Visualizza la versione completa : raduno ESSE 28/9 ore 10 FORNOVO
ORGANIZZA SILVER ACE
Ok mi metto in moto... e organizzo... a patto che ne rifacciamo un'altra quando GIADA si e' ripresa OK ????
La data di riferimento e' il 28 di SETTEMBRE orario di ritrovo le 10,00 per dar modo a chi arriva da piu' lontano di evitare di partire col buio...
Il punto di ritrovo il casello di FORNOVO.....
Proporrei di fare il giro in questo modo.... Borgo val di Taro, Centocroci, Varese Ligure con sosta tecnica/caffecappucciobrioches....si riprende per Pontremoli dove, se mi permettete, vi offriro' l'aperitivo all'ombra di un castagneto ( meteo permettendo ) ....PRANZO.... ( propongo questo RISTORANTE ) E con calma, si riprende per il passo del Brattello ,rientrando a Borgo val di Taro.
Questo e' il programma di massima, se volete cambiare o proporre qualcosa i consigli buoni sono sempre graditi.
Rimane da decidere se vogliamo aprire il raduno anche ad altri motociclisti/soci di QDE.
A Voi i commenti.......
Silver Ace
29-08-2008, 14:13
Ok mi metto in moto... e organizzo... a patto che ne rifacciamo un'altra quando GIADA si e' ripresa OK ????
La data di riferimento e' il 28 di SETTEMBRE orario di ritrovo le 10,00 per dar modo a chi arriva da piu' lontano di evitare di partire col buio...
Il punto di ritrovo il casello di FORNOVO.....
Proporrei di fare il giro in questo modo.... Borgo val di Taro, Centocroci, Varese Ligure con sosta tecnica/caffecappucciobrioches....si riprende per Pontremoli ,dove, se mi permettete, vi offriro' l'aperitivo all'ombra di un castagneto ,,( meteo permettendo ) passando dal passo del Rastrello ....PRANZO.... ( propongo questo RISTORANTE (http://www.lapinetacravilla.com/) ) E con calma, si riprende per il passo del Brattello ,rientrando a Borgo val di Taro.
Questo e' il programma di massima, se volete cambiare o proporre qualcosa i consigli buoni sono sempre graditi.
Rimane da decidere se vogliamo aprire il raduno anche ad altri motociclisti/soci di QDE.
A Voi i commenti.......
Silver Ace
29-08-2008, 14:16
Lista :
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
IL VETERINARIO RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
CURTEO
NICOTACOS
MARCO9758
MARCO9758 moglie
non so perché, ma quasi quasi verrei anch'io.
se avrete la pazienza di aspettarmi ai bivi (:-o).
...anche io!!!
Mi opero il 19 settembre ma spero di essere in forze x il 28...
Vi faccio sapere....
Lamps....:D
:mad: Spero di esserci il 29...
cerco di farcela ;)
PS
Se mi prendete dovete aprire la cosa anche un GS1150... quello del mio ragazzo... davide.fun! :lol:
Paolillo Parafuera
30-08-2008, 12:27
il 28 è un po' troppo lontanto per garantire. Mi piacerebbe ESSErci, quindi terrò d'occhio la discussione :D
:mad: Spero di esserci il 29...
cerco di farcela ;)
PS
Se mi prendete dovete aprire la cosa anche un GS1150... quello del mio ragazzo... davide.fun! :lol:
GIADA e' domenica 28, il 29 e' lunedi'........
alt, contrordine... :mad:
avevo completamente dimenticato che il 28 ho gia' un impegno. poi ieri ho trovato per puro caso il post-it relativo (ormai se non prendo nota non mi ricordo neanche come mi chamo)
sorry.:-o
@zz!
passo pure io: VIAGGIO DI NOZZE!!!
Diabolerik
01-09-2008, 13:38
Non ve lo assicuro al 100% ma farò il possibile per esserci :D
Ciao a tutti!
Sono nuovo della community, e sto iniziando a seguire qualche discussione qua e là sul forum... essendo felice possessore di un eSSe, mi piacerebbe unirmi a voi per questo giretto.
Tra l'altro, per chi fosse interessato, faccio presente che nel weekend in oggetto, proprio a Borgo val di Taro si terrà la fiera del fungo porcino.
http://www.sagradelfungodiborgotaro.it/sdf/index.html
http://www.stradadelfungo.it/index.php?lang=ita
..nota gastronomica che magari a qualcuno fa piacere...
Il Veterinario
01-09-2008, 15:13
Se il capo mi lascia la giornata libera ci sono volentieri,ho anche casa a parma.....il dubbio è: saro con il 1200 o il 1100 ??
Ciao
Silver Ace
01-09-2008, 15:49
Tra l'altro, per chi fosse interessato, faccio presente che nel weekend in oggetto, proprio a Borgo val di Taro si terrà la fiera del fungo porcino.
Mmmmmmooooolto bene, se non fosse che e' all'inizio del giro ci si potrebbe fare un pensierino per il pranzo......
Se il capo mi lascia la giornata libera ci sono volentieri,ho anche casa a parma.....il dubbio è: saro con il 1200 o il 1100 ??
E tu portale tutte e 2 .....
@zz!
Il viaggio di nozze ad un raduno di ESSE non e' cosa di tutti i giorni..... quindi carica la signora ed unisciti a noi..;);)
Dai boyzzzzz + siamo e piu' ci divertiamo :D:D:D
ole'! va quanta bella gente :D:D:D dai che ci divertiamo e ci conosciamo tutti :D:D:D
mancano ancora all'appello i mitici REPO RIV LUPONERO.........
dai dai fuori ste ESSE DAI GARAGE :arrow::arrow::arrow:
oggi la mia ha fatto la brava, mi sa che si e' gasata in aria di raduno :lol:
X Silver: volentieri....è che per quei giorni dovremmo essere ad Adelaide.....
comunque il mio giretto estivo me lo sono già fatto con la futura moglie: Trieste - Bari! :-p
un saluto ai partecipanti dell'eSSe giro:?:
Riv
Repo
Luponero???????
Rapporto :D:D:D
Secondo me verrà fuori una bella gita e una foto ricordo da calendario 2009!
lelemorando
02-09-2008, 21:06
Ciao essisti mi unisco con entusiasmo alla lodevole iniziativa!!!
corro a montare un paio di michelin pilot power 2ct per essere tirato da paura per il giorno del debutto in società con la mia esse!!!
Cazz@ ma il 28 è troppo lontano! ...Ma ll'attesa è già piacere!!!
baci Bavaresi, Lele.
Silver/Creg,
opzionatemi...da qui al 28 e' lunga...grazie..;)
lupetto68
02-09-2008, 23:24
@zz!
augurissimi!!!
SILVER aggiungi:
-BMW71
-LELEMORANDO
-PLO
GRAZIE :)
Silver Ace
03-09-2008, 18:05
Settimana prox con le gomme nuove vado a provare la strada del passo del Rastrello , 2 anni fa non era messa molto bene... Speriamo ... per il resto tutto procede bene, lunedi' sera vado al risto a vedere di spuntare un prezzaccio per menu' a base di funghi , tagliata , testaroli e altre specialita' della Lunigiana :-p:D:-p:D
molto bene!!!!!! SILVER ricordati che c'e' gente che fa molti ma molti km per venir li e la sera deve tornare , quindi giro non lungo da FORNOVO ;)
Segna un posto per il Riv + 1 un amico eSSista :cool:
OLE'!!!!!!! VAI RIV!!!!! :D:D:D
ora mancano LUPONERO E REPO :arrow::arrow:
dorinopeana
04-09-2008, 18:17
altri due...il sottoscritto ed un altro amico essista.
bell'idea.
Non prometto nulla ma ci sto lavorando...
Chi parte da Milano?
Se riesco Curt, possiamo partire assieme.. :)
Non prometto nulla ma ci sto lavorando...
Chi parte da Milano?
Per esempio, io
;)
ciao ragazzi,c'è qualcuno dalle mie parti ke viene al raduno?
Silver Ace
05-09-2008, 07:12
Lista :
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
IL VETERINARIO RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
CURTEO
NICOTACOS
MARCO9758
MARCO9758 moglie
raga io parto da MILANO, direi che ci possiamo incontrare alle 8.30 alla barriera di MILANO SUD :D:D:D ci presentiamo, due risate e andiamo.. prima di FORNOVO ci fermiamo a fare il pieno e alle 10puntuali siamo al raduno ;)
NICOTACOS
05-09-2008, 14:49
Ci sono anche io :)
p.s.
Il Passo del Brattello è messo piuttosto male e, visto che trattasi di raduno di probabili smanettoni ;), includere il passo del Tomarlo non sarebbe una cattiva idea. La butto lì...
non e' un raduno di smanettoni e neanche una gara, ok? :cool: e' una giornata in moto riservata a noi ESSISTI :D
Anche io parto da milano ... a me va bene!!!!
ma come facciamo a partire alle 8.30 ed essere alle 10 a fornovo ???
la media è 180 :confused::confused::confused::confused::confused:
NICOTACOS
05-09-2008, 16:40
Anche io parto da milano ... a me va bene!!!!
ma come facciamo a partire alle 8.30 ed essere alle 10 a fornovo ???
la media è 180 :confused::confused::confused::confused::confused:
Ce la fareste se fosse un raduno di smanettoni :angel10:
ops....... col k1 ci avevamo messo un'ora :lol::lol::lol: ok a che ora facciamo al casellone di MILANO SUD? alle 7.45? va bene? :)
Piccola nota: io in sella dovrei avere anche "lo zainetto", lo dico per fare tornare in conti in caso di prenotazione al ristorante.. grazie.
ciao raga,nella lista avete messo 2 bmw71,penso sia un errore...scusate l'ignoranza,ma cosa significa ris?
Ok milano sud melegnano ore 7.45!
Dai dai che voglio una super foto ricordo...
A presto.
A ME VA BENE ALLE 7.45, MA AVEVO RAGIONE A DIRE 8.30, SONO SOLO 119KM, CIOE' MENO DI UN'ORA DI MOTO........
5 A1 Prendere A1 in direzione di:
Milano Sud: Ritirare il biglietto 29km 00h24
Viadotto Guardamiglio 73km 00h46
Po 74km 00h47
Po 76km 00h48
Seguire la direzione: E31
LA SPEZIA
PARMA OVEST 122km 01h11
123km 01h13
6 A15E33 Continuare su: A15 / E33 22km
Prendere l'uscita in direzione: FORNOVO 145km 01h24
Fornovo di Taro: Pedaggio: 8.10 EUR 145km 01h24
Seguire la direzione: PASSO DELLA CISA
SS62 146km 01h25
Diabolerik
07-09-2008, 22:04
Creg, Silver mi sa tanto che mi dovrete togliere dalla lista!
Ieri ho steso la mia ESSE :mad::mad: e se inizialmente sembrava si fosse rotto solo il paracilindri sx (e rigato leggermente il coperchio della testa) e gli attacchi del cupolino, oggi ho scoperto che si è spezzato anche il telaietto anteriore in magnesio:rolleyes:. Domani vado dal concessionario a sentire di che morte devo morire, perchè penso proprio che non ci sia modo di sistemarlo, dovrò sostituirlo :mad::mad:
Spero di riuscire a smontare e rimontare il tutto per tempo!
l'importante e' che non ti sei fatto male ;)
up!!!!!teniamo su questo post, devono vederlo anche gli ESSISTI che frequentano poco il forum ;)
NICOTACOS
08-09-2008, 18:30
Ok, ma tieni aggiornata anche la lista. Io ho detto che ci sono ma non sono stato inserito :)
Silver Ace
08-09-2008, 20:20
Niente panico ragazzi stiamo lavorando per VOI
Allora........pota......pota......
1) Ho strutturato il giro in modo da fare 3/4 della strada entro le 13,00, e fermarci a Pontremoli ... cosi' se viene tardi... si puo' prendere subito l'autostrada e scappare a casa
2) Il tragitto e' : FORNOVO-PASSO DI CENTOCROCI-VARESE LIGURE-(pausa caffe') SESTA GODANO-PASSO DEL RASTRELLO- PONTREMOLI- pausa pranzo PASSO DEL BRATTELLO- BORGO VAL DI TARO.
3) Sono andato a fare il giro del Passo del Rastrello... premetto che non e' un passo da smanettoni, la strada nonostante sia molto panoramica, e' parecchio sporca di foglie, segatura dei vari boscaioli che non puliscono, buche , avvallamenti, sconnessioni , zone umide , e autisti da rettilineo ,convinti che le curve siano un'invenzione effimera....e le tagliano tutte....
4) Il menu' concordato e' aperitivo nel boschetto a base di Prosecco ( offro io ) Antipasti misti Lunigianesi, 2 primi , testaroli al pesto e risotto ai porcini,
tagliata ai porcini , oppure a vostro piacimento.... ( rucola, grana, pomodorini, lardo....) porcini fritti e patate al forno, dessert, bevande, vino, caffe' e rimorchio...il tutto tra i 33 e i 35 euri a cranio....
5) RIS...ERVA vuol dire che il partecipante non ha dato la conferma definitiva
6) Scusate il ritardo ma sto litigando con ALICE e ho dei problemi con la connessione Vodafone
7) Se avete idee o consigli o altro il mio tel e' 3393987658. Ciao
Silver Ace
08-09-2008, 20:27
Ieri ho steso la mia ESSE
Non puoi mancare.... cerca di esserci. Ciao
4) Il menu' concordato e' aperitivo nel boschetto a base di Prosecco ( offro io ) Antipasti misti Lunigianesi, 2 primi , testaroli al pesto e risotto ai porcini,
tagliata ai porcini , oppure a vostro piacimento.... ( rucola, grana, pomodorini, lardo....) porcini fritti e patate al forno, dessert, bevande, vino, caffe' e rimorchio...il tutto tra i 33 e i 35 euri a cranio....
CIAAOO.........:rolleyes::rolleyes::arrow::arrow:: lol::lol:
:cool:
:!:
Passo, ho il sabato libero...
Cedo al giro in OFF con la mia Africozza...
Alla prossima e divertitevi... più che altro mangiate come dei maiali e cercate di non fare la nebbia nel casco al rientro!! :)
peccato per GIADA :( alla prossima :D
PER SILVER:
che bella strada con foglie boscaioli e provetti shumacher :lol: ma ci vogliono le ruote chiodate o si sta in piedi? :lol::lol::lol:
vedo se mia moglie mi dà l'autorizzazione..........
3) Sono andato a fare il giro del Passo del Rastrello... premetto che non e' un passo da smanettoni, la strada nonostante sia molto panoramica, e' parecchio sporca di foglie, segatura dei vari boscaioli che non puliscono, buche , avvallamenti, sconnessioni , zone umide , e autisti da rettilineo ,convinti che le curve siano un'invenzione effimera....e le tagliano tutte....
dai GIADA praticamente il Rastrello è una tappa da enduro....e poi vuoi mettere la compagnia di tanti eSSisti invasati!?!? :3some: SCHERZO! :lol:
...e poi voglio vedere le tue gomme da 30.000km! :angel4:
Silver Ace
10-09-2008, 15:32
FORSSA GIOVANIIIIIII !!!!!
PIU' SIAMO MEGLIO E' !!!!!
louberta
11-09-2008, 00:09
Ok ragazzi! :arrow::D
Verrei volentieri, ma mi piacerebbe capire come ci si organizza per il ritrovo...
partirei domenica mattina da sondrio, ma se il ritrovo è alle 7.30 a milano sud, mi viene un po' pesante rispettare l'appuntamento... :lol:
già 8.30 saerbbe un po' più umano... :!:
fateme capì come rimanete voi milanesi.
p.s.: per gli organizzatori dell'EsseRad1, complimenti!
Però suggerirei di tenere aggiornato l'elenco che si trova nella prima pagina e non nelle successive, altrimenti ci si perde!!! :lol:;)
eheheh.. RIV,
mi spiace.. le mie gomme a 35.000 km hanno subito il secondo cambio, ora ne ho 38.000 quindi son fresche fresche.. :lol:
A parte tutto,
sicuramente capiterà un'altra ottima occasione: ma a sto giro il tassello mi chiama! :lol:
Alla prossima :)
Silver Ace
11-09-2008, 13:35
Ok aggiornato le liste.....
Ho scelto il passo del Rastrello per evitare i circa 10 autovelox fissi :(:(:( che incontreremmo se facessimo la normale da Varese Ligure a Spezia e poi a Pontremoli.... Cmq nessuno ci impedisce di entrare in autostrada a Brugnato ed uscire a Pontremoli ....:confused::confused:
Giada mi spiace tu non possa venire, organizzeremo qualcos'altro sicuramente
Louberta cerca di fare uno sforzo.... devi essere con noi.. :D
facciamo partenza dal casello di MILANO SUD alle 8.15 in punto, ritrovo ore 8, cosi' diamo la possibilita' a tutti di esserci :D vi garantisco che a 130km/h alle 9.30siamo a FORNOVO :)
Ragazzi però il prossimo lo organizziamo un pò più centrale, magari con una bella cena e possibilità di dormire per poter ripartire con calma la domenica mattina....buon divertimento!!!!!!!!!
Non vedo l'ora !!!!!! sono contento !!!!!!
chi si trova al casello di MILANO?
-CREG
-......
Io saro' al casello di MILANO con la REPLIKA MAMOLONA :-)
Sciaoooo
Diabolerik
13-09-2008, 18:33
Anch'io se faccio in tempo a sistemare la moto :confused:
lelemorando
13-09-2008, 19:27
Ciao eSSisti io è il Mittiko JJM ci vedremo all'autogrill di Brugnato non so ancora per che ora (ma penso per le 9 circa) se qualcuno si vuole unire..
Lamps. Lele.
allora MILANO
creg
roberto
diabolerik
......
louberta
14-09-2008, 18:32
Dovrei riuscire a venrie, salvo imprevisti.
verrei al casello milano sud.
resto sintonizzato! :):D
Mi parti da Milan Sud ! :lol::lol::lol::lol::lol:
alura :lol: da MELEGNAN
creg
roberto
diabolerik
louberta
...po? :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
marco9758
15-09-2008, 13:53
ciao ragassi,
alua io ci dovrei/vorrei essere famiglia permettendo.
se riusciamo a lasciare la bestia(mia figlia di 1anno1/2) ai nonni magari avrò anche lo zainetto se no vorrei comunque venire da solo.
nei prossimi giorni cercherò di darvi conferma definitiva comunque se dovessi venire per me và bene ritrovo autogrill brugnato con lelemorando-jjm.
ci risentiamo nei prossimi giorni.........................mi dite all'incirca quando bisogna dare conferma sicura?
se non piove
milano sud 08.15
..mmm....come me gusta sto girello!!!!
...se sono libero mi aggregherei anche io. (al casello di milano sud....sono pure iper comodo....arrivo da San Donato...)
Rimango cmq in standby.....
qui niente stand by :lol: chi scrive viene :weedman:
alura MELEGNANO 8.15
creg
roberto
diabolerik
louberta
curteo
gengy
......poi?
lupetto68
15-09-2008, 23:52
Chi viene da Torino? Forse riesco ad esserci anch'io...C'ho DUE eSSe, sono obbligato!:lol::lol::lol:
Silver Ace
16-09-2008, 07:21
ESSISTI entro martedi' prox....( 23/09 ) dovrei dare il numero approssimativo dei partecipanti al ristorante.... Mi date la conferma definitiva ???
