Visualizza la versione completa : Eccomi da Brescia
Buongiorno a tutti ,sono Luca ,abito a Brescia e da meno di una settimana sono diventato possessore di una fantastica R 1150 R :D
Dopo 6 Yamaha T-MAX consecutivi (01/02/03/05/06/08 :rolleyes:) ,ho deviso di acquistare la moto che ho sempre desiderato e che provandola tempo fa mi aveva veramente divertito .
Ho trovato un 2003 con 22500 km reali ,di un mio amico,nera,con borse originali .BELLISSIMA :eek::eek::eek::eek:
Le ho cambiato le "scarpette" perche' mi chiudeva parecchio lo sterzo e ho montato due Metzeller z6 interact delle quali sono entusiasta .
Spero di apprendere molte notizie utili da questo forum e di conoscere amici nuovi con i quali percorrere km e km .
:?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:
SirAndrew
01-09-2008, 21:42
Benvenuto!!!
Benvenuto.... ma quanti bresciani siamo! sarebbe bello fare un censimento... he he .. e poi un bell'aperitivo bmw
Se non lo fanno gia' i Bresciani iscritti,lo si potrebbe iniziare a fare :thumbup:
paulposition
02-09-2008, 09:29
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao MACE....noi ci conosciamo già vero??? (mamarmi)
finalmente hai fatto il colpaccio!!!
benvenuto:D:D;)
Benvenuto.... ma quanti bresciani siamo! sarebbe bello fare un censimento... he he .. e poi un bell'aperitivo bmw
Ci sono anche io dalla provincia;)
Be:wav:nvenuto M.A.C.E.
benvenuto! :D
finalmente il gruppo bressiano aumenta... la Blondy si lamenta di continuo che siamo in pochini... è vero che il detto dice "meglio pochi, ma buoni"... ma se i buoni aumentano... mammacomesonocampanilistaaaaaaaaaaaaa... :cool:
ciao MACE....noi ci conosciamo già vero??? (mamarmi)
finalmente hai fatto il colpaccio!!!
benvenuto:D:D;)
Ola capitan Mamarmi , vedo con piacere che anche tu ti sei fatto la mukka:D
Allora ci si rivede a qualche raduno (ma che rulli hai messo al variatore ? :lol:)
BlondBallast
02-09-2008, 22:25
Benvenuto Bresciano.......sono io la Blond che si lamenta che siamo pochini....;)
No.....nessun ape organizzato per ora.....ma il bello è prenderci gusto no?????:D:D
BMWenuto
questo tmax fa strage!! mannaggia!!
l'importante è tonare in se!!!! :lol:
bentornato!!!! :D
Ola capitan Mamarmi , vedo con piacere che anche tu ti sei fatto la mukka:D
Allora ci si rivede a qualche raduno (ma che rulli hai messo al variatore ? :lol:)
azz....mace....vuoi far riemergere l'incubo?:mad:
ho una cassa piena di variatori rulli ecc...ma non sono ancora riuscito ad adattarli:arrow:
spero di vederti in giro presto;)
benvenuto da iurs!! :-)
era ora di disinttossicarti dal tmax!!!
Ciao Gnaro !!
me fa piaser eder n'oter bresa !
va a belase
Oggi,visto che non ne avevo avuto ancora il tempo, ho deciso di provare per bene questa Mukka andando in un posto dove in effetti c'erano mucche e capre :lol:
Partenza da Brescia in direzione Maniva ,passo Crocedomini ,discesa verso Bagolino,Lago d'Idro, Risalita dalla Valvestino (Capovalle) e discesa verso gargnano del Garda per poi tornare a Brescia a lavare la mukka che era diventata , a causa dello sterrato del Crocedomini , una motard :confused:
Che dire .... 210 km di pura emozione e divertimento :D:D:D la moto nel misto e' una bicicletta, maneggevolissima e con una tenuta di strada che darebbe del filo da torcere alle piu' sportive.
Mai una sbandata,sospensioni tarate perfettamente (bello il telelever).
Unica pecca i piedi che sfregavano terra e la paura di lasciare per strada pezzi di testata :rolleyes::chain:.
Qualcuno mi sa dire se effettivamente si toccano per terra? Avevo un pochino di cacarella :lol::lol::lol:
Gran moto :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |