PDA

Visualizza la versione completa : bravo!

calabronegigante
29-08-2008, 21:16
a colui che,nel tardo pomeriggio a "cavallo" della sua mukka GS1200 bordo' (:puke:...e gia' sta scelta di colore faceva presagire tutto...tg. cx...),sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese mi ha:
-tagliato la strada zizzagando nella colonna d'auto senza degnarsi di guardare se qualcuno (tipo me) arrivava tra le auto
-ha svoltato (nella rotatoria stando largo....il che voleva supporre andare dritto) senza mettere la luce di direzione
-e' passato con il rosso

....e "ti" ho visto anche leggerissimamente in difficolta' nel condurla....

:D cpmplimenti!

Sandrin
29-08-2008, 22:30
....che vuoi che sia per i pilotoni!!!!

Skorpjo
29-08-2008, 22:42
E' diventata una moto così di tendenza che la gente la compra pur avendo la capacità di un bradipo su uno sputer!!!!!!

questa estate qui ne ho viste di cotte e di crude e molti erano GIESSISTI (secondo me della domenica) .... deella serie faccio quello che c@@@o me pare tanto sò figo e ciò il GS!!!!!!!!!!
:(

calabronegigante
29-08-2008, 23:28
gia'!
...e' la nonscialans che mi sciocca! quell'aria di superiorita'......
magari,poi,e' un elichista del QdE che decanta la sicurezza stradale!...magari no!
ma va' a ciapa' i rat!:lol:

geba
29-08-2008, 23:33
Bentornato CALABRONE.
Comunque stai tranquillo, non ero io quello :puke:

calabronegigante
29-08-2008, 23:42
ahahahahah
ciao grande!....va' che non mi son mosso!;)purtroppo!
....:confused: ce l'hai "bordo'"!?:lol:
dubito! 2008 l'hanno tolto quel "colore"!....sbaglio?

geba
29-08-2008, 23:53
No, no, ho il colore del deserto che non ho il coraggio di andare a provare: NAMIBIA orange :cool:

camelsurfer
30-08-2008, 00:25
Ce l'hai su solo perchè ti ho sverniciato anche nel traffico.
Permalosa!

mototour
30-08-2008, 08:39
a colui che,nel tardo pomeriggio a "cavallo" della sua mukka GS1200 bordo' (:puke:...e gia' sta scelta di colore faceva presagire tutto...tg. cx...),sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese mi ha:
-tagliato la strada zizzagando nella colonna d'auto senza degnarsi di guardare se qualcuno (tipo me) arrivava tra le auto
-ha svoltato (nella rotatoria stando largo....il che voleva supporre andare dritto) senza mettere la luce di direzione
-e' passato con il rosso

:D cpmplimenti!
Stamattina ore 7,00: in via Tornabuoni (la Montenapo di FI:lol:) fermo al semaforo, mi raggiunge e si ferma un GS1200 giallo-grigio, di quelli ancora "tuttaplastica" non "semi-plastica" come gli attuali.
Parte a randa, in fondo la strada si stringe, curva a sx con svolta obbligata (a dx c'è una catena) e....mette la freccia per far la curva!:rolleyes:
Dopo poco c'è un semaforo e....passa col rosso.:mad::mad:
Come dire: i "truzzi" son passati dal T-Max al Gs, rigorosamente 1200.:(

guidopiano
30-08-2008, 09:16
a questi fenomeni ......... prima o poi qualcuno gli presenta il conto :(

cucciol8
30-08-2008, 10:01
Effettivamente anche qui da me ce ne sono un paio che addirittura non hanno mai avuto la moto e come prima esperienza si sono presi un 1200....dico io, ok, passi che vuoi fare il figo sono fatti tuoi....ma almeno abbi l'intelligenza di andare piano e imparare un minimo ad usarla....io giro da vent'anni e ancora non le do confidenza,questi fanno le curve a radicchio,poi correggono,poi inchiodano,poi di nuovo gas e scalano 3 marce in una curva da quinta e poi di nuovo gas a manetta!!! il tutto per stare dietro a qualcuno che ha un passo più veloce,ma loro non lo capiscono....

Paolo Grandi
30-08-2008, 10:30

La cosa indubbiamente più grave tra quelle citate....:lol:

BerrynaGS
30-08-2008, 10:38
[QUOTE=calabronegigante;3079152]a colui che, sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese
QUOTE]

in difficoltà nel condurla potevo anche essere io....:lol::lol:

no però di solito le rotonde tendo a farle dritte tagliando nel mezzo...non potevo essere io....:lol::lol::lol:

costak
30-08-2008, 11:25
un asso !!

Enzofi
30-08-2008, 11:38
un asso !! del cesso !!
non saper guidare è un'arte trasversale, non specifica di un particolare tipo di auto o moto. Poi alcuni tipi d'incapaci, presuntuosi, aggressivi, ecc si concentrano su alcuni specifici veicoli. Ma qui il discorso si farebbe lungo.

calabronegigante
30-08-2008, 11:40
un asso !!

se......da bastoni pero'!:lol:
....indeciso se sulla testa o tra le ruote!

calabronegigante
30-08-2008, 11:44
Enzo,Ti quotoooooo!
certo che pullula di "fenomeni" pericolosi con ogni mezzo!
ma,essendo GieSsista,speravo si costituisse sul forum.....se attivo!
vediamo!:arrow:....dubito!

costak
30-08-2008, 11:51
magari è......anche modesto ;)

Skorpjo
30-08-2008, 13:28
O non è conscio dei propri limiti e della propria pericolosità ;)

Enzofi
30-08-2008, 13:30
Magari guida la moto come l'auto, se ne fotte degli altri; solo che in moto non c'è la corazza d'acciaio a proteggere. Le cazzate si pagano.

emagagge
30-08-2008, 14:00
Un gran genio quel gsista!

enricogs
30-08-2008, 14:36
....sarà stato incavolato nero x colpa dell'ews...

johndownfield
30-08-2008, 14:55
............ non dimentichiamoci che guidava un gs1200 lo spartiacque tra chi ci sà andare e chi si improvvisa, intendiamoci non parlo di chi andava in moto anche prima ma di coloro che potendo acquistare una moto fisicamente guidabile da chiunque si è sentito autorizzato a considerarsi un motociclista.

Provassero a fare cose analoghe con un adv e probabilmente sapremmo dove trovarlo, il pisquano.......... all'ospedale :-)

Drummobile74
30-08-2008, 15:05
Effettivamente anche qui da me ce ne sono un paio che addirittura non hanno mai avuto la moto e come prima esperienza si sono presi un 1200....dico io, ok, passi che vuoi fare il figo sono fatti tuoi....ma almeno abbi l'intelligenza di andare piano e imparare un minimo ad usarla....io giro da vent'anni e ancora non le do confidenza,questi fanno le curve a radicchio,poi correggono,poi inchiodano,poi di nuovo gas e scalano 3 marce in una curva da quinta e poi di nuovo gas a manetta!!! il tutto per stare dietro a qualcuno che ha un passo più veloce,ma loro non lo capiscono....
Non credo di essere io... anche se giro nelle tue zone. Sono d'accordo con te...:!:

cucciol8
30-08-2008, 15:29
Quoto Skorpjo!!!! C'è gente che non se ne accorge,ma guida veramente male,distratta alle volte,alle volte invece veramente incapace....
Per Drumm.... No no tranquillo non sei tu sono un paio di geppetti del mio paesino e che conosco molto bene

c.p.2
30-08-2008, 15:31
oggi, nel posteggio privato dove abito vi erano rimasti solo due posti liberi e una vicina di casa davanti a me in macchina a pensato bene di posteggiare ...tra i due posteggi occupandone di fatto due, quando le ho suonato per farle notare la cosa(io stavo aspettando di posteggiare in uno dei due posti) lei mi ha guardato e mi a fatto cenno con stupore di...non capire, le ho fatto con molta pazienza notare la cosa, lei ha spostato la macchina con molto disappunto.

mototour
31-08-2008, 08:50
Due possibilità:
1) se è anche solo "discreta" è un ottimo appiglio per attaccar bottone;
2) se è brutta e magari pure acida (in pratica una "ragana") bisogna picchiarla, poi prenderle la macchina, metterla davanti al passo carrabile e chiamare i vigili per la rimozione forzata.
Pensi che possa bastare per farle capire che non lo dovrà più rifare?:)

MrStanleySmith
31-08-2008, 09:07
o signore ,ma come siete acidelli....:lol::lol::lol:
prendila la ragana...:lol::lol::lol:
e questo con il gs...:)
cmq è vero riguardo il gs: la mia ha due mesi e 5500 km, fatti perchè non ho tempo di usarla e niente ferie. al pub fico, dove ne vedo molte, tutti hanno spalancato la bocca. cosi tanti?!
e poi è sporca di polvere e moscerini: mica ho tempo di lavarla io... la uso...
bocca aperta di nuovo....
che tristezza....
:confused::(:)

mototour
31-08-2008, 09:19
Guarda che io non sono acidello, sono "asociale" che è molto peggio.:mad::(
A me darebbe già fastidio il solo fatto di vedere macchine parcheggiate, pensa te.
Stamattina invece, andando al lavoro, ho raggiunto la pace dei sensi: viali di circonvallazione deserti, nemmeno a Ferragosto è così, ho goduto intensamente ma il solo fatto di sapere che è stata l'ultima volta per il resto dell'anno (oggi rientrano tutti:mad:) mi ha fatto ritornare di pessimo umore.....:cry:

Skorpjo
31-08-2008, 10:17
oggi, nel posteggio privato dove abito vi erano rimasti solo due posti liberi e una vicina di casa davanti a me in macchina a pensato bene di posteggiare ...tra i due posteggi occupandone di fatto due, quando le ho suonato per farle notare la cosa(io stavo aspettando di posteggiare in uno dei due posti) lei mi ha guardato e mi a fatto cenno con stupore di...non capire, le ho fatto con molta pazienza notare la cosa, lei ha spostato la macchina con molto disappunto.
Bhè ti è andata bene, pensa che a me è successo anche di sentirmi rispondere:
"guardi che di meglio non sò fare" e mi tocca fare il parcheggiatore "abusivo" entrare in macchina e fargli le manovre!!!

P.s. non è che la ragana è la moglie del GSessista????

calabronegigante
01-09-2008, 01:49
niente traccia dell'UNNO?:lol:
vabbe',.....oh,raga,senza offesa per il bordo'!:!:
.....e' bello cio' che piace!
ahahahahahah
....ne leggo di ogni...e mi sento meno "solo"!;)

MrStanleySmith
01-09-2008, 09:24
Guarda che io non sono acidello, sono "asociale" che è molto peggio.:mad::(
A me darebbe già fastidio il solo fatto di vedere macchine parcheggiate, pensa te.
Stamattina invece, andando al lavoro, ho raggiunto la pace dei sensi: viali di circonvallazione deserti, nemmeno a Ferragosto è così, ho goduto intensamente ma il solo fatto di sapere che è stata l'ultima volta per il resto dell'anno (oggi rientrano tutti:mad:) mi ha fatto ritornare di pessimo umore.....:cry:
anche io sono un pelo asociale su questo.....

calabronegigante
10-09-2008, 22:44
eccone 'naltro!
ma porc.......me ne andavo tranquillo nel limite dei 70km/h quando da dietro mi supera con un paio di decine di km/h un defi con GS80 o 100,quello giallo e nero!
la strada,e' una "bretella" a 3 corsie,nota per la presenza degli autovelox mobili,
direzione sud!
beh,insomma,il sopracitato m'inchioda davanti perche' ha visto un auto a margine della strada,ma non erano vigili o altro.gli suono e lui mi manda,con un cenno,a quel paese!
lo affianco e gli dico:beh?.....niente!imperterrito prosegue acellerando!
ma vedi che tipo!!!.....ultimamente,me la "fanno sporca" solo i BieMWuisti!!!:rolleyes:
...che e' un complotto!:lol:
TIPO!....se ci sei costituisciti....:lol:,mavacagher!;)