P.S. il sabato 27/ 09 devo confermare o meno se facciamo il raduno ( caso di pioggia , neve, tsunami, epidemia di pellagra , o botte di mogli incazzate )
mah, io direi che chi e' scritto nella lista e' confermato, ci si appella alla serieta' di tutti :) il concessionario ktm mi lascia la ESSE per il raduno :lol:
marco9758
16-09-2008, 16:07
raga mi unisco anche io, mi aggiungereste alla lista?
zainetto in forse.........al più presto confermerò o meno la presenza della signora.
mah, io direi che chi e' scritto nella lista e' confermato, ci si appella alla serieta' di tutti :) il concessionario ktm mi lascia la ESSE per il raduno :lol:
MA NO!
Avevi una moto da signore e la vai a cambiare per un'altra moto da pizzaiolo! :lol::lol::lol:
;)
Il Veterinario
16-09-2008, 17:41
Giovedi te lo dico...
Ciao
non fate i timidi !! :):):):)
raga mi unisco anche io, mi aggiungereste alla lista?
zainetto in forse.........al più presto confermerò o meno la presenza della signora.
SILVER AGGIUNGI, GRAZIE
Silver Ace
16-09-2008, 20:00
LISTA
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
IL VETERINARIO RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
CURTEO
NICOTACOS
MARCO9758
MARCO9758 moglie
Confermo salvo uragano! se piove ci sono comunque :-))):lol::lol::lol:
Non potrò esserci purtroppo
e comunque è andata bene...
alla prossima
marco9758
18-09-2008, 08:30
Ragazzi purtroppo per motivi di lavoro non ci sarò.
toglietemi dalla lista (anche mia moglie).
peccato......................non sapete quanto mi spiace................speriamo ci siano altre occasioni.
ciao a tutti
AIAIAIAIIIII.... iniziano i pacchi vari !
...io sono in procinto di sciogliere la riserva...mi hanno operato venerdì scorso ( una settimana in anticipo...wow...)...domani vado a togliere i punti e vedo in che condizioni sono...la sfiga è che il taglio è proprio al centro del collo....ma farò di tutto x esserci....
lamps.....
Roberto ok i pacchi
... io parlo per il Curt..
Non puo' esserci e gli è andata di LUSSO che non si è fatto niente (lui) :!: :!: :(
intutati o giubbini? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
intutati o giubbini? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Infilati il monoabito e non sarai solo... ;)
Roberto ok i pacchi
... io parlo per il Curt..
Non puo' esserci e gli è andata di LUSSO che non si è fatto niente (lui) :!: :!: :(
Cavolo noooooo.... i pacchi non intendo per cose importanti ma che scherziamo !!!
Intendo per la malavoglia o pigrizia del mattino hhihiihihihiiih :-)
Dai che verrà una bella foto per il calendario 2009, portate una bella digitale da 50.000 PIXEL ..
intutati o giubbini?
usti, pure il dress code... ;)
Silver Ace
19-09-2008, 11:29
L'importante e' metterci la cravatta sopra.......
Il Veterinario
19-09-2008, 12:15
rimando la conferma di qualche giorno,ma non oltre martedi!!
Sono in trattative.....con il conce e con il lavoro!!
Ciao
ciao,pensavo anch'io di mettere la tuta(no da ginnastica...), ma visto ke facciamo tappa anke x mangiare,secondo me meglio stare + comodi(giubbino e jeans). Ma con la tuta x strada ci si sente + sicuri,bo... deciderò all'ultimo.
idem!con la mia cangurona intera sto da ddio, ma poi a mangiare e' una rottura di balle, per quello chiedevo...o tutti in tuta o tutti in jeans :lol:
bella raga!!!!! tra una settimana portiamo a pascolare le mukke e ci conosciamo tutti :arrow::arrow::arrow:
Il Veterinario
22-09-2008, 02:09
Devo con rammarico rinunciare....oltre al lavoro ci si è pure messo il pranzo di compleanno di mia madre...
Buon raduno e speriamo ce ne siano altri..
Ciao
nooooooooooooooooooooooooooo!
LISTA DEFINITIVA SE QUALCUNO DEV RITIRARSI LO DICA ORA :)
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
NICOTACOS
Da "emiliameteo.it" oggi dicono così (riguardo le previsioni per i prossimi giorni):
pur con tutte le riserve del caso, attualmente, sembra non si prospettino particolari eventi da descrivere. Ancora giornate, quindi, piuttosto calme e, talvolta, grigiamente malinconiche.
Seguiremo gli aggiornamenti via via più precisi con l'avvicinarsi del weekend.
Per l'abbigliamento: per quanto mi riguarda, ed anche per la girl, noi saremo in giacca e jeans, non pelle o canguro.
Diabolerik
22-09-2008, 16:18
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
NICOTACOS
Io non sono ancora in grado di sciogliere la riserva, non ho ancora notizie del telaietto :confused:
Da "emiliameteo.it" oggi dicono così (riguardo le previsioni per i prossimi giorni):
pur con tutte le riserve del caso, attualmente, sembra non si prospettino particolari eventi da descrivere. Ancora giornate, quindi, piuttosto calme e, talvolta, grigiamente malinconiche.
Seguiremo gli aggiornamenti via via più precisi con l'avvicinarsi del weekend.
Per l'abbigliamento: per quanto mi riguarda, ed anche per la girl, noi saremo in giacca e jeans, non pelle o canguro.
ma si....anche io giacca e cravatta e fanculo la tuta :lol:
Bravi .. Mukka che va chiana va sana e lontana :-))
alfred_hope
22-09-2008, 21:19
Leggo ora.
Quasi quasi vado a Pontremoli ad aspettarvi. :lol:
Non mettemi in lista perchè non so manco cosa faccio domani, figuriamoci domenica. :mad: Per il pranzo, non vi preoccupate, se mi fanno accomodare ben venga, se no un panino con il salame e una birra da qualche parte sempre li rimmedio.:smile:
Rimango tuned per aggiornamenti!
Silver Ace
23-09-2008, 09:43
Ok sono rientrato, stasera do' conferma al ristorante, che non penso abbia problemi ad aggiungere o togliere qualche posto. Tengo buona l'ultima lista di Creg e ci aggiorniamo sul meteo. Ciao
:mad:raga purtroppo devo abdicare...la ferita è fastidiosa...ho provato ieri sera a fare un giretto col casco allacciato ma dopo neanche 5 min l'ho dovuto slacciare....tentato pure con una bandana....son durato un quarto d'ora prima di rislacciarlo...:mad:il chirurgo me lo aveva detto "casco non prima di 20gg" ma non gli credevo,.,...invece.....:mad:
Mi spiace da morire perchè avrei avuto la possibilità di conoscervi e condividere con voi una bella giornata on the road....mi raccomando postate le foto appena possibile......
X fortuna verrà il mio mentore Lelemorando.....è grazie a lui che ho scoperto l'universo Bmw e da una Yamaha R6 sono passato alla miti Esse......
lamps.....:D
MAI !! non mi ritirero' MAI !!
hihihiih
Dai che si ghigna, tutti che guardano tante ESSE ... e poi dico, con tutto rispetto alle Ducati, ...
Ci riescono le Multistrada e noi abbiamo sempre dubbi per una gita al pascolo ??
Con tutto rispetto ai veri problemi !!!
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
NICOTACOS
:!:...per me guai all'orizzonte....mettimi in RIS fino ad aggiornamento...grazie
per qualsiasi cosa scrivetemi qui 3382671337
ci si vede a MILANO SUD alle 8 e a FORNOVO alle 10.
oooooooooooooooKKKKK dai che non vedo l'ora, emmm se viene un mio amico JAPPO lo accettiamo in mezzo alle mukke ???
ihihi
Ahimè, sono costretto a rinunciare per dare la precedenza a doveri famigliari non previsti... mi dispiace un sacco, spero sia solo rimandato di poco l'esordio in compagnia di voi BMWisti. Grazie comunque a chi si è impegnato per l'organizzazione. Resto sintonizzato per le foto della vostra gita ed i prossimi appuntamenti.
Se incontrerete una cinquntina di moto ci sono in mezzo anch'io............:D:D:D
Aggiorniamo la lista dei partecipanti!! Super CREG!! sono troppo contento :-)
Ahimè, sono costretto a rinunciare per dare la precedenza a doveri famigliari non previsti... mi dispiace un sacco, spero sia solo rimandato di poco l'esordio in compagnia di voi BMWisti. Grazie comunque a chi si è impegnato per l'organizzazione. Resto sintonizzato per le foto della vostra gita ed i prossimi appuntamenti.
Ciao cumpa :lol:
Era tua la R1200S nera parcheggiata sola-soletta al bar di Stella sabato scorso verso ora di pranzo?
Se eri tu, io ero il tamarillo che ha sclacsonato alla vista della gemella... :arrow:
:lol:
No! Anche sa da lì passo spesso.. ho una casa poco distante.
Io ho un 1100S rosso; sono quasi convinto, piuttosto, di aver visto la tua moto in giro e parcheggiata in città...l'ultima volta nei pressi di viale tassoni..
louberta
24-09-2008, 15:58
per qualsiasi cosa scrivetemi qui 3382671337
ci si vede a MILANO SUD alle 8 e a FORNOVO alle 10.
Calma eh!!!
avevamo detto 8.15 ... almeno!!!!:lol:
oh, io devo arrivare da sondrio!!!! poi da noi c'è già la neve... devo montare le catene!!! :-p
poi potresti specificare meglio il punto di ritrovo?
Milano sud, intendi prima o dopo barriera autostradale A1 di melegnano?
quale piazzola?
ciauz!
certo certo :lol: allora il ritrovo e' alle ore 8 con partenza 8.15 cioe' quando arrivi tu :lol: ci si trova dopo il casello a destra, cioe' si entra e ci si ferma nella piazzolla a destra, ok? ;)
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
ROBERTO
amico roberto
BMW71
LELEMORANDO
PLO RIS
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
NICOTACOS
GIADA RIS :lol:
Silver Ace
24-09-2008, 21:44
ORE 10,00 ALL' USCITA DEL CASELLO DI FORNOVO !!!!!!!
SE QUALCUNO VUOL VENIRE SOLO A PRANZO " PARK HOTEL PINETA " VIA CRAVILLA 50 MULAZZO ALLE ORE 13,00
http://www.lapinetacravilla.com/
OTTIMISSSSSSSIMO SILVER!!!!! cosi' si fa! ciao,ci vediamo al casello di fornovo.:D:D
dorinopeana
25-09-2008, 12:22
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
JJM RIS
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
ROBBEN
ROBBEN GIRL
ROBERTO
BMW71
LELEMORANDO
PLO
RIV
RIV amico
DORINOPEANA
DORINOPEANA amico
NICOTACOS
un problema dell'ultima ora ci impedisce di essere dei vostri:
DORINOPEANA e DORINOPEANA amico
siamo amareggiati sarà per la prossima volta
CREG
SILVER ACE
LOUBERTA
TRANASI DOMENICO
PAOLILLO PARAFUERA RIS
ALESSIO
DIABOLERIK RIS
ROBERTO
amico roberto
BMW71
LELEMORANDO
PLO RIS
RIV
RIV amico
NICOTACOS
GIADA RIS
ovviamente chi ha disdetto dopo martedi' se ci saran problemi col RISTORANTE si assumera' le proprie responsabilita' :cool:
Diabolerik
25-09-2008, 19:34
Fra tante didette una conferma: togliete pure la riserva, vengo anch'io ;)
Non ho ancora sostituito il telaietto, ma ho provveduto con una riparazione di fortuna (una bella nastrata :lol::lol:).
Ci vediamo domenica alle 8 a Milano sud :D
Grande Diabolerik !!!!! Cosi' Si Fa'!:D:D:D:arrow:
Non ho ancora sostituito il telaietto, ma ho provveduto con una riparazione di fortuna (una bella nastrata :lol::lol:).
Mitico! :D
Evviva cosi mi piace!!! ... non conta quanto il mezzo sia perfetto, ma lo SPIRITO e la COMPAGNIA.
SE MAGNA E SE SCANNA :-))
Katozzo79
26-09-2008, 01:14
Uff, son nuovo e non riesco a partecipare al super raduno ESSE perchè sarò ancora in Finlandia!
Pace, verrò al prossimo!
NICOTACOS
26-09-2008, 08:29
Sia lode a San Nastro Americano protettore dei motociclisti :)
Per quanto riguarda l'abbigliamento, io verrò in tuta in pelle perché è quello che uso per andare in moto sempre quando non fa troppo caldo. Spero mi accettiate anche vestito così ;)
Ragazzi sono Roberto .. io CI SONO ma l'amico è FEBBROSO CANE, lo perdoniamo ... ?????????????
Ragazzi sono Roberto .. io CI SONO ma l'amico è FEBBROSO CANE, lo perdoniamo ... ?????????????
LO PERDONIAMO AL RISTORANTE! :lol::lol:
Silver Ace
26-09-2008, 11:09
-2 !!!!!!!
Quando mi ha scritto mi sono troppo alterato!!!! grrrrrrrrrrrrrr
Silver Ace
26-09-2008, 11:18
NON VORREI ESSERE FRAINTESO....
-2 GIORNI !!!!!!!!
SEI UN MITOO!!!!!!
Diabolerik
26-09-2008, 12:30
Mi terrò rigorosamente in coda però, non vorrei si staccasero specchietto, strumentazione, faro..... :lol::lol::lol:
louberta
26-09-2008, 15:55
SEEE
fate presto voi a mettere le faccine sorridenti... che applaudono...
ci troviamo alle 8 di qua, ci troviamo alle 8 di la! ...
..zzo io mi devo alzare alle 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:
.
.
.
.
:lol:
anche x me nn è uno spasso:cry:....."VENEZIA"(288km da casa mia al casello di fornovo),ma con la mia S potrei andare fino a capo al mondo(si fa x dire) e x conoscere nuovi amici,questo e altro! ciao raga,ci si vede domenica:D:D
dai, tesoro :lol: io son tornato da LIVIGNO via TIRANO tutto sotto l'acqua in un paio d'ore :rolleyes: da SONDRIO riesci appena a svegliarti e sei gia' al casello :lol::lol::lol: scherzo, non preoccuparti che ti aspettiamo, fino alle 8.15 :lol:
anche x me nn è uno spasso:cry:....."VENEZIA"(288km da casa mia al casello di fornovo),ma con la mia S potrei andare fino a capo al mondo(si fa x dire) e x conoscere nuovi amici,questo e altro! ciao raga,ci si vede domenica:D:D
te, sei lontano ma del 71 e quindi avvantaggiato :lol:
totale a MELEGNANO chi siamo?
creg
roberto
diabolerik
louberta,
giusto?
ESATTO!!! o almeno credo ??? :-)
ci si vede domani mattina :blob::blob::blob:
lupetto68
27-09-2008, 22:51
hei raga, ma li accettate 2 dell'ultima ora da Torino? (siamo i più lontani... se facciamo la statale come credo...)
ill mio amico (Ezechiele..) ha una eRRe, ma è simpatizzante eSSe!!!
lupetto68
27-09-2008, 22:52
Aspettateci!!!
lupetto68
27-09-2008, 22:57
per arrivare a fornovo da Torino non c'è scampo alla sardostrada, vero?
lupetto68
27-09-2008, 23:03
c'è qualche numero di cell per eventuali problemi? lascio il mio 335 8024539 luca-lupetto
lupetto venite tranquilli siete i benvenuti :) ma dove vi troviamo? a FORNOVO O A MILANO? :D :blob:
lupetto68
27-09-2008, 23:11
lupetto venite tranquilli siete i benvenuti :) ma dove vi troviamo? a FORNOVO O A MILANO? :D :blob:
fornovo.. cercavo un alternativa alla sardostrada, ne conosci qualcuna?
no........fai la TORINO-PIACENZA E POI PIGLI LA CISA.... ciao a domani, ore 10 puntuale a FORNOVO. nei post precedenti trovi i numeri mio e di SILVER, mo vo a nanna , ciau.
lupetto68
27-09-2008, 23:37
ok, a domani!
report qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?goto=newpost&t=189229
Che invidia.
Ragazzi, stavo per farvi una "sorpresa", nonostante la schiena che mi fa ancora un male cane.
Purtroppo sabato c'è stato il classico imprevisto! :mad:
Meno male che non ho scritto che vi raggiungevo! :lol:
Complimenti a tutti.
PS
Creg, ho visto dopo la tua chiamata e l'sms... ebbene si', ero a letto.. :mad:
Silver Ace
15-12-2008, 09:03
Mi rivolgo a quella banda di simpaticissimi GAY che erano con me a Fornovo al raduno ESSE organizzato da me e da quel rinnegato di Pietro Creg....:!::!:
Sul numero di Dicembre/Gennaio di Mototurismo , alla rubrica suvenirs c'e' la nostra foto , fatta nel park del ristorante con le nostre ESSE
Se a qualcuno interessa..... Ciao e BUONE FESTE
ce l'ho in macchina oggi guardo, l'ho già sfogliato ma non vi ho notato, sarà che i gay non mi intertessano:lol:
ora vado a comprarlo,spero magari in primavera ke organizzi un'altro raduno,mi sono veramente divertito con quella banda di gay....ke avventure:lol:da quel giorno mi sento un po' strano....quasi,quasi faccio dipingere di rosa la mia S:love8:ciao silver:D:De BUONE FESTE A TUTTI..
Silver Ace
15-12-2008, 20:49
Auguri anche a te temerario signore della grande laguna....:D:D
louberta
15-12-2008, 21:37
grandioso! quasi quasi mi fiondo in edicola a comprare il numero! !
ma chi è che ha avuto la magnifica idea di mandare la foto al giornale? :lol:
ne profitto per salutare tutti gli essisti!
un abbraccio e a presto!
modo scherzo ON: ma perchè sulla foto non c'è scritto che eravate i ricchioni di qde?
Silver Ace
16-12-2008, 10:35
modo scherzo ON: ma perchè sulla foto non c'è scritto che eravate i ricchioni di qde?
La didascalia che avevo spedito assieme alla foto specificava che era il raduno ESSE di QDE ...... ma o per esigenze editoriali, o per non fare pubblicita' .... non e' stato scritto. :mad::mad::mad:
mmh? sarebbe interessante sapere come mai? cosa ne pensa mototurismo di qde? c'è qualche moderatore che sa qualcosa in merito alla politica di mototurismo? sono pippe mentali o più facilmente una semplice casualità?
BUON NATALE FROCIONI!!!!!!!!!! :lol:
PURE A TE !!!!!
Novità per me ?? :-)
Diabolerik
17-12-2008, 13:59
Grande SILVER ACE :D la ciliegina sulla torta di un raduno organizzato magnificamente :!:
Un saluto a e un augurio di buone feste a tutti gli essisti anche da parte mia :santa:
PURE A TE !!!!!
Novità per me ?? :-)
quelli a cui ho chiesto mi han detto essere nella tua stessa situazione.......
lupetto68
21-12-2008, 23:21
grazie Silver!
un buon natale a tutta la banda di Rikkionazzi che ho conosciuto in quelle mitiche curve del raduno eSSe!!!
ma, roberto, cosa è successo? qualcosa alla Replika???
Auguri Anche Da Parte Mia Amichetti!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |