Entra

Visualizza la versione completa : Presa supplementare

framura
01-09-2008, 20:24
Ho fatto montare quella copertura della Touratech denominata " Protezione 2 posto di guida unità tachigrafo", insomma quella copertura intorno al contakilometri e contagiri, che comprende una presa di corrente.
L'avevo messa specie per caricare il telefonino. Invece non carica, il telefonino appena lo collego mi dice Non In Carica.
La corrente c'è, perchè l'ho riportata dal conce che me l'ha montata e ha infilato una spina collegata ad una lampadina e si accende, ma non ha saputo spiegarmi il perchè non funzioni col telefonino. Nè a moto spenta, nè a moto accesa.
Qualcuno mi sa spiegare? :!:

Ps: dimenticavo, non funziona nemmeno nella presa sottosella.

Tequila
01-09-2008, 20:42
che nn sia invertito + e -..oppure che il maschio non funzi bene.prova a passare di qua che ho una bella mazzetta da 5 kg che puo fare al tuo caso.

hihihihihihihihhh

a parte gli scherzi,se hai voglia vieni qua da me che ci guardiamo,..giuro nn ti tocco la moto

framura
01-09-2008, 20:53
mah, lo strano è che non carica nemmeno con la presa sotto sella.
Comunque passo volentieri... metto prima le mutande di ferro, se non ti dispiace! :lol:

Tequila
01-09-2008, 21:17
oppure il sabbione come piace a te pazza

framura
01-09-2008, 21:19
così mi dici anche della sella...che vorrei cambiare...

Tequila
01-09-2008, 21:24
se hanno gli stessi attacchi te la do cosi te la provi...
io cmq cui devo mettere le mani,nn si puo andare avanti cosi.il chiulo dolente dopo 40 km nn lo posso sopportare.con l at 1500 km e il popo una favola,dimmi te se si puo.
secondo me è l'inclinazione sbagliata ed è troppo tenera,la preferisco piu dura

zergio
01-09-2008, 21:36
il carica batterie del cell vuole il più sul pirulino e il meno sul lato della presa.
al contrario non funge.

la prima volta che ho montato la mia (autocostruita) ho bruciato il fusibile del caricabatteria.

quindi la risposta dovrebbe essere "la polarità".

E l'accenderei.

framura
01-09-2008, 21:46
Azz...Zergio!! Micca male... confermi il Teq! :!:
Però il cavetto del caricabatteria ha lo spinotto da auto, che io uso col riduttore. Non si cambia la polarità!
Forse la devo cambiare dal collegamento della presa. O no?

Tequila
02-09-2008, 00:39
eggià..ciccio.