aldo
11-09-2008, 10:57
C'è anche dalle mie parti uno con GS1200 rosso che va regolarmente a palla. Marmitta aperta. Si accoda lentamente alle auto poi sorpassa con un colpo di gas al massimo da "postbruciatore" dei jet. Fa continuamente sorpassi al pelo di quelli "o la va o la spacca". Qualche giorno fa gli ero dietro. Andatura cittadina. Ad ogni cambio pendenza doveva farmi vedere che impennava, povero scemo. Quando siamo arrivati alla rotatoria c'era di mezzo un'auto, volevo vedere se la cagonaggine e la spericolatezza corrispondevano anche ad un po' di abilità. Per quel poco che ho potuto vedere mi sà che l'abilità non sia all'altezza della spericolatezza. La mia sensazione è che qualche giorno o l'altro si prenderà un periodo di riposo.

calabronegigante
17-09-2008, 19:45
se leggi!
Tu con ADV grigio/nera (con zainetta) (:lol:),oggi all'incrocio di p.ta Romana/Santa Sofia (andavi all'ape?....erano le 1640 circa....un po' prestino:lol:),Ti ho fatto svoltare di fronte a me ed il "mio" autoblindo,bloccavi anche il 24.in direzione preferenziale.....
e' vietata alle moto! io Ti gesticolavo,ma purtroppo da fuori non si vede dentro,poi la situazione era caotica...!
spero che Tu ti sia fermato prima delle telecamere!!!!!!!!!!!!!!
Te lo faccio notare per una eventuale prox volta......magari,non e' neanche di QdE!:mad:.....vabbe',ho fatto quel che potevo!;)

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=45.4575,9.193432&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=45.457738,9.187446&sspn=0.007646,0.019312&ie=UTF8&z=16

Davide
17-09-2008, 19:51
Porca pupazza !!!!!!

calabronegigante
22-09-2008, 16:59
ahahahahahahahahahahah...questa la devo prorio raccontare....
stavolta i BieMWuisti non centrano,anche se poco prima di qualla che Vi raccontero',mentre mi gustavo un fagottino sul marciapiede con indosso il giubbotto dainese (che alla vista dei cerebrolesi scatena l'irrazionalita'!....boh! chissa' perche'....) passa su una ruota e lo scarico bello aperto un K1200R,che se non fosse che transitava in un controviale.....poco ci mancava e si sarebbe stampato nel baule di un auto che aveva gia' le luci della retro accese!
.....ma la mamma dei deficenti e' sempre in cinta!
cmq, ahahahahahahah vi viene ancora da ridere....
semaforo,mi trastullo mentre attendo il verde e con la coda dell'occhio,noto una testa nuda su di uno sputerone:rolleyes:
....e gli dico: E IL CASCO?
lui mi guarda perplesso e mi fa: HAI GRANDISSIMA RAGIONE!.....ME LO SONO DIMENTICATO!:rolleyes: AHAHAHAHAHAH non ci posso credere!
con accento ehm,di giu':-o mi ringrazia!
poi,vedo che parte! e' ancora rosso!
ecco mo passa anche con il rosso!
invece accosta,scende,apre la sella e tira fuori il casco per calzarlo!!
mi stavo letteralmente sganasciando dalle risate nel mio di casco!!!
ma come si fa?
io non faccio nulla se prima non calzo il casco!
manco tiro fuori le chiavi!
non vogliatemene Voi "di giu'".....si sa come va' dalle Vostre parti....opscional?:lol:

"Paolone"
22-09-2008, 17:09
Ma certe cose le fanno solo con gli sccoter.... :rolleyes::rolleyes:
Impossibile quindi con un GS, proprio impossibile......

calabronegigante
15-11-2008, 16:58
Brava! in questo caso....
cara, centaura GS650 gialla,munita!
quando si entra nelle rotatorie (salvo vecchia maniera) si DA la precedenza a chi gia' e' all'interno!
no,perche' mi son preso pure un vaffa,da illa,dopo che si e' buttata e mi ha tagliato la strada (rotatoria sulla rivoltana,altezza Marcucci,direzione Vignate),io con leggero "beep" l'ho fatto notare....e lei "tutta concentrata" in maniera legnosa,bella bella se ne va.....e mi manda......
ma porc!