Entra

Visualizza la versione completa : Pronto? KTM? vorremmo 2 moto per attraversare il mondo...

::zinco::
02-09-2008, 10:53
- hem... mi spiace non è possibile...
- perché?
- perché potrebbero rompersi! :lol:

i due straordinari viaggi di Ewan McGregor e Charley Boorman
ovviamente su BMW GS 1150 e 1200. :cool:

www.longwayround.com e www.longwaydown.com

ogni volta che li rivedo rosico!

Dinamite
02-09-2008, 11:07
Bellissimi viaggi, anch'io rosico però.....troppa roba appresso, fuoristrada stracarichi di ammenicoli vari e persone a reggere il moccolo. Il secondo viaggio mi è sembrato veramente finto, vederli un attimo prima in moto e un attimo dopo fermi in visita con scarpe e vestiti cambiati mi ha fatto dubitare dell'autenticità di tutto quanto proposto.

Mai letto i libri di Marco Deambrogio? Giro del mondo in moto e Destinazione Afghanistan sono i diari di viaggio, seppur romanzati, di due belle avventure in solitaria a borgo di una giessina. Meno famoso lui, meno pubblicizzati i viaggi ma di maggior valore, secondo me.;)

berta
02-09-2008, 11:09
toh guarda un argomento nuovo..

c.p.2
02-09-2008, 11:13
tutto finto una gran coglionata meglio guerre stellari

Maurizio P.
02-09-2008, 11:16
Quali prove concrete hai oltre la tua opinione?

SirAndrew
02-09-2008, 11:17
va beh..finzione o no LWR era interessante...LWD in effetti è un po' stantio rispetto alla prima esperienza..

::zinco::
02-09-2008, 11:17
certo loro sono attori di fama, hanno avuto sponsor e comodità varie... ma le difficoltà non sono mancate... incidenti, danneggiamenti, ribaltamenti... ecc ecc...
esistono in commercio anche i DVD che documentano il viaggio e su youtube è pieno di video (http://www.youtube.com/watch?v=SuZdUeBeo3w&feature=related) (Mongolia (http://www.youtube.com/watch?v=r2muD-RPje8&feature=related))
comunque nella vita normale sono dei motociclisti e amano andare in moto... mica come quella tristezza di Dreamsroad :mad:

GOBBOMAI
02-09-2008, 11:36
Bhe.......... in TV tra grande fratello, amici, isola dei famosi , distretto di polizia, carabinieri , medici, bidelli ........................ Ben vengano viaggi in moto documentati e professionali ben fatti come questo............

Derapper
02-09-2008, 11:41
Ma dai...
questa si che è una novità....

02-09-2008, 11:41
a me il secondo non e' piaciuto per niente, comunque grande invidia, altroche' !

Dinamite
02-09-2008, 11:48
Certo, ci sta tutto e anch'io li ho guardati molto volentieri considerando che l'offerta sul tema viaggi in moto è molto poca se non addirittura quasi nulla. Di sicuro li avrei apprezzati di più se tutta quell'organizzazione non li avesse privati di gran parte del carattere avventuroso che avrebbero potuto avere.

tommygun
02-09-2008, 11:52

Anche Guerre Stellari è tutto finto, però è figo!

GOBBOMAI
02-09-2008, 11:53
Anche Guerre Stellari è tutto finto, però è figo!
Vuoi dire che Chewbekka (non so come si scrive) non esiste?

ale4zon
02-09-2008, 12:02
Intanto loro l'hanno fatto; fino a prova contraria nessuno dei convenuti ha tentato nulla di simile, con chef al seguito o xt550 rammendato.
E mi sembra una boiata l'argomento "facile per due come loro". A prescindere dai soldi non credo che sia facile per una persona ostaggio delle major cinematografiche con due figli piccoli. E' una cosa che va intensamente voluta.

Panda
02-09-2008, 12:03
lwd e lwr mi sono piaciuti...............ziocan che posti meravigliosi...!

adesso vorrei vedere un lwd dall'alaska alla patagonia.....ma in Harley Davidson :lol:

tommygun
02-09-2008, 12:03
Vuoi dire che Chewbekka (non so come si scrive) non esiste?

Di Chew non sono sicuro, ma spero con tutto il cuore che non esistano gli Ewoks!! :mad: :confused:

brewer
02-09-2008, 12:09
Tommy e' ancora innamorato di Leila.. non ha realizzato che ormai avra' 55 anni..

tommygun
02-09-2008, 12:12
Tanto è finta pure lei.

brewer
02-09-2008, 12:12
Ci ero andato vicino..52 anni.. Carrie Fisher e' nata il 21 Octobre 1956

Dinamite
02-09-2008, 12:13
fino a prova contraria nessuno dei convenuti ha tentato nulla di simile
Anche ci fosse la volontà, sarebbe improponibile per una persona normale, come credo sia la maggior parte dei convenuti, tentare una cosa simile. Ho idea che tempo e moneta sarebbero un bel freno per tanti di noi.

il tosco
02-09-2008, 12:14
A puro titolo informativo c'è pure questo:
- http://www.tour-nordlicht.at/
Bellissimo pure questo!!!!!
Anch'io "rosico"......:lol::lol::lol:

ale4zon
02-09-2008, 12:14
Si.....40 e passa...... (hai corretto nel frattempo eh.....)

http://www.tvguide.com/images/pgimg/30-rock-carrie-fisher51.jpg

il tosco
02-09-2008, 12:18
Dici a me???? Cmq nn capisco.......

ale4zon
02-09-2008, 12:19
NOno, era Brewer che aveva commentato "ormai avrà passato i 40......" :lol:

ale4zon
02-09-2008, 12:21
Certo Dinamite, ma siamo convinti che tempo e moneta permettendo noi "puristi" saremmo disposti e capaci di regalarci un'esperienza del genere? Si fa presto a dire si.
Per me sarebbe molto difficile.

Dinamite
02-09-2008, 14:10
saremmo disposti e capaci di regalarci un'esperienza del genere
Non ne sono sicuro però tempo e moneta aiuterebbero parecchio e se li avessi, alle stesse loro condizioni, mi piacerebbe provarci.
Comunque, nel mio caso, sono tutte parole al vento :lol:, non potrei mai farlo.

Ziubelu
02-09-2008, 15:35
Io ho visto qualche puntata e mi è piaciuto una cifra !!
Bellissimi posti e loro simpaticissimi.. poi se sappiano andare in moto, se sia tutto vero o no poco mi interessa. Da vedere è stato proprio bello.

Anzi siccome non l'ho visto tutto .. dove posso trovare LWR e LWD in DVD?

matth78
02-09-2008, 15:39
quell'altro soggetto un po sciroccato che scriveva tempo fa, dai, quello con una TA vecchia come il cucco che rompeva le palle con l'argomento "io sono duro e puro e voi non avete capito nulla dalla vita" dimostra, per quanto a mio avviso nel modo sbagliato, che non bisogna essere eccessivamente in moneta per partire per un viaggio con la V più che maiuscola.

Bisogna solo volerlo, dive bene (per me) ale4zon

adventurer
02-09-2008, 15:48
Io ho visto qualche puntata e mi è piaciuto una cifra !!
Bellissimi posti e loro simpaticissimi.. poi se sappiano andare in moto, se sia tutto vero o no poco mi interessa. Da vedere è stato proprio bello.

Anzi siccome non l'ho visto tutto .. dove posso trovare LWR e LWD in DVD?
ziu...chiedi e ti sarà dato....oppure attaccati al mulo....

sello
02-09-2008, 15:51
Anche ci fosse la volontà, sarebbe improponibile per una persona normale, come credo sia la maggior parte dei convenuti, tentare una cosa simile. Ho idea che tempo e moneta sarebbero un bel freno per tanti di noi.

Improponibile,no.

Vedi Indianlopa.

Vedi i tre polacchi su youtube.

Bisogna avere tempo,soldi,competenza,tanta motivazione.

E qulo.

Comunque tanto di cappello a loro. Raoul Bova non l'ha fatto.

Dinamite
02-09-2008, 16:09
Bisogna solo volerlo

Questione di punti di vista.
Ora vado dal mio capo a chidergli se mi concede il tempo necessario, alla moneta penserò poi ma credo sia un problema che non arriverò ad affrontare :lol::lol:

matth78
02-09-2008, 16:12
Sono stato troppo conciso.
Bisogna solo volerlo significa che nella scala dei valori un viaggio prende il sopravvento per quel periodo della tua vita rispetto alla professione.

Io ho una attività mia, se così non fosse sarei in giro da un bel pezzo. Ma anche così non escludo che verrà il momento in cui l'attività passerà in secondo piano, allora forse mollerò..

Questo intendo :)

guidopiano
02-09-2008, 16:13
ok !!! Claudio tu chiedi al tuo e io chiedo al mio ........... poi partiamo e andiamo :lol:

e le mogli ??? :confused:

vabbè dopo i soldi , pensiamo anche a quelle

un problema alla volta

Dinamite
02-09-2008, 17:03
Ho già i miei fastidi con i primi due problemi, non posso pensare anche al terzo :lol::lol: