Entra

Visualizza la versione completa : frizione rt

ferrenio
31-08-2008, 18:58
ieri per la terza volta sono rimasto a piedi con la mia RT , a maggio mi avevano cambiato i gommini della pompa dell'olio della frizione , e ieri mentre tornavo a un certo punto la leva è diventata leggerissima , come l'altra volta e la frizione non staccava più ,sono a malapena riuscito ad arrivare a casa, incazzatissimo chiamo il servizio cortesia bmw che celermente mi manda il carro atrezzi , che carica la moto e va via . Alle ore 22,00 circa mi chiama il proprietario del carro atrezzi e mi dice "senta le chiedo scusa ma il ragazzo nel tirare giù la moto dal camion è scivolato, e la moto è caduta , la chiamo per correttezza , poi domani mi aggiusto io con il concessionario bmw " li x li sono rimasto come un pistola e ho pensato a uno scherzo di qualche amico al quale ho detto del guasto , poi ho chiamato io , ..e ca@#o era proprio vero.:mad::mad:
ora a parte l'incazzatura , il mio problema è un altro e cioè : io ho già acquistato un GS ADV del 2007 ,che dovrebbero consegnarmi martedì e in permuta ho dato al conc.bmw la mia RT , che di fatto dal 28-08 è di loro proprietà , me l'hanno lasciata in comodato d'uso come fosse una moto di cortesia dopo avermi fatto firmare il solito modulo
Per la frizione non ci dovrebbero essere problemi , visto che la moto è ancora in garanzia e poi lo stesso guasto è stato riparato a maggio , ma per la caduta , il concessionario secondo voi può farmi dei casini ? tipo non volere più la moto (però di fatto è già sua dato ho già firmato in agenzia per la cessione,)o non darmi quella che ho acquistato , e che ho già pagato per intero , (la mia più il resto in contanti )
che mi dite , secondo voi ?
ciao a tutti:!:

Pier_il_polso
31-08-2008, 20:13
Secondo me ci guadagnerà, perchè l'assicurazione del carro attrezzi pagherà il danno che il concessionario saprà come fare risultare più alto possibile :cool:
Quindi il concessionario aggiusterà la moto e si farà pagare dall'assicurazione il danno guadagnandoci ;)

smile50
31-08-2008, 21:06
.........Quindi il concessionario aggiusterà la moto e si farà pagare dall'assicurazione il danno guadagnandoci Poco ma sicuro!

vincenzo164
01-09-2008, 14:39
che culo questo conc.

e che sfiga l'assicurazione del carro attrezzi........

:lol::lol::lol::lol::lol:

Vara Dero
01-09-2008, 14:47
Ciao Eugenio..........

ferrenio
01-09-2008, 23:20
ciao Dero spero sia tutto ok ,:?::?:
allora giusto per la cronaca ,la bmw ,non ha fatto una piega per la moto danneggiata con il carro atrezzi, mi ha consegnatooggi il GS e:D ha detto che si arrangia laconc. con europe assistence ,come avevate previsto
ciao a tutti

Vara Dero
03-09-2008, 11:48
Tutto ok........ :D:D

Se ci si trova in giro mi fai provare l'ADV ? :!::!:

Magari mi nasce la scimmia:arrow::arrow::arrow:

:eek::eek::eek::eek::eek: