Visualizza la versione completa : Air hawk seating systems e altri
Che ne pensate di questa: http://cgi.ebay.it/SELLA-PNEUMATICA-AIRHAWK-MADE-USA---NEOPRENE---CUSTOM_W0QQitemZ180264461662QQcmdZViewItem?IMSfp=T L080713091a20411
er-minio
31-08-2008, 16:23
Pessima. Non ti muovi sulla moto.
Hm.
luca barbi
01-09-2008, 14:25
l'ho vista qualche giorno fa sulla mukka di un tedesco ! al tatto sembra anche gradevole ... ricorda vagamente un materasso ad acqua ... a dire la verità mi ha fatto un po sorridere ... ho pensato che avvesse problemi con emorroidi :-)
ciao a tutti
luca
un ex tk
01-09-2008, 16:02
Se vuoi stare comodo e non avere dolore alle natiche....c'è una sola soluzione
PELLE DI PECORA.....
http://www.alaskaleather.com/gel.html
Non è solo questione di comodità. E' che la mucca mi va un po'....corta anche se ho la sella alta BMW e le ginocchia dopo un po' di tempo mi fanno male. Comunque grazie a tutti.
indianlopa
01-09-2008, 17:28
io lo uso da anni nelle grandi percorrenze ....insuperabbile...;)
rispetto alla pelle ...si asciuga in un momento e se nn lo usi sgonfiato sta ovunque...
Se vuoi stare comodo e non avere dolore alle natiche....c'è una sola soluzione
PELLE DI PECORA.....
L'argomento mi interessa molto, sopratutto quando si esce con Mimmo-Killarney-Culodipietra arriva sempre il momento che lui vorrebbe andare avanti e io ho il sedere in pezzi e devo fermarmi...:confused:
Ma esattamente queste dell'alaskaleather come sono fatte? Cioé, sono imbottite di gel e ricoperte di pelo? In Italia c'é qualcuno che le vende o bisogna rivolgersi direttamente in USA?
io lo uso da anni nelle grandi percorrenze
Invece questo come va? Funziona davvero?
Kilimanjaro
04-09-2008, 00:58
Pelliccetta di agnellino...la vendono all'Ikea.
Alternativa: parlare col macellaio di Fonte Vetica....
indianlopa
04-09-2008, 08:21