PDA

Visualizza la versione completa : Sapete se per il K1200gt..

alterplato
01-09-2008, 20:12
ci sono aggiornamenti della centralina? Oggi pomeriggio ho portato la moto per il richiamo ammortizzatore sterzo e volevo sapere se eventualmente chiedere al conce di controllare l'ultima versione software della centralina.
Immatricolata gennaio 2008.
grazie

paolok
01-09-2008, 20:19
Carzeta mi ha detto che dovrebbe uscire entro settembre il nuovo aggiornamento software per k/gt

Skipper
01-09-2008, 20:22
io porto la moto per tagliando dei 20k la prossima settimana, vedrò. facci sapere tu piuttosto, chiedi al mecca. io ho aggiornato nello scorso mese di maggio alla 11.2. non sono a conoscenza di ulteriori agg.ti. hai qualche problema specifico? per l'ammortizzatore di sterzo ti è arrivata una comunicazione?

alterplato
01-09-2008, 20:27
io porto la moto per tagliando dei 20k la prossima settimana, vedrò. facci sapere tu piuttosto, chiedi al mecca. io ho aggiornato nello scorso mese di maggio alla 11.2. non sono a conoscenza di ulteriori agg.ti. hai qualche problema specifico? per l'ammortizzatore di sterzo ti è arrivata una comunicazione?
mi è arrivata la letterina da BMW Italia per il richiamo ammortizzatore sterzo.
Per l'aggiornamento chiedo al conce e farò sapere anche a voi se sarà stato aggiornato.

tuffa
02-09-2008, 08:24
dai un'occhiata al 3d che ho aperto in occasione dell'ultimo aggiornamento fatto.....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=181274

il mio gt è cambiato completamente!!!!!! :D:D:D:D:D:D

John MacMoglin
02-09-2008, 21:00
mi è arrivata la letterina da BMW Italia per il richiamo ammortizzatore sterzo.
Per l'aggiornamento chiedo al conce e farò sapere anche a voi se sarà stato aggiornato.
Che cosa dice, Alter, il richamo ?
La mia è immatricolata fine luglio '08.
Sarà che mi deve ancora arrivare o che ne è fuori ?

Danke

John

alterplato
03-09-2008, 22:24
fatto il lavoro del richiamo, sostituito l'ammortizzatore di sterzo. Per la centralina non ci sono stati aggiornamenti ho già l'ultima versione.

Skipper
04-09-2008, 00:09
fatto il lavoro del richiamo, sostituito l'ammortizzatore di sterzo. Per la centralina non ci sono stati aggiornamenti ho già l'ultima versione.
e cioè? te l'hanno detto quale sia?

alterplato
04-09-2008, 21:15
non ho chiesto, non saprei quale sia.