Visualizza la versione completa : Ho colpito ancora.. fiGGura iiMMerda..
..colossale! :confused:
Chi mi conosci sa che io ciclicamente faccio una-due figure di merda assurde all'anno.. ..ma figure con la M maiuscola, mica pippe :confused::confused: (basta ricordarsi il megascorreggione in ufficio pensando di essere solo... :confused: ndr.). Ieri me ne è toccata un'altra... epica :albino:
Vabbè.. ero sul fescionspùter e stavo tornato a casa dall'uffcio.. a distanza di qualche macchina più avanti vedo una gentil pulzella in scooter armata di gonnellino svolazzante :eek::eek: ...spetta che vado a dare una controllata, mi faccio.. e parto col prode Arturo (il fescìon sputer, ndr :-o) alla carica.. patapim patapam.. fuori una macchina.. patapim.. fuori un'altra.. e dopo poco sono dietro alla signorina ma.. ..ma la riconosco :-o è la sorella di un mio amico, la conosco benissimo da quando siamo ragazzini.. vabbè.. assalto saltato :angel4:
Le resto dietro per qualche curva, poi decido di sorpassarla.. mentre le passo accanto le do un colpetto di clacson e sfilo via...
Nello specchietto vedo che mi risponde con un cenno dalla mano al mio strombettìo.. e mi saluta pure lei.
E si.. e proprio la sorella minore di quel mio amico..
Proseguiamo assieme a breve distanza l'uno dall'altro per qualche minuto.. poi semaforo rosso.
Arrivo qualche secondo prima di lei e la controllo arrivare nello specchietto.. e li l'idea :idea1::idea1::idea1: del battutone tanto per scherzare un po.. (...e qui inizia la mia figura meschina)
...io fermo al semaforo, capo girato all'indietro mentre lei arriva.. sorrisone a 99 denti e esco con "ehiiiii !! Ma sai che hai un po di celluliteeee ??? " sparatole contro con fare scherzoso mentre si sta fermando..
Lei si ferma, mi guarda sprezzante, è mi sibila...
"macheccazzovuoi? Ma vedi di andartene a fanculo, vah, cretino..."
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
avete gia capito... :mad::mad:
NON ERA LEI... mi ero sbagliato :mad::mad::mad::mad:
in quel momento avrei voluto solo una pala per sotterrarmi... scavandomi un buca nell'asfalto attorno ad arturo per seppellirmici :confused::confused:
et voilà.... anche per quest'anno..HO DATO :(
Principino
30-08-2008, 09:43
Azzz!!!:mad: Proprio l'ultima cosa al mondo da dire ad una donna...:mad::mad:
In generale la battuta più infelice che tu potessi fare anche se si fosse trattato della sorella del tuo amico...:mad::mad::(
Che occazione sprecata...:(
Barney Panofsky
30-08-2008, 09:48
Maestro :!:
63roger63
30-08-2008, 09:59
Te la sei giocata...male :lol:
BerrynaGS
30-08-2008, 10:01
ecco perchè le motocicliste che incontri sono tutte str@@ze....
:lol::lol::lol:
cucciol8
30-08-2008, 10:03
colpito e affondato......
vitoskii
30-08-2008, 10:08
hai fatto bene .....così imparano ad andare in moto con l'abbigliamento giusto non arrecando danni in caso di caduta a loro stesse o agli arrapao distratti!
In generale la battuta più infelice che tu potessi fare anche se si fosse trattato della sorella del tuo amico...:mad::mad::(
straquoto :lol::lol:
una donna, piuttosto che sentirsi dare della cellulitica, preferisce una mazzata da baseball sulle gengive :lol::lol::lol:
quoto vitoschi.
io che ci vedo poco chissa quanti pensieri (SPRECATI) c'avrei fatto prima di realizzare che c'aveva la cellulite.
te invece che l'hai vista hai evitato che in futuro si potessere ripetere episodi simili.
grazie
il caligola
30-08-2008, 10:21
dimmi che avevi il casco integrale con la visiera scura....e pure il sottocasco......:lol::lol::lol:
La Spezia non è una città grande. Io metterei un naso finto e cambierei tinta allo scooooter
guidopiano
30-08-2008, 10:27
quelli che hanno compagna o moglie ..... dovrebbero astenersi da queste pratiche da allocchi e da morti de fame , per non dire da assetanati pervertiti della mutandina sotto al gonnellino svolazzante ( che poi sono i classici che se sapessero che altri fanno questi apprezzamenti alle loro donne gli rosiga pure ) ........... e poi incappare in figure di Merda
se te ne andavi per i cazzi tuoi non ti succedeva :lol:
ti sta bene :D:D
brontolo
30-08-2008, 10:27
:lol::lol::lol::lol: Vate, sei un vate!!!!
In fondo che cazz te ne frega, mica la rivedi.......o forse si!:lol::lol::lol:
mototour
30-08-2008, 10:37
Gianni, facci sognare!:D:D
Berghemrrader
30-08-2008, 10:39
"macheccazzovuoi? Ma vedi di andartene a fanculo, vah, cretino..."
Sei inarrivabile per tutti noi! :!:
Supermukkard
30-08-2008, 10:46
Maestro :!:
quoto.
inarrivabile, insegnaci!
E' sicuramente un dono che non tutti posseggono...:lol::D:lol:
io direi la tipica figura di uno con lo sputer
sputer, quando li incontri schiacciali
Berghemrrader
30-08-2008, 11:08
E' sicuramente un dono che non tutti posseggono...
E ci tiene molto che tutti noi ne veniamo a conoscenza! :lol:
mototopo1973
30-08-2008, 11:14
me la segno, magari la riutilizzo quando deciderò di espatriare...giusto per non avere modo di tornare...
superlativo. Vorrei averli anche io argomenti del genere da raccontare....ora esco e vado a dire a qualcuna che ha i denti gialli :lol:
slow_ahead
30-08-2008, 11:17
......et voilà.... anche per quest'anno..HO DATO :(
spetta, spetta ...mica e' finito l'anno! :lol::lol:
live to ride
30-08-2008, 11:40
Sono caduto dalla sedie per le risate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
30-08-2008, 11:42
ziokan che mona!
ah ah ah ah
Grandissimo, che ridere, ho i lacrimoni!!:lol::lol::lol:
harry potter
30-08-2008, 11:55
ahahahah :lol::lol:
certo che sei imbattibile... neanche io sono arrivato a tanto :lol:
al max dicevo "mamma voglio il latte" alla tettona amica di turno.. ma è sempre finita male :lol:
azz!!!!Cambia scooter e strada!!!!:confused:
calabronegigante
30-08-2008, 12:02
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.....sei forte pero'!
pensa che idea se fatta di Te quella gentil donzella!
AHAHAHAHAHAH
....grande anche nel raccontarla!:D
"esile rante"....pochi hanno Tale coraggio , GRANDEEEEE !!!:lol::lol:
Mancano tanti mesi, deliziaci, ancora............
sei il mio eroe :!:
da domani " cellulitica! " a tutte
Io non sarei riuscito a fare meglio !
ma la cellulite l'aveva o no?
ciao pirlün :lol:
SirAndrew
30-08-2008, 12:53
se ti ritrova ti taglia le gomme:lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:DGRANDE:D:D:D:D:D SEI UN GRANDE!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
haha che razza di deficiente!!!
Grande anche la risposta della cellulitica!!!!
varamukk
30-08-2008, 13:44
Certe grezze non hanno prezzo, devi sentirti onorato...
Vomitino 4 President...!!!:!::!::!:
:lol::lol:stavo pensando di far erigere una statua in tuo onore....:lol::lol:
emagagge
30-08-2008, 13:54
Complimenti di cuore!
IO TI HO SUPERATO ALLA GRANDE!!!!
Senti le mie due, sono ancora peggio!!!!!
Number 1)
Seduto in ufficio a fianco dei colleghi, ciascuno con il proprio PC portatile. Il collega seto accanto aveva come desktop una fotografia artistica tutta in bianco e nero fatta decisamente bene... il soggetto era una bionda carina ma neppure così bella tra le varie modelle disponibili sul web.
Allora io esco con il battutone: "Ma con tutte le fighe che ci sono sul web proprio 'sto cesso dovevi usare come sfondo???"
Risposta secca: E' MIA MOGLIE!
Mi sarei sotterrato
Number 2)
Anno 1995. Mia prima moto BMW (R1100RS bianco perla met.). Frequentavo l'università (ultimo anno) e mi reco ad una cena con i vari compagni, dove ho modo di conoscere meglio alcune persone che prima conoscevo solo di vista (in pratica gente che mi limitavo a salutare).
uno di questi mi dice: "bella moto, bmw, moto esclusiva, bla, bla ,bla. Visto che è una BMW sicuramente l'avrai acquistata da XYZ".
XYZ era un noto concessionario torinese, forse il più esclusivo di tutta Torino e con una puzza sotto il naso da paura. Era noto nell'ambiente per essere carissimo e spesso usciva (in occasione di lamentele riguardo fatture da paura per tagliandi o richieste di sconto con battute infelici del tipo "Se non si può permettere un BMW rivolga la sua attenzione verso altri marchi)". Aveva inoltre la fama di alzare un po' troppo spesso il gomito ed io personalmente non ho acquistato da lui perchè, vendendomi come giovane pischello squattrinato, si era pure rifiutato di dirmi il prezzo con eventuale sconto "Quando e se deciderai di acquistare la moto da noi allora ti dirò il prezzo che potrò farti.... sai noi abbiamo qui a Torino una clientela molto esclusiva...".
Fatta questa premessa io risposi al mio collega dicendogli: "Da quello Stronzo non acquisteri nulla, è un vecchio ubriacone con la puzza sotto al naso.... che continui a vendere le sue moto ai suoi clienti dottori ed avvocati perchè da me non vedrà una lira"
RISPOSTA: "E' MIO ZIO! e sai è molto bravo, prepara le moto per la Parigi Dakar, è molto stimato, etc, etc".
Anche qui avrei desiderato una pala....
PS: dopo qualche tempo la concessione BMW gli è stata ritirata... oggi non è più ufficiale!
Dogwalker
30-08-2008, 14:12
ero sul fescionspùter
Terribile... Io mi sarei sparato.
DogW
sebastiano
30-08-2008, 14:25
..........bhe visto che c'eri potevi infierire...hahahah grande!!!
Sto ancora provando ad immaginare la scena!!!!!!!
e con la fortuna che ti ritrovi un seguito............ tipo che una sera ti ritrovi un amico che ti presenta la ragazza e wuooomm ..... ma si è lei!!!! o la nipote della vicina che tanto decanta la tua educazione!!!!!
IHIHIHIHIIH è proprio no spasso ;)
varamukk
30-08-2008, 14:50
Mi è tornato in mente quando a San Teodoro feci passare il portachiavi tra le chiappe di una bionda che credevo fosse mia amica mentre stava prendendo il sole...
Le due si somigliavano... da dietro...:confused::confused::confused:
Mi è tornato in mente quando a San Teodoro feci passare il portachiavi tra le chiappe di una bionda che credevo fosse mia amica mentre stava prendendo il sole...
Le due si somigliavano... da dietro...:confused::confused::confused:
........ ed il continuo???? o meglio la fine????
varamukk
30-08-2008, 14:53
...ciò vveggògna....:mad::mad::lol:
beh...la tipa, sveglia, ha avuto proprio la battuta pronta, coem si dice.....certe volte mi ci vorrebbe anche a me....cmq..la cellulite è un argomento imbattibile se vuoi offendere di brutto uan dnna...immagino che da adesso nn lo dirai mai più neanche per scherzo....Vero????
cmq La SPezia la conosco bene...ci ho fatto un corso per ben 2 anni, ci venivo per 3,5 gg al mese!!!!
Conosci lo studio Cozzani? ero là!!!
ciao
Eyas
...a ragà... facciamo un po chiarezza.. perchè ho visto che -anche in un racconto da ridere come questo- c'è sempre il pirlone di turno che viene fuori a cagar sentenze.. :confused: evabbè..
la tipa pensavo che fosse la sorella di un mio amico, anche lei a sua volta mia amica da 20anni.. siamo assolutamente in confidenza e la battuta della cellulite sarebbe stata fatta per prenderla in giro, per scherzare, sapendo che è un argomento delicato per una donna.. ..e sopratutto visto il fatto che non ce n'era traccia ;) Non c'era alcun fine o altro.. se non lo scherzo.
Penso che adesso FORSE sia più chiara la cosa... ;) e magari chi parla di allocchi ha capito com'era la cosa. :cool:
indianlopa
30-08-2008, 16:25
Gianni ...ti ho sempre considerato ....una cara .....fava...cerca di non peggiorare:lol::lol::lol:
Bleach, avevi una occasione d'oro per controbattere e invitarla a un caffe' per farti PERDONARE :)
Romargi: sei un tipo SINCERO, non c'e' che dire....in questo mi somigli:)
Dite la verita' e sarete LIBERI!
Del resto se quello aveva un cesso di moglie mica e' colpa tua no ? :)
idem per lo zio concessionario!
Veramente Mitico..... HI HI HI Oggi Pomeriggio Al Lavoro Non Passavaveramenteuncazz.... Prima Di Leggere Il Tuo Post...:lol::lol::lol:
ma mica è colpa tua, è colpa sua se era la persona sbagliata. comunque se la riincontri puoi sempre dirle che non eri tu, e che è lei che ti sta confondendo con un'altra persona che le ha detto quelle cose perchè pensava fosse un'altra.
ok, anche questa faccenda è sistemata:lol:
Berghemrrader
30-08-2008, 17:32
...a ragà... facciamo un po chiarezza..
Guarda che la figura del pirla non riesci ad addolcirla nemmeno con una enciclopedia di precisazioni! ;)
Principino
30-08-2008, 19:56
Guarda che la figura del pirla non riesci ad addolcirla nemmeno con una enciclopedia di precisazioni! ;)
Infatti...:( imbarazzanteeeeee :lol:
andreawake
30-08-2008, 20:21
hi hi hi!:albino:
Giusto, giustissimo... pura verità.
Solo che per me sono più pirla quelli che hanno preso quasi sul serio questo racconto.. e non parlo di te, ovviamente ;)
walter58
31-08-2008, 14:45
Se la rincontri dille pure, che sia con la cellulite che sena è sempre una gran bella f..a, e vedrai che ti inviterà a cena.
Se la incontro di nuovo mi schiaffeggio da solo davanti a lei :lol::lol::lol:
Calidreaming
31-08-2008, 16:04
Bleach se la incontri di nuovo fammi un fischio che vengo giù con la foto camera e mettiamo tutto su youtubbe :D
:lol:
Paperinik
31-08-2008, 16:08
Pero' che occhio....
Decisamente originale, divertente ma originale........................
...divertente si, ma se uno non ne è protagonista :-o
Principino
31-08-2008, 19:08
:wav::wav:
Ma alla fine te l'ha data?
GELANDERSTRASSE
31-08-2008, 20:55
..dico ...io ho 35 anni...ma te lo devo insegnare io che ci sono dù cose che le donne odiano...la cellulite e i peli superflui...non scherzarci mai se la vuoi :cool:
guidopiano
31-08-2008, 22:00
...a ragà... facciamo un po chiarezza.. perchè ho visto che -anche in un racconto da ridere come questo - c'è sempre il pirlone di turno che viene fuori a cagar sentenze.. :confused: evabbè..
credo che ti riferisci a me ....... o sbaglio ??
bhè sai che ti dico ........ sei pirla tre volte
1° perchè io a te pirlone non te l'ho detto ( rileggiti la mia replica che tra l'altro conteneva faccine ) mentre tutti gli altri credo che te l'abbiamo in qualche modo fatto capire e ti hanno dato una conferma ............ da tutti l' hai accettato e ne sei contento .........
2° perchè se ti rileggi ancora quel che ti ho scritto io me frego della tua figura di merda quando gli hai detto della cellulite ......... per me la figura di merda l'hai fatto già prima quando hai detto a distanza di qualche macchina più avanti vedo una gentil pulzella in scooter armata di gonnellino svolazzante:eek::eek: ...spetta che vado a dare una controllata ..... il mio cagar sentenze era riferito a quello, perchè certe pratiche io credo che una persona adulta non le dovrebbe fare ......... non immagini neppure quante volte mentre guido il bus mi si affianca qualche auto con al volante qualcuna che ha la gonna talmente tirata su che le si vedono le mutandine ........ mica mi metto a fare il cascamorto con gli occhi sgranati e la lingua di fuori :tongue1:.......... ste cose lasciale fare ai 12enni
3° perchè quando fai un post ( visto che qui dentro siamo ben 11000) avrai mica la presunzione di credere che ti applaudano tutti quando fai una delle tue periodiche cazzate, qualcuno magari ti dice che la tipa ha fatto bene a darti del cretino e mandarti a fare in culo
ps.
...a ragà... ho fatto un po' di chiarezza anch'io
Principino
31-08-2008, 22:04
:lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D
abii.ne.viderem
01-09-2008, 00:35
Per commento scelgo la sintesi del Professor Stuka: "Che mona!" :lol:
Guido, non voglio fare polemica con te, tantomeno in un post goliardicamente stupido come questo. Detto questo, vedo che continui a prenderti troppo sul serio e prendere anche le parole degli altri (tipo la mia frase che citi) allo stesso modo.
Proprio per come ho raccontato la cosa (anzi, forse per il solo fatto di averla raccontata, no ? :) ) dovrebbe far capire che il racconto era volutamente "romanzato" in chiave umoristica, quindi con esagerazioni che volevano essere scherzose. Se poi tu mi immagini con la bava alla bocca e la lingua di fuori per aver visto un paio di cosce beh, è un tuo giudizio. Chi mi conosce sa benissimo che sono distante anni luce da comportamenti simili. Se poi tu -che non mi hai mai visto, e nemmeno mai parlato- ti fai un quadro diverso ripeto, è tua personalissima opinione.
Esattamente come il pensare che mi aspettassi un plauso, pari pari. Plauso per cosa? Per una figura di merda ? Beh, io quando ne faccio una la racconto perchè mi sembra giusto riderci sopra. Gia il fatto di dire di aver fatto una figura da scemo, penso la dica lunga su quanto uno possa essere "orgoglione" di quel che ha fatto.. ma ci si ride su tra amici e via.. fino alla prossima. Certo, in tutti i gruppi, specialmente se numerosi, c'è sempre quello che non ride quando ridono tutti e che quando invece lo fa, gli altri se ne chiedono il motivo. Succede ovunque, QDE compreso.
Guido, fatti un risata ogni tanto ;) è il miglior consiglio che uno che come non ti conosce di persona, possa darti :)
....io fermo al semaforo, capo girato all'indietro mentre lei arriva.. :(
Semaforo...????????? Perché, avete ancora i semafori.....???
Ecco perché da noi li hanno tolti tutti e ci sono solo rotatorie...:lol::lol::lol:
Sono state le donne cellulitiche a richiederle.........:lol::lol::D:D
....siamo dei pezzentoni di provincia, da noi le rotonde arriveranno tra un paio di lustri ! ahhaha :lol::lol::lol:
01-09-2008, 10:43
Questo 3ad e' fantastico, non so ancora se mi faccia piu' ridere il racconto del buon Bleach o certe risposte tra il serioso e l'indignato....
ah ah ah
boscaiola
01-09-2008, 10:48
Ha ragione il piansita.. Vomitino è un bavoso. Del resto l'avatar parla chiaro.
Comunque, per consolarti, non credo sia la figura peggiore che tu abbia fatto. Se vuoi chiediamo qualche racconto esplicativo al Panzer
MrStanleySmith
01-09-2008, 10:48
scusa fautore di cotanta meraviglia.... ma sto ridendo come un cretino....
grazie di tutto....
:):):):):):):)
"Paolone"
01-09-2008, 10:59
Per questi thread si dovrebbe aprire un'apposita stanza, con relative sottostanze degli indignati e non...
Una perla.... :lol::lol::lol:
neoelica_bis
01-09-2008, 11:14
sei un mito.
Fossi in te spererei di riincontrarla e cercherei di spiegarmi e scusarmi con invito a cena , secondo me e' una gran tattica, spece se e' una gran topa, why not??
ChiaraER5
01-09-2008, 11:24
Santa Brigida Bleeeech, sei orribile! Per fortuna che un istant karma ti ha colpito immantinente per la cattiveria gratuita detta alla tipa :lol::lol::lol::lol:
sei proprio un vecchio ravatto... :-D
ma qualche precisazione in più sullo "scorreggione in ufficio" si potrebbe avere ? :o)))
Un concittadino...
abii.ne.viderem
01-09-2008, 12:51
francamente il dubbio sullo scoreggione in ufficio era rimasto anche a me...
ah ah ah ah,sei un simpaticone altrochè ;)
claudioHP2
01-09-2008, 13:25
se guidi (e trombi) come fai le battute alle donne sei proprio rovinato!!
hi, hi, hi
guidopiano
01-09-2008, 15:00
Guido, non voglio fare polemica con te,non mi hai mai visto, e nemmeno mai parlato
neppure io
l'ho sempre sostenuto che a conoscersi di persona si azzerano tutte le incomprensioni, quindi muovi le chiappe e fatti vedere ..... io sono uno di quelli che sta sempre ovunque (:lol: anche sulle palle :lol:)
Guido, fatti un risata ogni tanto ;)
le faccio eccome !!! consiglio accettato
:lol: :?:
ps.
non mi chiamo Guido :mad:
live to ride
01-09-2008, 15:07
RIDERE!!!!! RIDERE!!!! SOLO RIDERE la vita e già noiosa di per sè...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
non mi chiamo Guido :mad:
....minchiazza, era per abbreviare il nick ! :mad: :lol:
boscaiola
01-09-2008, 15:32
Nel caso qualcuno non si rendesse conto con chi abbiamo a che fare, vi omaggio di un evergreen
http://i34.tinypic.com/2qmg01i.jpg
01-09-2008, 15:44
salvata!
grazie, non la trovavo piu'....
SirAndrew
01-09-2008, 15:48
ma daiiiiiii...certe cose non si possono postare che siamo osservati da Famiglia Cristiana:lol::lol::lol::lol:
boscaiola
01-09-2008, 16:04
Beh, quelli di famiglia si renderanno così conto di quanto sia caritatevole Qde ad accogliere anche le anime più disagiate
indianlopa
01-09-2008, 16:04
azz non trovo piu quella della romania ...con la testa nel cesso.....:mad::mad::mad::mad:ma ve lo potete immaginare......:puke:
brontolo
01-09-2008, 16:07
Beh, che c'è di male! Sta espletando i suoi normali bisogni fisiologici.....
...bella figura...ci manca solo sia la figlia del tuo titolare ;)
indianlopa
01-09-2008, 16:10
Roberto...era mbriaco come al solito....
indianlopa
01-09-2008, 16:11
si e che magari sia iscritta a Qde:lol::lol::lol::lol:
ahhhhh... vedo che le merde vere escono alla distanza (dopo le prime 3 pagine..) :mad::mad: :lol::lol:
Bosca... ti spezzo pure l'altra gambina :cool:
Münchener Kindle
01-09-2008, 16:19
vomitino, tu sei da Zelig!
boscaiola
01-09-2008, 16:21
Beh, che c'è di male! Sta espletando i suoi normali bisogni fisiologici.....
Normali è una parola grossa
Aristoc@z
01-09-2008, 16:23
ma zioporko.......
Münchener Kindle
01-09-2008, 16:26
posso venirti a trovare a braccinocortolandia?
boscaiola
01-09-2008, 16:27
Vuoi fare un corso rapido di espletAzione?
Münchener Kindle
01-09-2008, 16:38
vorrei imparare le sue tenniche....
guidopiano
01-09-2008, 16:39
vista questa foto evergreen della Boscaiola :rolleyes:
ho capito :!::!: ti prego non voglio più conoscerti di persona :lol::lol:
sei contagioso ....... di cazzate ne faccio già per conto mio ....... se mi contagi con le tue sono spacciato
:lol::lol:
boscaiola
01-09-2008, 20:34
C'è anche il modello per esportazione. Se vuoi te ne mando uno. Uno spezzino a concimare l'alessandrino dovrebbe andare bene
Ci sono momenti nei quali è d'uopo riesumare.
E' uno di quei momenti..
rsonsini
02-08-2016, 20:29
Totale. Per non dimenticare.
Sent from my iPhone
Strummer
02-08-2016, 20:31
Ahahaha che risate , @paolo b , grande riesumatore :D :D
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
fastmirko
02-08-2016, 20:35
E' uno di quei momenti..
Fatto qualche danno?Tirata una legnata a terra?raddrizzato qualche curva?
Tipo il sottoscritto che stasera in sorpasso gli si é messa la vacca solo sulla ruota posteriore......mai successo...ed ero sottocoppia pure....sorriso da ebete ...e mutande multicolor....no bello...
cellulite l'aveva o no?
ciao pirlün :lol:
Ovvio se no mica se la sarebbe presa!!
In compenso se prima era ben disposta te la sei bruciata in zerodue
..niente di tutto questo.. solo un saluto ad un vecio che si è riaffacciato.
Oltre che un break giUocoso in mezzo ad un mare di Afrricatuìn..
PS: Lollo, son passati otto anni.. :lol:
fastmirko
02-08-2016, 20:55
Allora un ciao al vecio.....
Quanti bei nick scomparsi in questo 3ad. Tristezza assoluta
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
E la storia dello scorreggione?
Lo sapremo mai......?
Mitico Bleach !!! :!::D:lol:
con un miliardo di cose da dirle, proprio quella...........
:mad::mad::mad:
piegopocopoco
07-08-2016, 18:33
..a distanza di anni....mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!
Anche quello serioso......che non guida!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |