Entra

Visualizza la versione completa : Pedane passeggero Megamoto

albertin
02-09-2008, 11:22
Buongiorno a tutti,
dopo vari ragionamenti e perplessità finalmente ho deciso e ieri ho firmato per la megamoto dopo una r.
I motivi sono stati di svariato genere ma quello determinante è stato il cuore come ho letto in alcuni thread.
Chiedevo ai vari possessori di questa moto alcune cose.
Le pedane per passeggero sono così scomode, io spesso vado solo ed ho altre moto ma può capitare che mia moglie salga in moto ed è alta 1,80.
Esistono solo pedane bmw o anche altre marche, ad es. ho visto Pepot che ne ha montate un paio molto più belle.
Si possono montare e smontare con facilità senza rovinare il telaio?
Ultima cosa esiste una borsa piccola da metter sul codino? Ad es per bloccadisco ect?
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.

ARTURO
02-09-2008, 12:26
Ciao,
le pedane di Archimede fiorentino sono decisamente piu' comode e belle oltre che piu' economiche delle originali.
www.archimedebikes.com
Esiste un borsello di piccole dimensioni per il codino dell'hp.
ciao

Bicio
02-09-2008, 23:22
passeggero altezza 1,80 con pedane originali = ginocchia in bocca:lol:

pepot
04-09-2008, 08:13
confermo per le pedane di archimede

claudioHP2
04-09-2008, 09:47
Buongiorno a tutti,
dopo vari ragionamenti e perplessità finalmente ho deciso e ieri ho firmato per la megamoto dopo una r.
I motivi sono stati di svariato genere ma quello determinante è stato il cuore come ho letto in alcuni thread.
Chiedevo ai vari possessori di questa moto alcune cose.
Le pedane per passeggero sono così scomode, io spesso vado solo ed ho altre moto ma può capitare che mia moglie salga in moto ed è alta 1,80.
Esistono solo pedane bmw o anche altre marche, ad es. ho visto Pepot che ne ha montate un paio molto più belle.
Si possono montare e smontare con facilità senza rovinare il telaio?
Ultima cosa esiste una borsa piccola da metter sul codino? Ad es per bloccadisco ect?
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.
azz.... a saperlo ti vendevo la mia Megamoto perfetta e tenuta maniacalmente, causa scimmia per ducati Hypermotard

PERANGA
05-09-2008, 13:54
Anche quel tale tedesco che ha creato lo splendido e geniale serbatoio sottosella ha qualcosa del genere

robyb
29-09-2008, 15:09
ottima scelta ne ho uno da 6 mesi ..meraviglioso. per le pedane passeggero ho optato diverse soluzioni ,le ho anche costriute da solo per poi ricadere sulle originali che per il passeggero sono molto piu stabili e comode .mia moglie non e' 1,80 ma 1.73 e con le originali dice di sentirsi sicura sulla moto

gianluGS
30-09-2008, 11:41
Albertin,Archimede sta costruendo delle speciali "serie" delle sue famosissime e bellissime pedane con il pivot pedana posizionato molto più in basso ma senza penalizzare le pieghe,per mogli "gambalunga",affrettati a chiamarlo,le sta producendo solo per me e un altro,le fa su ordinazione!