Entra

Visualizza la versione completa : Scimmietta appena nata.... ma questa cresce.... R1150GS-ADV

Gattonero
14-01-2005, 20:28
Prima di maggio dell'anno scorso mai presa in considerazione.....
io?? figuriamoci stradista di quelli che la moto non deve avere la carena se no che gusto c'è......

Poi al Giraffentreffen ce n'erano tante... e sembravano andare bene anche su strada....

E allo stesso Giraffen, mia moglie mi dice: "però, bella l'Adventure, con quella potremmo fare tutto il Maghreb e..." (pronuncia la parola magica) "la Siria".....

Mi rendo conto che il concepimento della scimmia avvenne lì.

Poi ripicchia e rimena, sulle guide di Motoschifismo foto delle Adventure nei deserti salati, poi i depliant delle transperuviane, e cataloghi di Avventure nel mondo....

e i servizi di Mototurismo sul tagliare l'oriente in due, sui viaggi invernali in Danimarca.......

Oggi sono passato dal conce.

Sapevo che aveva un usato e volevo chiedergli informazioni.
Aveva;
perchè guarda caso l'ha appena venduto. Da grande bastardo (con affetto) venditore quale è, mi fa notare che la mia Gattona ha solo 23.000 km; "Ma che fai molli una moto con quei km e te ne prendi una con il doppio?"
Eccola lì, la scimmia, inizia a muovere i suoi primi saltelli....
Raniero rincara: "Ne ho due arrivate lunedì, una grigia e una gialla"

-pausa-

"Sono senza ABS, tanto te l'ABS non lo vuoi, vero?"
e alla scimmia cominciano già a spuntare i dentini ....
"Vieni, vai, te le fo (alla toscana) vedere"
la scimmia ora ride di gusto e salta già parecchino. Crescerà, so che crescerà... e lo sa anche Raniero.

MA
la MIA gattona l'ho sognata per anni e la amo
MA
sono uno stradista, mi piace buttare giù la moto e spostare il culo dalla sella oltre che viaggiare
MA
la Gattona va benissimo per tutti i giri in Europa che dobbiamo fare PRIMA di andare a (oddio, mi vengono i brividi solo a pensarci) PALMYRA

e poi:

l'Adv uscirà di produzione perchè ha il motore 1150,
magari sarebbe meglio il 1200 GS ma quei barattoli dei liquidi freni/frizione non li digerisco, come la spelatura della guaina della sonda sullo scarico destro...
e se poi mi mancano le pieghe?
le gomme dell'Adv sono dure, mica posso buttare il culo fuori e fare il cretino seminando le moto jap sul misto stretto....

ODDIO AIUTOOOOOO!

che faccio?

alpneus
14-01-2005, 21:23
le gomme dell'Adv sono dure, mica posso buttare il culo fuori e fare il cretino seminando le moto jap sul misto stretto....

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Gattonero
14-01-2005, 21:53

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

......no, intendevo nel senso di spostare il sedere dalla sella, mentre guido.... :oops:

... l'ho scritto male eh??? :?

alpneus
14-01-2005, 22:31
......no, intendevo nel senso di spostare il sedere dalla sella, mentre guido.... :oops:

... l'ho scritto male eh??? :?

:wink: :wink: :wink:

COMPRALA

Axelroth
15-01-2005, 00:06
Mi raccomando falla crescere come si deve ed ingrassala al punto giusto, poi la uccidi :D :D :D :D :D
Scherzo coprati l'adv e falla finita, ti potrai fare i giri in europa ed in più pure in siria!! :D :D

Guanaco
15-01-2005, 02:16

ODDIO AIUTOOOOOO!
che faccio?

Se hai gomme stradali puoi, eccome se puoi...
Magari coll'ADV un po' meno che con il GS normale, ma puoi, puoi.
Sul misto stretto, s'intende.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scommetto che ti piace sentirtelo dire, eh?
Specie, perché es verdad.
8) 8) 8) 8) 8)

guidopiano
15-01-2005, 07:04
....esperienza personale.....se la comperi ....non la molli più anzi te ne innamori a tal punto che tua moglie sarà invidiosa :D :wink:

ale4zon
15-01-2005, 09:25
le pieghe, ehm.....
fattela lasciare e sali su per monte morello.

ABS. inutile e pericoloso su fuoristrada (ma tanto si toglie), lo trovo utilissimo su strada soprattutto d'inverno. Con te sopra ed il pieno sono quasi 400kg....non è comunque una moto per esagerare con le staccatone.

Ale

Simbad
15-01-2005, 10:00
:wink: Ma ancora ci pensi. Io me la ricomprerei altre 1000 volte e vedrai che la zavvorra non vorrà più scendere. :P

nonholenduro
15-01-2005, 10:24
la Gattona

..ma che moto sarebbe ?

Ailait
15-01-2005, 10:33
a patto che non fai come mio cugggino che poi si è scimmiato per la carota :x

duffy
15-01-2005, 10:34
Io ci ho impiegato 0,00001 secondi per decidere di acquistare il mio adv e non ho assolutamente nessun rimpianto, sono pienamente d'accordo con te sulle economie fatte sul nuovo gs 1200, se mi prendesse la voglia di cambiarla ora però prenderei il Carotone.

Ailait
15-01-2005, 10:40
si ma allora è un'epidemia...........

luke
15-01-2005, 10:42
...e se poi ti mancano le pieghe?
Ehm, credimi, con un gs non ti mancheranno sicuramente :wink:
Quindi....quando la prendi??? :D :D :D

Axelroth
15-01-2005, 11:44
si ma allora è un'epidemia...........
Purtroppo mi sa che di sì :x :x :x
Si potrebbe però cercare di sudiare un vaccino!!!

Gattonero
15-01-2005, 15:02
la Gattona

..ma che moto sarebbe ?

La Gattona è la MIA meravigliosa, stupenda R1150R

Lammpss

Omega
15-01-2005, 17:26
non è comunque una moto per esagerare con le staccatone.

:shock: :shock: :shock:

Su questa affermazione io non sarei tanto d'accordo...
:D :D :D

gpboxer
16-01-2005, 14:33
Che dirti? Ero troppo soddisfatto della mia R110R (vendutami da Raniero per l'appunto...), il GS non mi piaceva troppo, per me la moto doveva essere stradale, nuda...

Ero convinto che su strada un GS non potesse osare come una stradale...mi sono dovuto ricredere...l'ho provata ed é nata la scimmia...

Oggi dopo 12.000 km fatti in 3 mesi con l'ADV sono sempre più convinto di aver fatto bene...su strada non rinuncio a niente rispetto a prima (altro che buttare fuori il c@@o!) e sugli sterrati vado via molto più disinvolto e sicuro...

COMPRALA!

E poi pare che il nuovo ADV 1200 non si vedrà prima del 2006...e sui "barattoli" sono d'accordo con te!

motoreboxer
16-01-2005, 14:41
ADV, diobono

BurtBaccara
16-01-2005, 15:43
La scimmietta che si aggrappa alle mie spalle. Ha un elichina azzurra sulla spalla sx sulla spalla dx c'è scritto ADV.

Spero entro gennaio di farmene una NERA !!!!!!!!!!!!

Gattonero hai tutta la mia comprensione :D

mistral
16-01-2005, 17:51
Che l'adventure sia con te, vai in pace.
AMEN !

dgardel
17-01-2005, 00:17
che faccio?

STACCA L'ASSEGNO!!!!!

(Tanto le pieghe le farai lo stesso e ti stupirai che Pieghe)

Linguaccia
17-01-2005, 11:58
ale4zon ha scritto:
non è comunque una moto per esagerare con le staccatone.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: