Visualizza la versione completa : Faretti Hella Micro DE-Xenon
Qualcuno li ha montati? Dove li avete presi?
Praticamente sono gli stessi di quelli alogeni normalmente montabili su GS, solo che hanno lo xeno. :arrow:
Ho cercato su internet siti che li trattano ma sembra che siano introvabili, almeno in Europa, in Italia non ne parliamo. In USA invece sembrano abbastanza diffusi, ma vorrei evitare l'acquisto oltreoceano per non incorrere in beghe doganali.
Ciao.
Dai un'occhiata qui...
http://cgi.ebay.it/HELLA-DE-XENON-Scheinwerfer-Micro-Fernscheinwerfer-Set_W0QQitemZ350100114824QQcmdZViewItem?hash=item3 50100114824&_trksid=p3286.m63.l1177
A me, quando avevo la KLT, scarsina di luce, me li ha ordinati e montati l' elettrauto sotto casa. Sono reperibili da ogni grossista che fornisce gli elettrauto.
L' unico problema è che vanno tenuti bassi, altrimenti accechi quelli che ti vengono contro, poi a sottilizzare, in moto non sono ammessi, io comunque in due anni che li ho avuti, non ho mai avuto problema con vigili, polizia e simili, per quello che riguarda la guida, sono una mano santa.
A parte il costo, hanno solamente il problema che il cavo che collega la centralina al faretto è abbastanza corto, circa 30 cm.
Adesso, con la nuova moto, non li ho montati perche' non ne ho la necessità.
Lamps
Ettore
Grazie delle info, comunque li ho già acquistati da rivenditore Hella vicino casa. Non li ho ancora montati perchè non ho molto tempo, ma quanto prima lo farò.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |