PDA

Visualizza la versione completa : 1100 s in pista


UCCH
29-08-2008, 11:43
Ieri pomeriggio sono andato la prima volta in pista con la ma bella 1100s!
Vorrei sfatare il luogo comune dei cilindri che toccano terra.è una vera boiata pensat che ho consumato tutta la gomma fino alla spalla e di margine ne avevo ancora parecchio.
Adesso mi è venuta la:arrow: degli ammortizzatori.
per gli essisti esperti, vale la pena cambiare solo il mono post?inoltre qualcuno puo' darmi qualche consiglio per un miglior usa della s in pista.:-p:cool::lol:

er-minio
29-08-2008, 11:46
Vorrei sfatare il luogo comune dei cilindri che toccano terra

http://www.jnkmail.com/private/qde/cilindrata.jpg

:lol:

Vabbè - era una eRRe - cmq dipende da parecchi fattori, tipo di curva, guida, peso ammortizzatori, stile di guida, etc...

Se ti diverte girellarci in pista, cambia gli ammortizzatori. :wink:

jjm
29-08-2008, 11:47
Esse con Wp Ant. e Post...Barra SuperCorta 359mm...Pista di Franciacorta....al 12esimo giro...strisciata cilindro dx sull'asfalto...:arrow:

Burro
29-08-2008, 11:49
i cilindri in curva che toccano sono tutt'altro che una boiata.

intendiamoci non è un problema che mi riguarda :-o, prova a chiedere a profeta la piacevole sensazione al post quando fà pernio sul cilindro :lol:

UCCH
29-08-2008, 11:58
ma allora sono capitato su un forum di essisti seri........di fronte a tali immagini mi tolgo il cappello e pure altro.
La mia s viaggia con gli ammortizzatori di serie post settato da tutto chiuso al 10 clik.L'anteriore non so tanto non lo sento.......

p.s. monto il diablo 170/60

er-minio
29-08-2008, 12:11
ma allora sono capitato su un forum di essisti seri..

No, siamo solo CICCIONI e quindi le moto sono più basse e strusciano prima.
In qualsiasi caso, PREGA sempre di non strusciare con i cilindri... è tutto tranne che bello... :wink: