PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono intrippato con la VROD NIGHT SPECIAL...

Rob66
28-08-2008, 23:38
... oddio, è stratosferica. Vorrei provarla.... Qualcuno la conosce un po'?

Merlino
29-08-2008, 00:05
La guardo su ogni rivista, mi piace troppo, per questo evito di andare a vederla dal vivo.
Si resiste a tutto tranne alle tentazioni...a portata di mano (parafrasando O.W.)

salvadi
29-08-2008, 00:34
mi piace troppo, per questo evito di andare a vederla dal vivo

probabilmente non riuscirei ad usarla sulle strade che faccio di solito... (ottima scusa per allontanare ogni tentazione)

nossa
29-08-2008, 07:36
http://www.farson.com/dx/dxsilverheels.jpg

Prima o poi quel motore sarà su tutte le HD, un po' dispiace ma è inevitabile e forse anche meglio:D

ebigatti
29-08-2008, 09:05
Gran moto la ho avuta per un breve periodo........e la versione tutta nera è veramente bella

mangiafuoco
29-08-2008, 09:14
racconta racconta...:)

ebigatti
29-08-2008, 09:32
gran motore e grandi freni.....anche il telaio non è male tanto è vero che ti spinge ad andare forte......solo che alla seconda curva sei già a limare le pedane...........................

Goemon
29-08-2008, 09:44
IMHO
la moto più bella che ci sia. E' il mio sogno nel cassetto.

BlekMacigno
29-08-2008, 10:38
Bella moto, bellissimo motore, grandi freni.

Lo sterzo e' terribile.
A basse andature e'... sconcertante.

Certo, se fai solo rettilinei...

filippo51
29-08-2008, 11:22
De gustibus...

Timberwolf
29-08-2008, 11:27
BELLISSIMA!!!!! Pensavo di metterla in salotto al posto della stufa a pellet, pesano uguale, scaldano uguale ....certo questa costa di più!!!! :lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes:

faggio
29-08-2008, 11:39
BELLISSIMA!!!!! Pensavo di metterla in salotto al posto della stufa a pellet, pesano uguale, scaldano uguale ....certo questa costa di più!!!! :lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes:

AHAHAHA mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate..:lol::lol:
Aggiungerei..."se almeno ci si potesse fare le curve"!!!:lol:

c.p.2
29-08-2008, 11:44
credo che non la comprerò mai... ma la trovo sublime :)

Timberwolf
29-08-2008, 12:03
:rolleyes:AHAHAHA mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate..:lol::lol:
Aggiungerei..."se almeno ci si potesse fare le curve"!!!:lol:
Effettivamente, ha le stesse sospensioni e lo stesso sterzo di una stufa a pellet!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

enricogs
29-08-2008, 13:10
tira a destra.....

claudioHP2
29-08-2008, 13:18
... oddio, è stratosferica. Vorrei provarla.... Qualcuno la conosce un po'?
io ho provato la V rod di qualche hanno fa, dopo 20 km. mi sembrava di averne fatti 2000 paragonati al mio vecchio gs 1100 del 99.
sul pavè di milano rimbalzava come uno yo-yo, nelle curve dovevi pregare di non finire a terra se fatte a velocità oltre i 40 km/h. per me negativo. il piacere di guida è inversamente proporzionale alla sua estetica. ovviamente se paragonata ad una Kawa 750 due tempi degli anni 70, ti può sembrare anche ottima da guidare, ma se arrivi da Bmw o altro allora..........

AGELADA
29-08-2008, 13:18
una scultura, arte pura, ma appunto arte, se non godi a guidarla? ci ho fatto il pensierino molte volte ma poi la vocina dentro mi ha sempre detto di no

barbasma
29-08-2008, 13:21
stupenda... costosa... e non credo molto adatta alle strade delle mie parti.

soldi da buttare... l'avrei.

Marzi
29-08-2008, 13:54
Fantastica, da guardare e da guidare. Basta cambiare il concetto di moto che abbiamo in testa perchè le pedane fanno scintille dall'inizio alla fine della curva mentre da sopra senti il telaio che si torce. Onestamente la prenderei solo con l'ABS che funziona anche davvero bene ed è poco invasivo.
Il motore è sconvolgente per il tiro che ha e mentre lui sale di giri, tu te ne stai lì a contare i battiti...
Il passeggero soffre anche nei 50km di rettilineo per andare al mare ma soffre anche il pilota in un girello da 200km perchè va guidata di forza sempre e comunque.

L'ho fatta provare a degli amici anche di qui dentro, uno di loro me l'ha restituita dopo 500 metri: devi aver voglia di capirla e accettarla per quello che è.

Detto questo, se mi avanzassero 20mila euro non ci penserei un minuto!

Marzi
29-08-2008, 13:56
Dimenticavo: in quanto a bellezza, questa (http://images.infomotori.com/foto/N/art_23152_2_09.jpg)la segue da vicino.

Rob66
29-08-2008, 15:47
...è fantastica.

ebigatti
29-08-2008, 16:31
nelle curve dovevi pregare di non finire a terra se fatte a velocità oltre i 40 km/h.
mi sà che la dovevi provare meglio....quella di pieghe ne può fare quante ne vuoi.......basta crederci.......e tirare su le pedane (se hai quelle avanzate)...........

enricogs
29-08-2008, 18:40
io direi molto bella ma continuo a preferire un bel softail o una touring, anche nelle doti dinamiche. provata 2 volte.
e poi vuoi mettere il v twin raffreddato ad aria? non lo sostituirà mai.

fabiolocci
30-08-2008, 09:05
... a volte mi pare di essere in un forum di talebani!
leggo commenti che non capisco,sopratutto dati da persone che non hanno la minima idea di quello che dicono.non discuto il lato estetico o i gusti o le esigenze di ognuno di noi in campo motociclistico,discuto le sentenze date a pera.
posso parlare a ragion veduta perchè in garage ho sia il gs (da 14 anni) che il vrod (da 5 anni). ognuna delle due ha pregi e difetti ed ognuna delle due ha un fascino particolare ed un piacere di guida diverso.
vi assicuro che la vrod piega e frena quel tanto che basta per farvi venire il sorriso ad ogni curva vista la spinta in uscita,e che anche nelle andature lente non ha nessun problema,ci si possono fare anche molti km senza sentire le gambe intorpidite e le strade con le curve raccordate sono uno spasso con lei.a me sembra stupido accanirsi contro le cose che non ci piacciono,daltronde anche i cari gs(fantastici in viaggio)non sono esenti da difetti.
provala pure,con la testa libera da pregiudizi e con lo spirito con cui si affrontano le cose diverse...non ti deluderà

SAW
30-08-2008, 11:21
bellissima. Ma dovessi scegliere tra le HD opterei per night train nero con cerchi neri puleggia nera manubrio nero e coppa faro anteriore nera. Ha 3mila difetti lo so ma che fascino! Uno spettro....