Visualizza la versione completa : Quanto si dice "al cuore non si comanda"...
TopoTopo
02-09-2008, 12:49
... e' vero.
Dopo aver sbavato una settimana ammirandola in foto, ho avuto il piacere di vedere dal vivo e di fare un giro sulla Morini Corsaro 1200.
Che dire... :D:!::arrow::eek:
Quindi e' giunto il momento di separarmi dalla mia Bimba e di seguire questa nuova emozione.
Lo sto facendo a malincuore, so quello che lascio, so solo parzialmente quello che trovo, ma a questo punto non ho piu' speranze...:eek:
Buon acquisto allora.....
Dpelago KTM 990 Adv.
mototour
02-09-2008, 12:58
Io sono in conflitto d'interessi, non posso parlare.;)
Corsaro73
02-09-2008, 17:17
dopo averla provata c'è poco da fare...:arrow:
te lo dice un ex bmwista :lol:
mototour
02-09-2008, 17:20
Io non l'ho nemmen provata, è bastato leggere qualche prova sui giornali ed andare a vederla.
E' scattato l'amore.....:eek:...e sta continuando benissimo.:D
quindi la morosa resta a casa? :lol:
Bella scelta, ma credo che non ti vedrò molto facilmente dalle nostre parti con una nuda cattiva e dura come la Corsaro...peccato, l'avrei provata volentieri!
Attendo ansioso una tua prova! Ciao
TopoTopo
02-09-2008, 21:54
Non ci contare tond, vedrai che vengo fin lì a farmi pagare da bere! :lol:
Er Cucciolo
03-09-2008, 12:09
Mah ......... piuttosto del corsaro, io, penserei alla granpasso........
emagagge
03-09-2008, 12:33
La corsaro è proprio bella! Mi fà impazzire e leggendo su diverse riviste (tipo Superbike italia dell'ultimo mese) ne parlano un gran bene come divertimento!
TopoTopo
03-09-2008, 12:51
La corsaro è proprio bella! Mi fà impazzire e leggendo su diverse riviste (tipo Superbike italia dell'ultimo mese) ne parlano un gran bene come divertimento!
Yesssss... E' proprio questo lo scopo. Poi bisognerebbe essere capaci a guidarla, ma questo e' un altro discorso.
Chissa' che prima o poi non riesca a sfruttarne un 40%? Mah...
Mah ......... piuttosto del corsaro, io, penserei alla granpasso........
Non per come intendo ultimamente la moto io... E poi mi rendo conto che e' questione di gusti personali ma la Corsaro mi fa sbavare, la granpasso... un se po' guarda'... (IMHO).
emagagge
03-09-2008, 13:03
Per la paura di saperla sfruttare magari allora prendi la Avio da 120cv invece dei 140 della normale :-)).
TopoTopo
03-09-2008, 13:12
Per la paura di saperla sfruttare magari allora prendi la Avio da 120cv invece dei 140 della normale :-)).
Se devo prenderla nuova sicuramente, anche perche' e' l'unica che mi posso permettere ;)
Ma se trovo un buon usato... se resta inutilizzata per il 60% pazienza...:lol:
BELLA BELLA! buon divertimento! :D:D:D:D
Non ci contare tond, vedrai che vengo fin lì a farmi pagare da bere! :lol:
in realtà dovresti offrire tu da bere con la moto nuova, ma se ti fai tutta quella strada uno spritz te lo offro volentieri e se me la fai provare anche 2 :partyman:
TopoTopo
03-09-2008, 15:23
in realtà dovresti offrire tu da bere con la moto nuova, ma se ti fai tutta quella strada uno spritz te lo offro volentieri e se me la fai provare anche 2 :partyman:
Guarda, crepi l'avarizia, se vengo a trovarti te la faccio provare e ti offro da bere, che non si dica che i Savonesi sono tirchi!
Poi tu offri la cena.... :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |