Entra

Visualizza la versione completa : PENSAVATE FOSSE FINITA??? MEGLIO DI BARBASMA....

porchitello
15-01-2005, 15:22
C'E L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!

MEGLIO DI BARBASMA!!!!!!!!!!!!!!

:D :D SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!!!!
:D :D
SI E' RIBRUCIATA LA FRIZIONE!!!!!

PRIMA SOSTITUZIONE A 1835 KM

SECONDA SOSTITUZIONE A 2730 KM

...HA UN PROBLEMA SERIO A QUESTO PUNTO, LUNEDì CERCO DI SBRIGARE IL TUTTO CON BMW ITALIA!

CONTENTI?

(adesso mi aspetto tutte le critiche del mondo: il 1200 è una merda, fa schifo, buttalo, trenta milioni inutili....dai fatevi sotto)

:cry: :cry: :cry:

Panzerdivision
15-01-2005, 15:24
ma ci fai trial????

absolute beginner
15-01-2005, 15:27
:shock: :shock: :shock:
Ehm...
Soy preocupado... :?
Speriamo bene di non dovermi pentire di non aver preso l'ADV...

Lamps!

Muntagnin
15-01-2005, 15:58
Imparare a guidare?

er-minio
15-01-2005, 16:00
:shock: :shock: :shock:
Ehm...
Soy preocupado... :?
Speriamo bene di non dovermi pentire di non aver preso l'ADV...

Lamps!

Non penso ti dovresti preoccupare Max...

Evidentemente a Porchitello è capitato una moto nata male.
Scrivi una raccomandata al conce e alla BMW - prova a chiedere la sostituzione del mezzo: È nuova di pacca.

Hai avuto un'altra GS, quindi, deduco che tu sappia usare la frizione :wink:

fiumy
15-01-2005, 16:16
ecco cosa capita a girare sempre con la leva tirata. :violent1:

topcat
15-01-2005, 16:33
andare a Lourdes, non servirebbe......

secondo me non ci arriveresti...

ti si brucerebbe la frizione prima... ahahahahah

lampss....

cartaio
15-01-2005, 17:30

...HA UN PROBLEMA SERIO A QUESTO PUNTO, LUNEDì CERCO DI SBRIGARE IL TUTTO CON BMW ITALIA!

CONTENTI?

(adesso mi aspetto tutte le critiche del mondo: il 1200 è una merda, fa schifo, buttalo, trenta milioni inutili....dai fatevi sotto)

Posso dirti solo:
Che sfiga!

albi
15-01-2005, 17:37
Cacchio ti sfrizioni......possibile che non ti venga su di motore?

Titospy
15-01-2005, 17:39
[quote="porchitello"]C'E L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm..... no! lui l'ha bruciata in un posto unico :wink:

:shock: boh..... io sarei inca@@@@@ come una biscia

:evil:

:roll: :evil:

Sarà meglio :?

CONTENTI?
NO! sono veramente dispiaciuto :|

io ho espresso la mia opinione sul 1200 già da tempo.......

Hai una bella dose di sfiga......

Janno
15-01-2005, 17:50
CHE SFIG@!!!!! :| :|

A me si sono fot***i due volte i cuscinetti di banco dell'albero motore... :(

...però ho una ducati... :lol: :cry: :cry:

Muntagnin
15-01-2005, 17:56
X Porchitello

mi è sorto un dubbio.

Non è che ti sei fatto tarokkare la moto da galantecl ..... se sì ... allora è tutto chiaro, con il 40% in più di coppia e potenza .. la frizione colassa di sicuro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
15-01-2005, 17:58

Che culo ..... a me i carter duravano non più di 10.000 km.

porchitello
15-01-2005, 19:00
...anzi! mi aspettavo di peggio!
ringrazio chi mi da consigli, mando a cagare tutti quelli che ci godono sopra, è inevitabile!

er-minio forse ha ragione: è anomalo che ho bruciato già due frizioni.
chiederò l'intervento drastico.

col 1150 non mi è mai capitato, non penso sia un problema di pilota

Axelroth
15-01-2005, 19:20
Occhio che adesso barbasma diventa invidioso e vuole pure lui bruciare la frizione della carota la seconda volta :D :D :D :D
Comunque chiedi la sostituizione della moto è impossibile bruciare 2 volte la frizione in così poco tempo; a meno che non ti sei immaginato di essere alla guida della carota :D :D

calimero
15-01-2005, 19:22

ducati sfigata, al mio 748 in 30.000 km non è successo un bel niente... 8) :wink:

er-minio
15-01-2005, 19:23

Io l'avrei chiesto anche alla prima frizione :wink:

calimero
15-01-2005, 19:24
ringrazio chi mi da consigli, mando a cagare tutti quelli che ci godono sopra, è inevitabile!

...provare a "rilasciarla" dopo aver inserito la marcia, no?!?! :D :D :D

Muntagnin
15-01-2005, 19:33
La tua mukka frena? ......

Non vorrei che tu abbia fatto confusione con le due leve sul manubrio.

Leva di sinstra = frizione
Leva di destra = freno

:wink:

porchitello
15-01-2005, 19:38
questo spirito da tutti me lo aspettavo tranne che da muntagnin, cos'è? il triciclo ti ha dato alla testa? :wink:

Muntagnin
15-01-2005, 20:04
questo spirito da tutti me lo aspettavo tranne che da muntagnin, cos'è? il triciclo ti ha dato alla testa? :wink:

Non prenderla storta ......
se scrivi nel Forum tecnico hai risposte serie
se scrivi al bar ............. dovresti saperlo che quì si scherza.

comunque ..... potrebbe essere la molla a diaframma che è difettosa e quindi non spinge.

Chiedi nel Forum tecnico ... vedrai che qualche risposta seria la becchi.

er-minio
15-01-2005, 20:42
Leva di sinstra = frizione
Leva di destra = freno

Leve???

La mia c'ha pure i pedali???
A che servono???

Muntagnin
15-01-2005, 20:57
Leve???

La mia c'ha pure i pedali???
A che servono???

A fare il figo .........

(previa opportuna smerigliatura con apposito congegno dotato di disco abrasivo rotante .........)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maidiremai
15-01-2005, 21:06

...provare a "rilasciarla" dopo aver inserito la marcia, no?!?! :D :D :D

... tutta la corsa della leva, ni raccomando :lol: :lol: :lol:

Alla via del sale le mi incapacità di guida l'hanno fatta fumare abbondantemente ma poi spegnendo il motore circa 15 minuti, tutto è tornato normale.. o quasi.

Simbad
15-01-2005, 21:35
La cosa è strana, mi viene da pensare che la prima non te l'hanno sostituita. Sarà deformazione, ma due frizioni bruciate in così pochi kilometri mi pare una favola. Io andrei a predere di petto il mecca.
Comunque sia mi dispiace.

Bleach
16-01-2005, 00:41
Il conce di questa doppia rottura cosa ha detto ??

maidiremai
16-01-2005, 09:44
A mali estremi, estremi rimedi...

Nel catalogo touratech esiste una frizione che garantiscono a vita....
dicono:
"queste frizioni non hanno mai ceduto!!!"
Euro 382.

Guanaco
16-01-2005, 14:16
E' che sfrizionate per fare le penne.
Dai oggi, dai domani e la frizione si brucia...

8) 8) 8) 8) 8)

Pier_il_polso
16-01-2005, 14:33
io la frizione la uso solo x partire e fermarmi.

:shock: :shock: :shock: e le marce come le cambi ? :wink:

Guanaco
16-01-2005, 14:36
Andando in su si può cambiare anche senza frizione, ma non è una pratica molto salutare, perché se si canna il tempo d'intervento o il numero di rpm si rischia di rovinare gli ingranaggi.

porchitello
16-01-2005, 21:16
mi aspettavo un commento di barbasma....

dove sei?

guidopiano
17-01-2005, 08:16
mi aspettavo un commento di barbasma....

dove sei?

molto probabilmente ...lui legge... tuttii post....seri e scherzosi....riflette !!! e......quando scriverà te ne accorgerai.....e ca@@o se te ne accorgerai :shock:

porchitello
17-01-2005, 08:54
ODISSEA 1200 SULLA TERRA!!!

oggi chiamo il responsabile dell'assistenza, cercherò di fare luce sulla questione, pensate che chiedere la moto sostituita sia eccessivo?e se mi dice di cambiarla ancora?se mi fanno girare gli zebbedei mi sà che questa volta passo veramente alla cocorrenza

guidopiano
17-01-2005, 09:01

oggi chiamo il responsabile dell'assistenza, cercherò di fare luce sulla questione, pensate che chiedere la moto sostituita sia eccessivo?e se mi dice di cambiarla ancora?se mi fanno girare gli zebbedei mi sà che questa volta passo veramente alla cocorrenza

ma sbaglio o tempi addietro quando qualcuno sparlava della gs1200 l'hai sempre difesa a spada tratta e ora ....ti vuoi ricredere ????

scusa se mi permetto ma prova a considerare il fatto, come ti hanno detto in tanti, che forse non è colpa della frizione che è difettosa.....percentualmente quanti che hanno gs 1200 hanno avuto il tuo stesso problema ??

quindi essendo il consumo della frizione soggetta al diverso utilizzo che uno ne fa .....ringrazia già del fatto che te la cambino in garanzia !!

porchitello
17-01-2005, 09:07
caro guidopiano,
ho già avuto una bmw, e non mi è mai capitato nulla di ciò, la frizione si sente che stacca male, e si sentiva anche dopo l'intervento.
non continuiamo sulla linea che è il pilota....perchè sono in grado di staccare la frizione perfettamente.
la 1150 non mi ha mai dato problemi neanche di surriscaldamento sebbene le tre volte in tunisia abbiano potuto causare danni.
quindi non è il pilota.
è evidente che il problema non dipende dalla frizione, perchè già sostituita, ma da altro che io non so. tipo tutto quello che stà dietro al disco.
mi sembra che è un mio diritto ricevere assistenza, sopratutto se la moto ha 2700 km, giusto?
difendo ancora il 1200 a spada tratta, ma non il mio. è diversa la cosa!!!

neoelica
17-01-2005, 09:08
oddio non voglio sentirlo! no no no!
Ecco, lo sapevo, adesso mi cade il mito dell'assistenza BMW ( :lol: ) e come faccio a dire che ho preso una moto dal valore aggiunto superiore?!?

Mode serio on
Mi spiace per te.

Neo

guidopiano
17-01-2005, 09:14
caro guidopiano,
mi sembra che è un mio diritto ricevere assistenza, sopratutto se la moto ha 2700 km, giusto?
difendo ancora il 1200 a spada tratta, ma non il mio. è diversa la cosa!!!

ok!! SCUSA
hai ragione :D
auguri

porchitello
17-01-2005, 09:21
love and peace...

non penso di avere una guida strampalata, anche perchè in città la uso poco, ma la cosa più strana sai cos'è? venerdì scorso io e un mio amio siamo andati a provare il percorso di una motogita, lui più esperto bmwista di me, tutta la giornata ha guidato lui, se ne accorto anche lui, e pure di sesta.....senza cambiare.....solo accelerando......a 100km/h.....sei daccordo con me nel pensare che non è normale?

guidopiano
17-01-2005, 09:52
io sono meccanico di auto e di mezzi pesanti e visto che la frizione delle Bmw è simile a quello di un'auto io penso che è importante sapere cosa è stato cambiato nel primo intervento è importante saperlo perchè le cause che determinano lo slittamento della frizione possono essere diverse...ad esempio se è stato cambiato solo il disco-ferodo è probabile che il problema sia nel disco metallico elastico che ha perso elasticità forse a causa di un eccessivo surriscaldamento oppure il le due parti su cui lavora il disco-ferodo che non garantiscono più quel livello di grip necessario per non farlo slittare....quindi vanno valutate bene le cause osservando attentamente i particolari smontati e io credo che come punto di partenza vada valutata la sostituzione di tutti i componenti che hanno a che fare con il collegamento tra motore e cambio, e non meno importante da considerare anche il pistoncino che aziona il distacco del meccanismo frizione che non comprima anche quando dovrebbe essere rilasciato.

barbasma
17-01-2005, 09:59
X Porchitello

mi è sorto un dubbio.

Non è che ti sei fatto tarokkare la moto da galantecl ..... se sì ... allora è tutto chiaro, con il 40% in più di coppia e potenza .. la frizione colassa di sicuro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ROTFL :lol: :lol: :lol:

porchitello
17-01-2005, 10:00
ti ringrazio per le info tecniche e perchè la stai prendendo a cuore,

la prima sostituzione ha interessato "tutto il gruppo della frizione" così mi ha detto il meccanico (ero al tel con lui 1 min fà), sembra strano anche a me sta cosa, lui diceva che lo spingidisco e tutta la pompa erano ok, le frizioni bmw essendo a secco puzzano tutte un pò, siamo rimasti che aspettiamo ulteriori cambiamenti della situazione.

...a questo punto mi sto seriamente domandando se dipenda da me!?!

...a questo punto non lo escludo!

porchitello
17-01-2005, 10:02
caro il mio barbasma.....aspettavo te!!!!!!!!!!

ora mi sento confortato, hai letto il tutto? pazzesco....

però come dicevo sopra, forse sono io esagerato con le impressioni, forse sono cesso a guidare, forse la moto è ok e io mi sto facendo le paranoie....

aiutami tu! :wink:

barbasma
17-01-2005, 10:07
e che posso fare io?

la mia si è spaccata perchè non entrava olio...

la tua è a secco... quindi se brucia da ignorante posso pensare che non stacchi e sfreghi sempre.... boh...

porchitello
17-01-2005, 10:10
vedi....già mi sento meglio!

te non ci credi ma mi sto tranquillizzando,

[mode serio ON]
allora fine delle discussioni: SONO IO CHE SONO SCEMO E STACCO MALE!!!! :shock:

(kazzaccio, però mi sarebbe piaciuto bruciare la frizione ancora una volta come il mio mito!) :wink:

Logistich
17-01-2005, 10:11
Se non ti fidi delle tue impressioni, ti rimane una dolorosa scelta..............devi prestare la moto un paio di giorni ad un amico fidato per vedere se il difetto lo fà anche con lui. :|

gianluigi
17-01-2005, 11:53
con il mio quando provo a salire su un semplice marciapiede ...( :shock: :shock: solo per i pochi secondi di sforzo per passare lo scalino) ......la frizione emana nà puzza esagerata ....ma è normale per un gs 1200 ???

Linguaccia
17-01-2005, 12:02
per un gs 1200 è tutto normale :lol: :lol:

neoelica
17-01-2005, 12:10
chettedevo dì...
me spiace!
però, minc@@a, non mi sembra normale che per una sfrizionatina per salire sun un marciapiede la frizione faccia già puzza!

Mah...

ZAGOR
17-01-2005, 12:13
Ad ottobre quando ho fatto in compagnia di 2 amici (...vecchi boxer) la SARDINIA TOURATECH 2004 eravamo in compagnia di 3 1200...ed effettivamente in una salita MOLTO IMPERVIA :shock: uno dei tre ha fatto una fumata di frizione da cinema !!!! e comunque pare sia uno dei molteplici difetti del 1200, l'altro dei 3 a 120Km/h improvvisamente s'è spenta!!! :evil: ...BOOOOOO!!!!
Comunque speriamo nell'assistenza, auguri. :oops: :oops:

speed wheels
17-01-2005, 13:43
Ad ottobre quando ho fatto in compagnia di 2 amici (...vecchi boxer) la SARDINIA TOURATECH 2004 eravamo in compagnia di 3 1200...ed effettivamente in una salita MOLTO IMPERVIA :shock: uno dei tre ha fatto una fumata di frizione da cinema !!!! e comunque pare sia uno dei molteplici difetti del 1200, l'altro dei 3 a 120Km/h improvvisamente s'è spenta!!! :evil: ...BOOOOOO!!!!
Comunque speriamo nell'assistenza, auguri. :oops: :oops:

seriamente....
sino ad oggi non volevo dirlo chiaramente...ma tutto cio' è assurdo!!

porchitello
17-01-2005, 13:50
mi sto zitto, assuppo, ma a questo punto la moto va bene!

imparerò a guidare... :wink:

barbasma
17-01-2005, 13:52
ah beh :shock: :?

er-minio
17-01-2005, 13:55

Che vuol dire

e se mi dice di cambiarla ancora?

ti hanno proposto di cambiare la moto ed avevi rifiutato, o parli della frizione?

Piantagliela in officina senza tante storie.

porchitello
17-01-2005, 14:00
la frizione, il capofficina stamattina mi ha detto "se vuoi la possiamo ricambiare, tanto non li esco io i soldi, basta che il cliente sia soddisfatto"
filosofia che si sposa con il cliente ma non con la casa madre....
però nicox cosa diceva: "chi se ne fotte dorme di notte"
insomma, ho deciso di tenermela e di fare più attenzione :wink:

er-minio
17-01-2005, 14:15
la frizione, il capofficina stamattina mi ha detto "se vuoi la possiamo ricambiare, tanto non li esco io i soldi, basta che il cliente sia soddisfatto"
filosofia che si sposa con il cliente ma non con la casa madre....
però nicox cosa diceva: "chi se ne fotte dorme di notte"
insomma, ho deciso di tenermela e di fare più attenzione :wink:

IMHO fai una grossa cazzata - poi la moto è tua, ovviamente decidi tu.

Onestamente, dopo aver pagato più di 10mila euro per una moto e rimanere a piedi con la frizione bruciata dopo mille km (con un utilizzo normale) mi farebbe pensare ad un modello nato male in catena di montaggio ed avrei preteso immediatamente (devi rompere molto le palle) la sostituzione del mezzo.
Sopratutto perchè, dopo una prima sostituzione della frizione, il guasto si ripresenta.

Ho pagato - non voglio una roba rappezzata, sopratutto dopo poche settimane che l'ho ritirata.
Che sia chiaro: non si tratta del conce "BMW stronzo", della "BMW bastarda" e di tutte le discussioni a tempo (più o meno) perso che facciamo qui sul forum.
Può capitare.

barbasma
17-01-2005, 14:43
fare più attenzione???

ma tu passi dal MAROCCO per andare al lavoro???

penso che con un uso normale per distruggere una frizione a secco dovresti attaccarci una roulotte e tirarla in salita tutte le mattine...

e se ti capita mentre fai le vacanze?

devono risolvere il problema una volta per tutte!!!

porchitello
17-01-2005, 15:03
semplicemente grandioso :D

Manga R80
17-01-2005, 17:46
mah, non credo che una frizione debba fumare, bene o male significa che la surriscaldi, e non è una bella cosa.

Non ho però letto tutti i 3d, te lo fa sempre, o solo quando "la stressi" un po'?

se ti puzza la frizione dopo un tratto misto senza particolari maltrattamenti, che so, una salita all'etna, visto che ci sei vicino, non è nè normale nè giusto che te la tieni così. Non è per gufare, ma la frizione è un componente che è meglio che non si rompa mentre stai andando a spasso, potrebbe anche essere pericoloso.
Se invece ti fuma quando la fai slittare un po' troppo, chesò, per una partenza in salita bello carico, o perchè fai qualche cavolata tipo riprese a canna aperta o penne, può anche darsi che sia normale, trattandosi di una frizia a secco. Quelle a bagno d'olio subito non puzzano, puzza l'olio quando lo vai a cambiare...

Bastard
17-01-2005, 19:05
La frizione del mio gs 1.2 ha puzzato un pò di più del 1150 sopratutto da nuova, poi ha smesso
Ora con 20.000, quasi impercettibile. non ci faccio neanche più caso.
non credo che sia un problema di tenuta o di stile di guida sulla moto di porchitello.
difetto? può darsi, ma non immagino dove e come

Bleach
17-01-2005, 19:08
Porchitello, fai una bella raccomandata alla BMW italia dove spieghi tutto quello che ti è successo. Chiedi l'uscita di un ispettore, che deve venire a capire cosa cacchio ha la tua moto. Non ti accontentare di soluzioni che non ti convincono: la moto deve essere perfetta, esattamente come erano perfetti i soldi con cui l'hai pagata.
Cmq, qualcuno deve venirti a dire COS'HA la tua moto e RISOLVERE il problema. Con la frizione corri il rischio di farti del male, sul serio.

Questo è il mio consiglio, poi fai come vuoi :wink:

Ciao !

porchitello
17-01-2005, 20:14
grazie dei consigli amici

penso che procederò con una raccomandata a bmw italia, mi ha fatto pensare la frase "la moto deve essere perfetta come i soldi con cui l'hai pagata"

cercherò di scrivere due righe

grazie a tutti!

Bleach
17-01-2005, 20:16
l'ho sempre detto... ...sono un poeta 8) 8) 8)

speed wheels
17-01-2005, 21:32
l'ho sempre detto... ...sono un poeta 8) 8) 8)

si si poeta dei miei stivali 8) :lol: :lol:

Bleach
17-01-2005, 21:34
Galante, non prendertela... ...ma a volte sei veramente un pugno in culo.... :roll: :roll: :roll: RISPETTA IL DOLORE DEL TUO CONTERRANEO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Su, da bravo... ...vai a fare i rettilinei a 260km\h col kit laser mi sembra il minimo !!! 8) 8) 8) 8)

speed wheels
17-01-2005, 21:39
Galante, non prendertela... ...ma a volte sei veramente un pugno in culo.... :roll: :roll: :roll: RISPETTA IL DOLORE DEL TUO CONTERRANEO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Su, da bravo... ...vai a fare i rettilinei a 260km\h col kit laser mi sembra il minimo !!! 8) 8) 8) 8)

guarda non me la prendo mai per cose banali non sono il tipo..cmq prima o poi deve capitare che salgo dalle tue parti 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

Bleach
17-01-2005, 21:47
Beh... ...visto che la tua R (grazie alla Laser) fà poco meno dei 300... ...dovresti venire su in poco tempo 8) 8) 8)

P.S. Appena arrivi ti porto sul banco dinamometrico del mio amico.... .....poi posto il grafico :wink:

P.P.S. Visto il punto precedente, sò che verrai in macchina :lol: :lol:

speed wheels
17-01-2005, 22:02
Beh... ...visto che la tua R (grazie alla Laser) fà poco meno dei 300... ...dovresti venire su in poco tempo 8) 8) 8)

P.S. Appena arrivi ti porto sul banco dinamometrico del mio amico.... .....poi posto il grafico :wink:

P.P.S. Visto il punto precedente, sò che verrai in macchina :lol: :lol:

Ho una macchina tarokkata 100cv....una punto sporting..con alberi a camme della stilo e filtro con centralina rapid biker :roll: ...penso che arrivo subito 8)

porchitello
17-01-2005, 22:06
mi piace che vi state beccando nel mio post....

continuate please

:D

speed wheels
17-01-2005, 22:09
mi piace che vi state beccando nel mio post....

continuate please

:D
zitto tu...se ti compravi il ktm ci facevi piu' figura 8) :wink:

Bleach
17-01-2005, 22:10
scusa Porchitè... ...ma è più forte di me... ...quando leggo il nick "Galante" mi viene in mente il kit Laser & Co.... 8)

A proposito Galante... ...dicci... ...dicci della tua macchina.... ..magari scopriamo qualche altra chicca :wink:

Bleach
17-01-2005, 22:11
Ok... io mi fermo. Purtroppo per Porchitello è un post troppo serio per poterlo "inquinare" con le nostre solite scaramucce.

speed wheels
scusa Porchitè... ...ma è più forte di me... ...quando leggo il nick "Galante" mi viene in mente il kit Laser & Co.... 8)

A proposito Galante... ...dicci... ...dicci della tua macchina.... ..magari scopriamo qualche altra chicca :wink:

ecco io li' ti volevo.. :D
lo sapevo che me lo dicevi...cmq appena salgo a genova libretto e libretto...io contro la tua gs..vediamo chi la spunta 8)

porchitello
bleach guarda che non era in tono arrabbiato, anzi....

mi diverto un sacco....dovete continuare!!!!

la serata sta prendendo una brutta piega per me. siate buoni, rallegratemi!

:wink: :D

speed wheels
17-01-2005, 22:14

ma da uno che ha un avatar da cane che pretendi?...secondo ne dove fare cabaret :lol: :lol: :lol:

Bleach
17-01-2005, 22:17
.....deh.... ...ma hai visto il pirlone che hai nel TUO di avatar ??

Meglio il mio cane !!!! :shock: :shock: :shock:

Bleach
17-01-2005, 22:20

Ok, l'avevo capito, però penso che sarebbe meglio tenere "pulito" questo post perchè il problema della tua frizione è serio e bisogna vedere come ne esce BMW italia. Quindi per non trasformarlo nel solito romanzone di N pagine, meglio che la smetta di fare -come dice Galante- del cabaret.

Ma non ti lascio solo !!!

Resta Galante, anche lui DA SOLO riesce a dirne tante da rallegrare un reggimento intero !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

speed wheels
17-01-2005, 22:20

ardoooooooooo te possino...bhè..si dà il caso che quello è una persona che ci sà andare sulla moto 8) ..cmq te lo ripeto libretto e libretto..io la erre tarokkata e il tuo gs...percorso neutrale...non dobbiamo conoscerlo ne io e ne tu... 8) :D
ma il tuo cane quando deve fare la pipi' non dirmi che bagna i cilindri della tua gs :lol: :lol: :lol:

porchitello
17-01-2005, 22:23
manco ci arriva ai cilindri, mischino

Bleach
17-01-2005, 22:26
macchè libretto - libretto !!!
Per starti dietro minimo mi devo fare imprestare l'R1 di The_One !!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Bleach
17-01-2005, 22:26

ardoooooooooo te possino...bhè..si dà il caso che quello è una persona che ci sà andare sulla moto ....

ah si ??? Strano, pensavo fossi tu ! :shock: :lol:

Guanaco
17-01-2005, 22:27
...Ma, scusssate, non si parlava di frizione?

:?: :?: :?: :?:

Bleach
17-01-2005, 22:33
Non parlare di Friziooooneeee !!!!
Eccheccazzo !! Ha appena detto di essere "Giu"... e gliela ricordi in maniera tanto brutale !!!
Essùùù.... ....poi dico, non UNA, ma DUE ... :wink:

Hai ragione, come avevo già detto prima, passo e chiudo :)

speed wheels
17-01-2005, 22:35
Non parlare di Friziooooneeee !!!!
Eccheccazzo !! Ha appena detto di essere "Giu"... e gliela ricordi in maniera tanto brutale !!!
Essùùù.... ....poi dico, non UNA, ma DUE ... :wink:

Hai ragione, come avevo già detto prima, passo e chiudo :)

ma dove vai....mi ero assentato un attimo e mi scappi?...a proposito ma l'hai fatto il vaccino al tuo cagnolino?...deve pur difendersi quel mischino da un padrone come virus 8)

porchitello
17-01-2005, 22:37
ragazzi, metre vi leggo sto studiano biochimica....non ci stò capendo una mazza....però mi sto spisciazzando dalle risate :D :D :D

speed wheels
17-01-2005, 22:39
ragazzi, metre vi leggo sto studiano biochimica....non ci stò capendo una mazza....però mi sto spisciazzando dalle risate :D :D :D

porchitello
17-01-2005, 22:41
con la scrofa ho già dato:28

ora tocca a ciuffo bianco!

speed wheels
17-01-2005, 22:44
xxx

speed wheels
17-01-2005, 22:45
io faro' la tesi sul cane di bleach...sarà interessante 8)

porchitello
17-01-2005, 22:46
forse sarà angelo ciuffo bianco che mi i n c u l e r à :shock:

cakkio com'è difficile sta cosa

speed wheels
17-01-2005, 22:47
xxx cancellato!

porchitello
17-01-2005, 22:50
ha un figlio, luca, terzo anno, brutto come la morte...

però sai com'è? al giorno d'oggi si fà tutto per la gloria...

e poi la chirurgia ricostruttiva anale ha fatto grandi passi :shock: :D :wink:

speed wheels
17-01-2005, 22:52
ha un figlio, luca, terzo anno, brutto come la morte...

però sai com'è? al giorno d'oggi si fà tutto per la gloria...

e poi la chirurgia ricostruttiva anale ha fatto grandi passi :shock: :D :wink:

cmq sai...se lui è passivo magari... 8)
bhè cmq non mi pare il caso di approfondire...se hai il coraggio di farlo hai tutto il mio appoggio 8) :lol: :lol: :wink:

speed wheels
17-01-2005, 22:53
io conosco a genova un tizio che che forse potrebbe sacrificarsi a dare il sedere...ehm...sai il prof. potrebbe essere fri fri...non si sà mai 8) ..al limite possiamo trovare un'alternativa :D

porchitello
bisogna vedere se è lui che vuole "approfondire"... :shock:

Bleach
OT: vi consiglio, visto che avete fatto un nome, di editare il msg e toglierlo, così come i riferimenti alle persone... ...poi fate voi, ma escono fuori anche da un motore di ricerca... :?

porchitello
17-01-2005, 22:55
giusto...

galante togli quel cognome dal tuo post

speed wheels
17-01-2005, 22:56
OT: vi consiglio, visto che avete fatto un nome, di editare il msg e toglierlo, così come i riferimenti alle persone... ...poi fate voi, ma escono fuori anche da un motore di ricerca... :?

per Van...te l'appoggio per ciuffio bianco è anonimo...cmq avevo bisogno per la tesi ...del tuo cane..me lo presti un paio di giorni? 8)

Bleach
17-01-2005, 22:58
No. :evil:

Davvero, basta con le cazzate.

speed wheels
17-01-2005, 22:59
giusto...

galante togli quel cognome dal tuo post

quale cognome :shock:

speed wheels
17-01-2005, 23:00
No. :evil:

Davvero, basta con le cazzate.

ok solo se ti penti dei tuoi peccati...altrimenti faccio un canicidio :lol: :wink:

oizirbaf61
18-01-2005, 00:12

Ma dove cazzo ci sei andato sull'etna :D ??? Fatte anche te un tagliando!!! 8) 8)

CONTENTI?