Entra

Visualizza la versione completa : Stoner Fuori!

Sandrin
31-08-2008, 14:14
Sembrava un'astronave......
Mi sa che il mondiale è finito.....

Zio Erwin
31-08-2008, 14:16
E' tornato.......è tornato.....

ROLLING STONER.....!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

ilmaglio
31-08-2008, 14:21
:chain::chain::chain:Checa@@o (Checa@@o) hai fatto!!
Potremo dire ... anche noi .-.. :scratch:
si ..... nun cadeva tre vorte, a Valentino lo aveva riacchiappeto!!!! :mad::mad:
Jai regaleto er championshipp!!! :chain::chain::chain::chain:

romargi
31-08-2008, 15:16
E' tornato.......è tornato.....

ROLLING STONER.....!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

Non capisco perchè tu debba esultare per la caduta del principale avversario di Rossi! :mad:

Io, pur PREFERENDO Stoner per la Ducati (ma se vince Rossi non mi dispiace... anzi:lol:!), non ho MAI esultato per un problema/caduta di Rossi....

La tua affermazione mi sembra un po' fuori luogo... :confused:

Olmolibero
31-08-2008, 15:24
anche perchè è finito il divertimento

webex
31-08-2008, 15:25
Vabbè non esulto, è tornato Rolling Stoner, peccato ero sicuro che il mondiale l'avrebbe vinto lui se non cadeva e se Rossi invece cadeva 3 volte

r850gs
31-08-2008, 15:32
Se la mi nonna aveva le rote era un tramvai!
:tongue1:

Calidreaming
31-08-2008, 16:07
zio brikko avercelo per le mani due minuti stoner gli farei fare il giro a un metro da terra a suon di calci nel culone ... ma zio brikko ...

vabbè rivince Vale, il bello è che ora non è grazie a Stoner che è caduto che vince ma sicuramente perchè è più bravo :lol:

vabbè...

AstEniA
31-08-2008, 16:43
quando il gioco si fa duro....stoner cade....

peccato sarebbe stato bello vedere IL sorpasso di vale su stoner!!!

;)

luca.gi
31-08-2008, 18:52
io invece penso l'opposto!!!!!!!
:confused::confused::D:D

luca.gi
31-08-2008, 18:53
quando il gioco si fa duro....stoner cade....

;)
sì...infatti l'hanno scorso ha vinto il campionato!!

luca.gi
31-08-2008, 18:54
vabbè rivince Vale, il bello è che ora non è grazie a Stoner che è caduto che vince.....
secondo me SI'!!!!!!

AstEniA
31-08-2008, 22:12
sì...infatti l'hanno scorso ha vinto il campionato!!
anche l'americano hayden.......bel campione....solo fuochi di paglia....niente +!!! :O :O :O
mi spiace solo per la ducati perchè ora si trovano a dover difendere un cascatore....con le potenzialità che ha quella moto....:tongue1::tongue1:

josecuervo
01-09-2008, 16:05
nessuno dice che Stoner correva con un polso fratturato?
In prova sul giro secco e con una gomma con 25 giri sulle spalle dava 7/10 di secondo a mister dottore (che si ricorda di essere italiano quando gli pare, quando si deve pagare le tasse non è più italiano lo è solo per le pubblicità)
Logico che in GP intero la frattura si fà sentire.
Grande Stoner e grazie per tutto quell oche hai fatto per la ducati.

Rossi sii italiano 365 giorni all'anno anche sul modello unico delle tasse

Lapo
01-09-2008, 16:17
anche l'americano hayden.......bel campione....solo fuochi di paglia....niente +!!! :O :O :O

ce' un po di differenza.. Stoner ha vinto l'anno scorso e pure quest'anno, Hayden non ha vinto e' rossi che gli ha consegnato il campionato... leggermente diverso!
Dispiace che Stoner cerchi di vincere fin dal primo giro. Potrebbe giocarsela senza esagerare. non deve cercare di dimostrare nulla a nessuno.. VAle e' superiore, ma lui non puo' che migliorare a gareggiare con rossi... puo' solo imparare dagli uno contro uno.. dovrebbe essere modesto e accettare la cosa.
IMHO
Lapo

woodstock21
01-09-2008, 16:29
vi prego i tifosi da stadio stiano fuori da questo sport!!!
almeno questo spettacolo non rovinatelo andate allo stadio, prendetevi per i fondelli picchiatevi..... ma non sporcate altri sport!