PDA

Visualizza la versione completa : Trovato!

GELANDERSTRASSE
29-08-2008, 18:36
Garmin StreetPilot 2720 Automotive GPS Navigation System

dallo stesso venditore americano dove tre settimane fa ho ricevuto 2 paia di Trivision BMW ..quindi affidabile in termini di consegna.

controindicazioni?...a parte dover caricare le mappe europee e togliere quelle statunitensi...e cercare l staffa e cavo batteria per agganciarlo al Gs......

dite che ci possono essere problemi di natura tecnica visto che stò approcciando questa cosa da tre gg dopo che ho girato un intero pomeriggio :mad:per cercare un posto a Monaco di Baviera....

...a il prezzo ..100euro + 20 di ss ma lo faccio arrivare in 48h con ups e forse ce ne vorranno 40 di euro

grazie per i consigli:!:

berta
30-08-2008, 20:30
il 2720 è fuori produzione ma a mio parere an cora attualissimo ed uno dei modelli più azzeccati di garmin.

staffe e cavi di alimentazioni li trovi senza problemi (occhio non ha batteria funziona solo se alimentato)

l'unico inconveniente se lo acquisti dagli stati uniti è che la cartografia di base (basemap) cioè quella contenuta nella memoria interna del gps sarà quella del nord america. E non si può in alcun modo sostituire.

Questo non è un grosso problema una volta che avrai installato la cartografia City Navigator Europe, c'è solo un piccolo problema: quando visualizzi le mappe con una scala superiore agli 8km il gps utilizza se c'è la basemap (che ha un dettaglio molto minore rispetto a City Navigator) per essere più veloce. Nel tuo caso non lo potrà fare e sarà un pochino meno rapido nel disegnare lo schermo perchè dovrà usare sempre la cartografia dettagliata.

louis
31-08-2008, 09:24
Verifica che non sia uno dei modelli SP che non registrano tracce

GELANDERSTRASSE
31-08-2008, 10:43
..ho trovato diversi Magellan Crossover 2500T a prezzi intorno ai 100/120 euro ..il cambio è veramente buono ora e sono tuttii Power Seller Americani...ci ho già comprato merce quindi affidabili...
consigli?:!: