ceneremusic
01-09-2008, 17:05
Ciao a tutti.
Presto acquistero' una BMW.
Possiedo un TDM 900 che francamente non ha difetti.
Sono pero' convinto di acquistare una GS.
Lo scorso weekend ho provato per 200 km un 1100.
Avendo gia avuto una 80 gs del 94 avevo una vaga idea di cosa aspettarmi e sono rimasto soddisfatto.
Non ho mai provato il 1150.
Cosa mi consigliate facendo finta di parlare di due moto di pari condizioni di usura anche se datate in maniera diversa?
- Quali sono le differenze sostanziali tra il 1100 e il 1150?
- Tra il 1150 e il 1150 ADV?
- Quali sono le possibili (eventuali) noie alle quali si puo' andare incontro?
- Quali sono i controlli preliminari fondamentali per valutare lo stato dell' usato?
Premetto che dall' acquisto della mia prossima BMW mi aspetto una morbidona da caricare di valigie e tenda e fare tanta strada in scioltezza e morbidezza.
Grazie per il missionario che ha voglia di rispondere.
Saluti a tutti.
Gabriele.
PS: se c' č anche una bella passeggiera max 30enne carina che ama l' avventura mi scriva a acutogabriele@libero.it che ne parliamo....ciao!
Presto acquistero' una BMW.
Possiedo un TDM 900 che francamente non ha difetti.
Sono pero' convinto di acquistare una GS.
Lo scorso weekend ho provato per 200 km un 1100.
Avendo gia avuto una 80 gs del 94 avevo una vaga idea di cosa aspettarmi e sono rimasto soddisfatto.
Non ho mai provato il 1150.
Cosa mi consigliate facendo finta di parlare di due moto di pari condizioni di usura anche se datate in maniera diversa?
- Quali sono le differenze sostanziali tra il 1100 e il 1150?
- Tra il 1150 e il 1150 ADV?
- Quali sono le possibili (eventuali) noie alle quali si puo' andare incontro?
- Quali sono i controlli preliminari fondamentali per valutare lo stato dell' usato?
Premetto che dall' acquisto della mia prossima BMW mi aspetto una morbidona da caricare di valigie e tenda e fare tanta strada in scioltezza e morbidezza.
Grazie per il missionario che ha voglia di rispondere.
Saluti a tutti.
Gabriele.
PS: se c' č anche una bella passeggiera max 30enne carina che ama l' avventura mi scriva a acutogabriele@libero.it che ne parliamo....ciao!