Visualizza la versione completa : Deciso, vendo il GS
Quando ho visto il GS allontanarsi con il nuovo proprietario mi veniva da piangere:eek: Ma questa la adoro:eek::eek::eek:
http://img510.imageshack.us/img510/4059/2727887733667be96f76yt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img510.imageshack.us/img510/2727887733667be96f76yt5.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img510/2727887733667be96f76yt5.jpg/1/)
IMHO penso che presto ti pentirai :-o
comunque, per ora, complimenti per la nuova cavalcatura ;)
Piripicchio
02-09-2008, 15:51
e si... hai lasciato una moto brutta scomoda e tamarra per una moto bellissima, comodissima e di classe!
hai fatto un ottima scelta, compliemntoni :lol:
non è già un pò che giri con quell'affare celestino?
in pratica c'avevi due moto.
se no le sfrutti è comprensibile che una era di troppo.
speriamo di aver fatto la scelta giusta, no?
Kilimanjaro
02-09-2008, 15:52
Cos'è una mietitrebbia? :lol:
Scherzo neh! :)
Stavolta ti quoto, Piri... :lol::lol:
02-09-2008, 15:57
mi piace molto ma .... mi tengo il GS !
comunque buona strada Nossa.
Piripicchio
02-09-2008, 15:59
Eric... non è che mi prendi troppo sul serio? :scratch:
Piri... lo sanno tutti che sei caricato al contrario:lol:
No no, apprezzo veramente l'ironia... molto azzeccata al caso. ;)
L'unica H-D che vorrei avere...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1635464
per un mese.... :lol:
guidopiano
02-09-2008, 16:09
Piri... lo sanno tutti che sei caricato al contrario:lol:
:mad: cristo !!! sono caduto dalla sedia dal ridere :lol::lol::lol:
però per uno scatto così potevi scegliere un prato con qualche fiorellino ;)
GIANFRANCO
02-09-2008, 16:12
Nossa, auguri per la nuova moto, e poi se hai trovato del feeling con questa, benvenga!
(...se ti puo' consolare saperlo... il cambio delle HD è realizzato dalla stessa azienda che lo produce per le BmW :lol: :lol: )
willy_1272
02-09-2008, 16:15
Giusto mezz'ora fa dicevo a mia moglie, guardando la mia 1150 adv dal balcone: "Certo che se mi proponessero un affare per cambiare la mia con un a road king o una fat boy...non ci penserei un attimo, di viaggi in moto ormai non se ne parla più con 2 bimbi piccoli...e una HD come quelle è immensamente più bella per girare e fare il ganassa".
La sua risposta: "non dire cazzate, la tua bmw è la moto più bella in assoluto mai realizzata".
Ho taciuto, e ancora taccio.
hai venduto il gs x questo scaldabagno???
woodstock21
02-09-2008, 16:45
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
enricogs
02-09-2008, 16:48
Nossa! Bella moto.
Ogni volta che vedo una HD mi prende una scimmia...
Mi farebbe piacere poter leggere le tue impressioni sulla moto.
Tanti Tanti Buoni Km In American Style ;)
Spettacolare, ma nn usarla con quel casco. :cool:
emagagge
02-09-2008, 17:05
Non ci credo! :-))
Piripicchio
02-09-2008, 17:27
però per uno scatto così potevi scegliere un prato con qualche fiorellino
c'erano... sono appassiti tutti quando hanno visto quell'obbrobrio azzurrino tra loro :lol:
Piripicchio
02-09-2008, 17:30
Mi farebbe piacere poter leggere le tue impressioni sulla moto.
se vai sul sito dei cancelli automatici FAAC trovi le caratteristiche tecniche anche del propulsore :lol:
...della bellezza ci si accorge da fuori eheheheheh.... mariiaaaaaaa se mi becca nossa mi tronca :lol: :lol: :lol:
"Paolone"
02-09-2008, 17:38
Io che ho venduto un GS per un KR in confronto a te sono normale :lol::lol::lol:
Complimenti, la moto ti deve piacere, poi ci fai quello che vuoi e ci vai dove vuoi. Buoni km ;)
MrStanleySmith
02-09-2008, 17:53
nel mio garage ideale c'è un GS, una fat boy o una dyna street bob, e un cbr 1100xx superblackbird...
ti capisco.
anche io voglio l'harley, ma come seconda moto.
non avrei mai pensato che nossa avesse un gs. mi cade un mito.
:lol: (mica tanto, pero')
Bel ferro, ma c'e' anche il modello per maschi o solo quello per femmine?:lol::lol::lol:
:mad: non credo ai miei occhi.......non riesco a farti i complimenti per la scelta, m dispiace.....:(
Berghemrrader
02-09-2008, 22:17
Una prestigiosa motocicletta bavarese è stata venduta per far posto al model year '08 dell'Ercolino Moto Guzzi? :rolleyes:
Ditemi che ho letto male vi scongiuro!
molto bella (*)
(*) la montagna dietro
maxcsbbiagi
02-09-2008, 22:27
La moto è un gioco...tu giochi e ti diverti......
Ti capisco. :-)
bellissima complimenti non si beve?;)
Bel ferro, ma c'e' anche il modello per maschi o solo quello per femmine?:lol::lol::lol:
C'è ma si fa un passo alla volta, ho appena venduto il modello per gay....:lol::lol:
molto bella (*)
(*) la montagna dietro
E' che tu non sei stato vaccinato contro l'ST virus, teribbile:lol:
Bella foto, molto rurale.. e bella macchina.
Cos'è, il nuovo Landini Testacalda?
a saperlo ti vendevo la mia R 1200 CL, almeno restavi in BMW eppoi il colore è quasi uguale!;)
FATSGABRY
03-09-2008, 21:54
fatto bene speriamo che il nuovo proprietario non si penta di avere preso un gs...:lol:
mizzica ma come può uno col GS accattarsi un trattore e per giunta celeste
HIHIHIHIHIHIH
E' quasi peggio di vendersi il GS e comprarsi un carotone Austriaco.....AHAHAHAHHAH
A proposito ai frùfrù che pensano alla KTM: in Austria in strada non ce ne sono....sono tutte, o quasi, BMW GS, RT, ADV....figurati...
mizzica ma come può uno col GS accattarsi un trattore
A proposito ai frùfrù che pensano alla KTM: in Austria in strada non ce ne sono....sono tutte, o quasi, BMW GS, RT, ADV....figurati...
anche questo preso co' punti....;)
Mi ha chiamato il nuovo proprietario... è rimasto a piedi ed era un po' seccato, ho cercato di minimizzare, pare sia cosa da poco, vabbè mi accollerò le spese, non ci si libera più di sto GS:oops:
Vedi... Lui si affeziona... tu no...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |