Visualizza la versione completa : Sella speciale per R1200R
paolo1961
02-09-2008, 20:19
Ciao sono nuovo .Buona sera a tutti . Chiedevo un aiuto se qualcuno mi sa indicare dove posso trovare una sella piu' imbottita per la mia moto ( anche after market ) . Io ho la std alta 800 mm e non riesco a provare quella da 830 perche' nessun concessionario ce l'ha .... Qualcuno che ha la mia moto l'ha mai provata ? Grazie per l'aiuto ciao ...:D
Der Wolfe
02-09-2008, 20:32
ne parlano pochi thread più sotto ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=182278
Der Wolfe
02-09-2008, 20:33
ne parlano pochi thread più sotto ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=182278
paolo1961
03-09-2008, 15:36
Su alcune riviste ho letto ( troppo tardi ) che l'unico difetto della mia moto e' la scarsa comodita' della sella ( che secondo me non rientra nei canoni BMW ) . La R1150R aveva una sella meno "modaiola" ma molto piu' imbottita .
Purtroppo nessun concessionario ha in casa ( ne' in salone montata su una moto da esposizione ) la sella da 830 mm ( alta ) da provare . Forse perche' utilizzando quella si starebbe troppo alti sulla moto e quindi molto piu' esposti all'aria . Anche il parabrezza altoo di serie protegge poco ... Io hoo montato un Isotta e cosi' va molto meglio e non pregiudica troppo l'estetica della moto ( credo sia il modello medio ) . Per il resto moto eccezzionale . Grandi prestazioni bassi consumi e optional fantastici , ASC RDC ecc.
matteucci loris
02-01-2009, 19:12
Ciao sono nuovo .Buona sera a tutti . Chiedevo un aiuto se qualcuno mi sa indicare dove posso trovare una sella piu' imbottita per la mia moto ( anche after market ) . Io ho la std alta 800 mm e non riesco a provare quella da 830 perche' nessun concessionario ce l'ha .... Qualcuno che ha la mia moto l'ha mai provata ? Grazie per l'aiuto ciao ...:D
se vieni a genova te la faccio provare io ciao
tokigno78
03-01-2009, 19:21
Io con la sella rialzata (x intenderci, quella alta 83CM) non ho riscontrato particolari problemi anche se a dir la verità non ho superato i 300 KM complessivi in un intera giornata. Forse alla lunga potrebbe risultare un pò scomoda.
Dr. Bones
08-01-2009, 01:20
io l'ho fatta ammorbidire ed imbottire dal sellaio ed ora è perfetta!!!
matteucci loris
08-01-2009, 01:47
sensa spendere 1euru la ordini già imbottita (830) ciao
Randagio
08-01-2009, 01:51
Ragazzi ma è veramente così scomoda la sella std???
Dr. Bones
08-01-2009, 01:58
ma alla fine non è che è scomoda, se devi fare delle percorrenze di + di 500km può risultare duretta, ma solo alla fine però...
matteucci loris
08-01-2009, 02:35
ragazzi io vi posso solo dire io o r1200r con sella 830 cupolino originale alto........ tutta sta scomodita non la vedo la mia r12 del maggio 2007 oltre 30mila...km in un giorno o fatto 900km e potevo farne ancora ........non sono daccordo che con la sella alta rimani meno riparato....se è alta vul dire che è più imbottita = morbida se è morbida quando ti siedi si abbassa .... ciao atutti............................................ ....
ragazzi io vi posso solo dire io o r1200r con sella 830 cupolino originale alto........ tutta sta scomodita non la vedo la mia r12 del maggio 2007 oltre 30mila...km in un giorno o fatto 900km e potevo farne ancora ........non sono daccordo che con la sella alta rimani meno riparato....se è alta vul dire che è più imbottita = morbida se è morbida quando ti siedi si abbassa .... ciao atutti............................................ ....
La comodità è una cosa relativa... mai provato la seduta di un GS ADV?
Comunque se sei alto più di 1.80 e hai fatto 900 km. in un giorno faccio i miei complimenti a te ed al tuo fondoschiena...
matteucci loris
08-01-2009, 14:56
Grazie sono poco di più di 1.8...........ai mai provato alla velocità di 180 a mettere una mano tra il cupolino e all'altezza de petto non senti nessuna turbolensa provare per credere (cupolino crande originale) R1200R è UN COPROMESSO tra prestazione e confort sensa niente da ividiare al GS .......r1200r è una moto bellissima con prestazioni da supersportiva ( SUL CORTO) tutti sti difetti non li vedo un saluto 12.........................................
Grazie sono poco di più di 1.8...........ai mai provato alla velocità di 180 a mettere una mano tra il cupolino e all'altezza de petto non senti nessuna turbolensa provare per credere (cupolino crande originale) R1200R è UN COPROMESSO tra prestazione e confort sensa niente da ividiare al GS .......r1200r è una moto bellissima con prestazioni da supersportiva ( SUL CORTO) tutti sti difetti non li vedo un saluto 12.........................................
Hai mai provato con un GS ad andare in autostrada a 180 km/h con il casco modulare aperto?
Io al GS invidio 2 cose: confort in sella e protezione aerodinamica. Essere di parte va bene, ma non neghiamo l'evidenza!
In fin dei conti stiamo parlando di una naked...
matteucci loris
08-01-2009, 15:51
cosa vuol dire io ai miei tempi andavo sensa casco 200 ...... condivido il GS è più cofortevole l'ai detto la nostra naked............... RT ...ancora di più tutto non si può avere ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |