Entra

Visualizza la versione completa : sella gs ADV

chomo
02-09-2008, 14:44
Ciao ragazzi,
ho fatto un segno sulla sella del passeggero della mia ADV e stamattina sono andato dal concessionario con l'intenzione di ordinare la pelle (finta) di copertura per poi farmela montare da un tapezziere da moto...con mia sorpresa la bmw non fornisce questo pezzo di ricambio, ma la sella intera (si parla solo della porzione del passeggero) a circa 280 euro.
Voi sapete se qualcuno vende la copertura della sella grigia e nera come l'originale? non mi va di spendere 280 euro per un segno sulla tapezzeria

ciao e grazie

bradipo75
02-09-2008, 20:41
CIAO ti consiglio BERTANI WALTER in via ZANATELLO in borgo trento ho fatto ricoprire la mia con 60 euri il numero di tel 045/8348363

chomo
02-09-2008, 23:54
Grazie mille, proverò a fare un salto, se me la riesce a fare identica faccio fare solo quella del passeggero che mi si è rovinata, altrimenti se viene bella ma non uguale aspetto che si consumi anche quella del pilota.

grazie ancora, ciao

CAINO
03-09-2008, 11:43
Ciao ragazzi,
ho fatto un segno sulla sella del passeggero della mia ADV e stamattina sono andato dal concessionario con l'intenzione di ordinare la pelle (finta) di copertura per poi farmela montare da un tapezziere da moto...con mia sorpresa la bmw non fornisce questo pezzo di ricambio, ma la sella intera (si parla solo della porzione del passeggero) a circa 280 euro.
Voi sapete se qualcuno vende la copertura della sella grigia e nera come l'originale? non mi va di spendere 280 euro per un segno sulla tapezzeria

ciao e grazie
Ne vendono uno usato nel mercatino di rivestimenti in pelle, mi pare ;)

mfiorio
08-09-2008, 00:03
Prova anche da bagarini riccardo in via tombetta a vr e' un ottimo tapezziere.
ciao

skasikura
16-09-2008, 20:40
io ho coperture selle adv nuove mod 08 colore nero rosso tolte perche l'ho fatta fare in pelle nera e bianca se interessa a qualcuno le vendo, non so nemmeno a quanto.......... o per chi volesse farsi le selle nuove questa è un occasione

ferrenio
16-09-2008, 21:25
metti un prezzo , chissà , potrebbe anche interessarmi
ciao e grazie

ferrenio
21-09-2008, 22:14
skasikura sei sparito o non vuoi dirmi il prezzo ?,però , se me la vuoi regalare , guarda che non mi offendo ;);)
ciao
eugenio

skasikura
22-09-2008, 10:04
scusa non sono sparito, ma in questo forum ci sono talmente tanti mess. che quando entri non sai più dove girarti.....

ti rispondo in privato perche non siamo nella sez. mercatino

Le coperture sono dell' ADV Colore rosso/nero, nuove mai usate per le due selle, non vengono vendute come ricambio BMW, (infatti la cercavo nero grigio) quindi pensavo di venderle a metà del costo che ho pagato per fare la nuova copertura bianco/grigio
mi sembra onesto considerando che sono nuovissime.

mandatemi un M.P.

ho avuto un altro contatto che mi chiede il prezzo a chi conferma prima la aggiudico