PDA

Visualizza la versione completa : 115mila chilometri di gusto. Ora è andata.

er-minio
28-08-2008, 23:16
Oggi, giorno prima della partenza per Londra con la moto, all'EUR, dopo il palazzetto dello sport, parto al semaforo (Cristoforo Colombo) e dopo pochi metri una macchina dalla corsia centrale mette la freccia ed allo stesso momento gira tagliandomi la strada (io ero sulla corsia sinistra) andandosi ad infilare nel parcheggio che era al lato... ENTRANDO NEL PARCHEGGIO CONTROMANO. Era un'uscita "a raso", non un'entrata.

Quando ho capito la manovra del cazzo mi sono attaccato ai freni, gli ho suonato il clacson, quando mi ha tagliato la strada e mi sono reso conto che era troppo tardi ho provato a "spizzare" la macchina sul cofano con la moto nella speranza di passargli sul cofano. Cosa che ho fatto atterrando di schiena sulla strada.

Una volta fermo a terra ho cominciato a controllarmi per ossa rotte o altro, ma a parte contusioni e abrasioni ed una bella botta in testa ero illeso (direi quesi miracolato...)

Guardo la moto... e li è cominciata a sembrarmi confusa la cosa... c'era una persona incastrata a lato della mia moto.
Inizialmente ho panicato pensando che nella strisciata la moto avesse messo sotto qualcuno (rimbalzando sul marciapiede), invece era un ragazzo che stava su un'altra moto ed era partito con me al semaforo che nel volo (pure lui ha preso la macchina) ha centrato la mia moto, purtroppo trafiggendosi la gamba con il mio cavalletto e rimanendoci incastrato.

A questo punto mi sono sentito male e mi sono dovuto risdraiare a terra mentre la gente andava a soccorrerlo.

Alla fine sono dovuti arrivare i vigili del fuoco per tagliare il pezzo della moto e portarlo all'ospedale.
Io sono andato via con un'altra ambulanza.

L'ho incontrato dopo mentre lo portavano via da radiologia ed io entravo a fare una tac.
Ci siamo scambiati una battuta, lui mi ha sorriso, mi sembrava - nonostante tutto - che stesse bene. L'hanno ricoverato, domani lo sentirò al telefono. Mi farebbe piacere passarlo a trovare, ma non cammino tanto bene. :mad:
Mentre eravamo tutti e due per terra ho chiesto come stava, ma era tutto piuttosto confuso. Rivederlo all'ospedale anche per cinque secondi in corsia mi ha tranquillizzato.

Ho avuto una strizza della madonna. Quando ero a terra non riuscivo a credere di avere solo alcune abrasioni e contusioni. Veramente c'è stato qualcuno che s'è scomodato oggi per limitare i danni.

A Londra in moto non ci andrò più.
In tutto questo il fatto che la moto sia disintegrata è veramente ininfluente.
Che io non mi sia fatto niente - e spero che il decorso dell'altro ragazzo sia il più rapido possibile per lui - è la cosa più importante.

In qualsiasi caso, la settimana scorsa, avevo scritto questo su un mio blog. Una cosa che mi era venuta in mente guidando, giorni prima della partenza.

Queste settimane di estate avevo scritto questo su un mio blog,
la moto oggi aveva girato 115mila chilometri. Le volevo bene.
In qualsiasi caso, ripeto, è comunque un bene materiale che viene come ultima cosa quando ci facciamo male.

Da solo non ci sai a stare. Ti sei illuso. Pensavi di riuscirci. Hai mollato tutto e te ne sei andato. Hai smesso di rimanere attaccato con le unghie e con i denti a tutta una serie di persone e situazioni per rimanere da solo per un po’.
Per affrontare i cambiamenti da solo: è una immersione in apnea in un mondo nuovo che ti occupa la testa, ed è anche un po’ uno scappare dai problemi se ci pensi, in fondo in fondo.
Nuovi amici, nuove storie, nuove difficoltà e divertimenti.
Ma in fin dei conti da solo non riesci a stare.
La mente pensa troppo, ti fa male e non si ferma.
Insofferente, scontento, insoddisfatto, immerso nel terrore della vita superficiale.
Nel terrore che la strada che stai affrontando non ti porti da nessuna parte.

Si, è pessimismo. Forse è depressione, forse è semplicemente quel carattere di merda che ti porti dentro da sempre, e che oggi è difficile cambiare.
Forse non è nemmeno il bicchiere mezzo vuoto, per te che il bicchiere nemmeno lo vedi.
Forse non ti rendi conto, o devi imparare a guardare le cose di nuovo.

Il motore gira piano e tranquillo, il vento fischia sul casco, il faro che illumina la strada che nelle prossime due ore si snoderà in una serie di curve fino a casa. La moto con cui hai viaggiato, con cui ti sei incazzato, con cui hai scoperto nuovi posti solo tuoi, con cui ti sei fatto male, quella che hai trascurato. Quella che è rimasta ferma ad aspettarti in questi mesi nel box. La moto che avevi parcheggiato accanto a quella del tuo migliore amico una sera, una come tante, in cui vi siete salutati senza sapere che quella era l’ultima volta.

Sei solo. Te e le strada. E per la prima volta stai bene. Immerso nella guida, negli odori, completamente catturato dalla striscia d’asfalto, completamente concentrato su qualcosa al centodieci per cento per la prima volta da tanto e troppo tempo.

Delle tante cose che avevi lasciato a casa, lontano e dietro le spalle, c’era la moto. Parte integrante della tua vita praticamente da sempre, fin da prima di poterne portare una, fin da prima di mettere mano al primo motorino. Nella mente, nelle foto delle riviste, nei discorsi con gli amici, nei sogni di ragazzino.

La moto che ti libera la mente, che ti cattura il pensiero, che ti assorbe totalmente. Che si chiami passione.
Questo pezzo di ferro con cui ripartirai con il faro puntato verso nord, in viaggio duemila chilometri da solo, o forse con lei che forse un’anima la ha, o a cui forse l’hai donata.
Senza aver paura dei tuoi pensieri, o delle paranoie, immerso in quello che è la tua passione.
Partirai, e partirai con un po’ di nastro telato e qualche attrezzo in più sotto la sella visto che tutte e sei le piccole faccette nere e bianche del contachilometri negli anni si sono mosse.
Partirai con la moto un po’ abbozzata e stanca, con la sua nuvoletta azzurrina in partenza, staccando la mente dai problemi, immergendoti nuovamente nella passione.

Ora ci vado di Aulin... a domani.

Enzofi
28-08-2008, 23:22
in queste occasioni bisogna essere contenti di aver limitato i danni fisici. Per il resto è solo questione di essere rimborsati. Auguri

(ndr) per me gli automobilisti bisognerebbe mandarli in un campo di rieducazione.

Ale73
28-08-2008, 23:22
:rolleyes: CAZZAROLA!!! :rolleyes:
tantissimi auguroni di buona guarigione!!!
rimettiti presto!
ed augura tutto ciò anche all'altro ragazzo se avrai modo di vederlo!

er-minio
28-08-2008, 23:24
Ho ovviamente dimenticato di ringraziare tutti gli amici che sono arrivati all'ospedale (sia fisicamente che "telefonicamente") :wink:

ɐlɔɐlɔ
28-08-2008, 23:29
Una pacca sulla spalla... ma non troppo forte ;)

::zinco::
28-08-2008, 23:39
emo, menomale che c'hai la ciccia! :lol: altro che paraschiena!
come ti dicevo domani ti imbuchiamo a casa io e Rudy, facci trovare un rinfresco per accoglierci! :cool:

Kika
28-08-2008, 23:39
Mi dispiace per quanto successo e sono contento al tempo stesso che sei tutto intero. Si poteva organizzare una birretta con vari Ciuccianebbia durante il tuo passaggio da Milano, ma sarà per un'altra volta.

er-minio
28-08-2008, 23:42
La cosa che mi ha fatto incazzare è che mentre eravamo tutti e due a terra... quello della macchina e la moglie dicevano a me (sdraiato a terra ma messo meglio dell'altro) che avevano messo la freccia... avevano messo la freccia...

Io gli dico che delle responsabilità dell'incidente al momento me ne fregava poco e che non era il momento di questionare... aspettavo solo l'ambulanza e i pompieri per mandare via prima l'altro.

E questi insistevano...
Ma che cazzo te ne frega? Cristo santo, prima ti assicuri che stanno tutti bene, poi ti metti a vedè chi ha la colpa...
madonna santa.

varamukk
28-08-2008, 23:44
Per fortuna niente di grave per te e per l'altro ragazzo... ripigliatevi presto... un abbraccio...;)

28-08-2008, 23:44
Emo, era la chiara dimostrazione che avevano torto... :(

ilmaglio
28-08-2008, 23:48
Ostia! Mi colpisce il tuo pacato racconto. Vedrai che moto, Londra, etc. etc. andranno sempre meglio. Ciao.

Viggen
28-08-2008, 23:49
E adesso? Quale sarà la prossima moto?
RIMETTITI PRESTO!!!

Kilimanjaro
28-08-2008, 23:52
Emì, in bocca al lupo a te ed all'altro motociclista.
Anche io dieci giorni fa sono stato "miracolato".
Auto distrutta ma la racconto.
Vado di ghiaccio, aulin e antibiotici.
Ieri l'altro m'hanno tolto i punti...dal ginocchio dx.
Ciao ;)

Sampei
29-08-2008, 00:14
Daje ermi' che tutto passa. La colombo è maledetta, troppe vie laterali che invogliano automobilisti del cazzo a tagliare la strada a chiunque. La conosco bene, so quante vite ha spezzato quasi nella tua stessa maniera.
Non ti conosco ma ti abbraccio; come al ragazzo meno fortunato.

Pet
29-08-2008, 00:32
auguri di rapida guarigione e torna in sella il prima possibile ;)

Themau
29-08-2008, 00:37
un enorme in bocca al lupo ;)

harry potter
29-08-2008, 00:40
azz mi spiace, l'importante è essere interi e racconarlo ;)

comq bellissime parole quelle sul viaggio in solitaria

buona guarigione ;)

andrea.rc
29-08-2008, 00:47
Chissenefrega delle moto e delle frecce, l'importante è che stiate bene tutti e due!!

In bocca al lupo!

Ps: piccola riflessione sul periodo di ritorno generale dalle ferie: è il più terrorizzante, la gente guida malissimo bisogna fare attenzione più del solito!

Sv650s
29-08-2008, 00:56
Auguri Ermi' :D

Hirony
29-08-2008, 01:05
Mo' va' a nanna, Emi'. Ci vediamo domani... ;)

Ailait
29-08-2008, 01:12
c'è dell'altro sotto....
chissà che ti si avveri e trovi quello che cerchi.
Saluti

TheBoss
29-08-2008, 01:24
un forte abbraccio per tutti e due! ;)

triger
29-08-2008, 01:26
Che scuse s'inventano al giorno d'oggi per liberarsi di una moto con 115.000km...:lol:

In bocca al lupo Er-Minio e sono lieto che sei qui a raccontarla!

Wotan
29-08-2008, 01:36
Ciao Emi', leggo solo ora, un abbraccione grande.
Vai a Londra, appena puoi rifatti la moto, e se ci riesci rimani là.

kappaingiro
29-08-2008, 01:40
Ciao Erminio, un grandissimo in bocca al lupo;), riprenditi, non solo fisicamente ;)e và comunque per la tua strada (magari cerca di non diventare parte di un perverso videogioco londinese.......)!!!!!!!!!

Un abbraccio!:D

pillo1972
29-08-2008, 02:18
Mi spiace per quello che è successo... scrivo poco, ma leggo molto, e l'avatar di er-minio e i suoi interventi mi sono sempre piaciuti.
Pensa positivo! auguri di rapida ripresa e, soprattuto, in bocca al lupo per Londra.

Barney Panofsky
29-08-2008, 02:56
Ho ovviamente dimenticato di ringraziare tutti gli amici che sono arrivati all'ospedale

Ma chi te conosce!!!
Io passavo al Sant'Eugenio per caso.

Anzi, come ha giustamente spiegato Paul Pettone
a tua madre, ero certo di trovare la tua amica :eek:
Spero che tua mamma metta la buona parola,
perchè so già che le avrai detto le peggio cose su di me!!! :(

Al Pronto Soccorso ancora ci cercano per i danni alle
sedie a rotelle per quell'autoscontro che abbiamo improvvisato
al reparto radiologia...

http://img167.imageshack.us/img167/5904/immagine11dv2.png

http://i37.tinypic.com/33y0r54.jpg

http://i36.tinypic.com/2vll3zs.jpg

essemme
29-08-2008, 06:46
emilio, forza e coraggio
un'abbraccio!

29-08-2008, 07:01
In bocca al lupo per una pronta guarigione!

Killarney
29-08-2008, 07:14
E' andata e neanche tanto male visto il racconto. Londra è sempre lì e magari tra 4 anni ti vedi anche un po di olimpiadi.
Comunque invece di stare in ospedale seduto a non far niente una gonfiata alla gomma posteriore la potevi pure dare.

robiledda
29-08-2008, 07:18
Auguri di pronta guarigione

indianlopa
29-08-2008, 07:28
Auguri ...rimettiti presto...e saluta l altro...

Skorpjo
29-08-2008, 07:57
Er-minio!!

credo che sono avvenimenti che ti fanno riflettere .... sulla stupidità della gente (mi riferisco all'automobilista) ..... oltre alla facilità di come si possa essere coinvolti in brutti eventi proprio quando meno te lo aspetti!!!
In fin dei conti mi sembra che tu ne sia uscito "bene" per cui volevo spendere queste due righe per rincuorare il secondo motociclista che mi sembra essersela vista peggio!!!!!!! Mandagli un imbocca al lupo anche da parte nostra!!

P.S. ora ti puoi organizzare con Kiljmangiaro e venire entrambi alla chianina con le carozzelle "motorizate" ..... ovviamente farete le scope ;)

Old Rabbit
29-08-2008, 08:00
In bocca al lupo!

guidopiano
29-08-2008, 08:04
ciao Er-minio un grande augurio di buona guarigione e un abbraccio........... anche all'altro e digli che si faccia sentire qui ...........con noi è tra amici.

Fabrizio

liùc
29-08-2008, 08:06
azz...
rimettiti presto, auguroni!

postilla11
29-08-2008, 08:16
La cosa importante è che stiate tutti e 2 abbastanza bene..

Evangelist
29-08-2008, 08:23
Bmw (e tutti gli altri) continueranno a fare moto ... e non ho letto programmi relativi a eventuale spostamento della città di Londra...;)

Un abbraccio e rimettiti in forma alla svelta....

cecco
29-08-2008, 08:25
L'avevi proprio scritto:
"devi imparare a guardare le cose di nuovo."

Visto quello che hai passato e come l'hai scampata, mi sembra davvero appropriata... in bocca al lupo di cuore per la guarigione e per Londra! :)

Bleach
29-08-2008, 08:26
In bocca al lupo Erminio ! ;)

Unknown
29-08-2008, 08:27
Auguri ad er-minio e l'altro.
Girare in moto per i centri urbani,soprattutto grandi,è una lotteria giornaliera.

3alista
29-08-2008, 08:44
Bella cosa: la scampi in strada distruggendo la moto e poi in ospedale arrivano quelli... ma sarai sfigato!!!

Ma potevi farti bendare tutta la faccia cosi' non ti riconoscevano...

Scherzi a parte : sodomizza il cetaceo (che starebbe per "in culo alla balena" )

Lapo
29-08-2008, 08:50
Auguri ad entrambi.
Ciao
Lapo

The Lock
29-08-2008, 08:53
Un grossissimo in bocca al lupo e una pronta guarigione ad entrambi!!

Gara
29-08-2008, 08:54
MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA zio brek:rolleyes::rolleyes:
tutto sommato ti e' andata di lussssso:D per fortuna (ci sono passato pure io), un'po meno al ragazzo investito insieme a te', mi dispiace x la tua errre:eek:
rimettiti presto e in bocca al lupo:D
hai dei bei amici ssisisisiii umh:confused::confused:
un abbraccio William

Rantax
29-08-2008, 08:54
....daje Ermì.........tutto passa.......;)

Ansid
29-08-2008, 08:57
In bocca al lupo di pronta guarigione anche da parte mia ........... la faccio anche io tutti i giorni 2 volte al giorno quella maledetta strada e ne vedo tutti i giorni di tutti i colori!!!

Ma è normale che sia così ..........visto che la Polizia Municipale se ne fotte alla grande!!!!

"Paolone"
29-08-2008, 09:00
Come si dice in questi casi ..... "è andata bene!"
Ed io che ero pronto a fare spazio nel garage alla tua moto per il tuo passaggio al nord......
Ti auguro di rimetterti al volo, come pure all'altro ragazzo coinvolto.

costak
29-08-2008, 09:14
Auguri di pronta guarigione.....anche all'altro .

E presto in sella !!!!!!!!!!!

modmax
29-08-2008, 09:30
Belin che sfiga, riprenditi presto fisicamente e moralmente. ;)

Probabilmente era destino che la tua R rimanesse a Roma. :cool:

paolo b
29-08-2008, 09:41
In bocca al lupo.
E' andata bene, e tanto basta ;)

MrStanleySmith
29-08-2008, 09:45
un abbraccio.

((forse non è il momento maspero che quello in macchina abbia ciò che si merita, a livello economico e amministrativo. immagino sia uscita polizia o carabinieri, vista la manovra.))

Akula
29-08-2008, 09:45
Auguri di pronta guarigione a te e all'altro ragazzo!
Ciao

alpneus
29-08-2008, 09:47
ermì un grosso in bocca al lupo ... ;););)

calimero
29-08-2008, 09:51
Ecco perchè non hai chiamato ieri sera!!!!!!!!!!! :rolleyes::mad::rolleyes::mad:

Auguri di pronta guarigione Erminio, rimettiti presto, l'importante è che tu stia bene, meglio disfare la moto che se stessi ;)

A presto :cool:

Uto
29-08-2008, 09:59
SANTA POLENTA:rolleyes::rolleyes:
che storia!!!!
augurissimi;)

mototour
29-08-2008, 10:00
Un augurio di pronta guarigione, forza Er-Mi'!:D

P.s.: sei stato fin troppo buono, io al posto tuo (dopo verifica delle botte) non so davvero se sarei rimasto a terra o......lasciamo perdere!:mad::mad:

Smarf
29-08-2008, 10:04
cazzarola Emilio, adesso ti tocca tornare a Londra in aereo :lol:

zergio
29-08-2008, 10:17
miiii che magone.

spero che oggi tu stia già meglio.

in bocca al lupo per il prosieguo della pratica "sinostro"

Supermukkard
29-08-2008, 10:21
ma t'han segato in due la moto per salvare l'altro?

ma sono scemi?!?!

magari aveva anche una jap!

er-minio
29-08-2008, 10:29
Oggi mi fa male tutto - come prevedevo.
Tra l'altro mi si sta gonfiando la caviglia destra, quella che ha cozzato contro la macchina.

Ormai sono un centralino telefonico :lol:
Ho avvertito in ufficio a Londra che rientrerò al lavoro un pelo più tardi...

Un paio di foto fatte con il cell ieri (mio patre...):

http://www.jnkmail.com/private/qde/botto01.jpg

http://www.jnkmail.com/private/qde/botto02.jpg

29-08-2008, 10:41
AZZ... mi pare che si sia salvato il Remus... MI PRENOTO! :lol: :lol: :lol:

Smarf
29-08-2008, 10:43
guardando le foto ho solo un commento:
cazzo! :rolleyes:

ATkappa
29-08-2008, 10:45
leggo solo ora... mi dispiace tanto per quello che è successo e sono felice che entrambi siate qua a raccontarcelo. di automobilisti coglioni a Roma ce ne sono troppi

calimero
29-08-2008, 10:49
Zio camper, vedere una R così mi vengono i brividi alla schiena, tristi ricordi...:confused:

Bierhoff
29-08-2008, 10:57
azzo ermì ... mi dispiace un sacco ... rimettiti in fretta e una pacca sulla spalla al compagno di disavventura.

io l'incidente lo capisco pure, può succedere a chiunque di fare una cazzata. ma se fai una manovra da assassino la patente te la devono stracciare.

p.s.: ma avevi bucato sulla sedie a rotelle? :lol::lol::lol:

er-minio
29-08-2008, 10:57
Ho parlato ora con il ragazzo dell'altra moto.
È ancora in ospedale, ha un po' di febbre, appena gli passa lo mandano a casa.
Mi ha detto che oltre la ferita con il cavalletto, fortunatamente non ha niente altro.

brewer
29-08-2008, 11:03
Azz leggo ora...
Massima solidarieta'...e un crick nei denti a quelli della macchina (per le affermazioni che riporti mentre aspetti l'ambulanza)

Burro
29-08-2008, 11:08
porcaTroia!

in bocca al lupo ermì! ;)

Barney Panofsky
29-08-2008, 11:13
Il panno sulla eRRe era stato usato dai Vigili del Fuoco per proteggere il secondo motociclista incastrato con la gamba sul cavalleto: lo coprivano dalle scintille del flex sul ferro. E alle sue spalle una manichetta pronta a spegnere fiamme provocate dal contatto con la benzina a terra (che poi era in gran parte olio motore).

Solo per dare una vaga idea del quadro apocalittico che presentava ieri la Colombo.

Qualcuno ha tirato davvero su dai guai er-mino...

Rimba74
29-08-2008, 11:15
Daje Ermì, buona guarigione!

er-minio
29-08-2008, 11:16
Si, non era benzina, era tutto olio.
Si è spaccato il basamento motore della eRRe ed ha rovesciato tutto per strada.

er-minio
29-08-2008, 11:17
Sto guardando le foto e sto aumentando il numero dei ceri da accendere...

dario2704
29-08-2008, 11:20
In bocca al lupo !
Mi dispiace...e comunque bisogna avere sempre 100.000 occhi aperti....

Oltre ad avere il "fato" dalla nostra parte, ovvio.

cidi
29-08-2008, 11:22
in bocca al lupo, ad entrambi

costak
29-08-2008, 11:23
Viste !!!!!!:rolleyes:

Non "uso" dirlo di solito. Er..... è andata bene !!!!! Auguri di nuovo.

romargi
29-08-2008, 11:28
Minchia.... mi spiace davvero!
Auguri!!!!

faggio
29-08-2008, 11:29
Cavolo..buona guarigione ad entrambe!!:-o

bubu64
29-08-2008, 11:34
Ca@@o!!!!!!! auguri erminio:mad::mad::mad:

Goemon
29-08-2008, 11:39
In bocca al lupo!

fabsalem
29-08-2008, 11:39
...in bocca al lupo ad entrambi e presto in sella anche in U.K.

essemme
29-08-2008, 12:07
già ti stava piccola la R e hai voluto anche accorciarla?

ti è andata di lusso:D:D:D

Odisseo
29-08-2008, 12:12
roma é un posto davvero pericoloso per noi motociclisti. Una toccatina di p@lle ci sta sempre bene prima di partire. Alle moto ci si affeziona ti capisco... Però la pelle è più importante. In bocca al lupo e saluti dal lido di venezia.

OT non so se ti può consolare ma qui è appena arrivata Charlize!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::!::!:

er-minio
29-08-2008, 12:13
Si, di lusso. Confermo.

http://www.jnkmail.com/private/qde/botto03.jpg

il franz
29-08-2008, 12:16
Ciao Erminio, anche se la metti giù pacata posso immaginare che per almeno 2 notti non dormirai bene.
Posso anche immaginare che nonostante sia un bene materiale al tuo veicolo ci tenevi, eccome, da come raccontavi a volte...
Siamo qui per condividere il fatto increscioso ma purtroppo "probabile" nel traffico indisciplinato di diverse città.
Ti mando i miei migliori auguri per un rientro alla grande con un nuovo veicolo.

live to ride
29-08-2008, 12:27
Ciao erminio tanti auguri di buona guarigione:-p:-p

Aristoc@z
29-08-2008, 12:34
leggo ora. Felice di sapere che stai bene

Granito
29-08-2008, 12:41
cacchio mi spiace, rimettiti presto
un abbraccio
a

varamukk
29-08-2008, 12:47
che botta...!!!:rolleyes:

claudioilcaldo
29-08-2008, 13:32
Ciao Erminio ,
Ti capisco bene e so cosa puoi provare in questo momento ,
io ho passato qualcosa del genere ma molto più leggera quindi Ti capisco .

io sono stato tamponato la sera di ferragosto che stavo in auto,
il giorno dopo dovevo partire per la Slovenia, incidenti ne ho avuti ma non ero mai stato tamponato e solo adesso(quando sento il collo che scricchiola) posso capire .:mad:
Proprio ieri sera facevo una valutazione , 2008 anno bisesto ,
con tutto quello che ho sentito fino adesso è proprio un anno funesto :mad:
In bocca al lupo a te e all'altro ragazzo

barbasma
29-08-2008, 13:37
barbasman ti abbraccia forte.

Sv650s
29-08-2008, 13:40
Ermi' ma la moto in fin dei conti non sta malaccio :confused:
Hai provato a contattare Pornoromantico :cool:

Ma in quale ospedale t'hanno portato?
Possibile che non c'era un'infermiera bona che Barney ha prontamente fotografato?!? :mad:

Davide
29-08-2008, 13:40
Ciao Erminio, leggo solo ora, non so che dirti.........un grosso abbraccio e rimettiti presto.

Smart
29-08-2008, 13:48
un augurone di pronta guarigione ad entrambi
e appena sistemati (tu e la moto) non rinunciare al viaggio a londra

eghiva
29-08-2008, 14:02
Auguroni di pronta guarigione;)

Red Cow
29-08-2008, 14:14
Drammatico il racconto dell'incidente (mi sto toccando....:( )
Molto intenso il "tuo" racconto:!:
Forza e coraggio, siamo con te!:D

Skorpjo
29-08-2008, 14:21
ERMI mi prenoto per le sospensioni

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

tommygun
29-08-2008, 14:32
Leggo solo ora!

Felice per il lieto fine... molto felice.

ti auguro di:
- rimetterti presto e bene
- fargliela pagare a quello str.. che guidava la macchina
- restare a Londra il più a lungo possibile

:wave:

marcoroma
29-08-2008, 14:34
Cazzarola emi'...non so che dire, un abbraccione e pronta guarigione
se ti serve qualcosa fai un fischio

mgfvvc
29-08-2008, 14:43
un abbraccio fortissimo...

sono contento che hai potutto raccontarlo...
tutto il resto non conta

ED IL POLSO
29-08-2008, 14:54
...Solo un abbraccio...per tutto...

ED

Braunvieh
29-08-2008, 15:10
...mazza oh... che botta !!! AUGURONI A ENTRAMBI ;)

Alting
29-08-2008, 15:27
Si diceva che in moto la carrozzeria siamo noi. Ma in questi casi dobbiamo essere carriarmati :mad::mad:...? Non basta ancora:(:(

Tanti auguroni di veloce guarigione a tutti e due:D:D

mascam
29-08-2008, 15:43
Cazzo Emi! Da non crederci! Ora cha avevi deciso di portare su la tua vecchia!!! Sono contento che nel complesso tu stia benone. ;)
Un abbraccione gay!

fagiolo
29-08-2008, 16:43
Brutta storia... Auguroni

Paul Pettone
29-08-2008, 17:06
Guardiamo i lati positivi: adesso potrai allenarti ad andare su una ruota sola e inoltre il controllo del gioco valvole lo potrai fare senza cambiare l'olio. Un bel risparrrrmio!! :lol:

RikyPS
29-08-2008, 18:44
Vedere quella foto....:rolleyes::rolleyes:..per fortuna e' andata bene auguri x una pronta guarigione!;)

Berghemrrader
29-08-2008, 19:49
Mi tolgo il cappello per come hai affrontato la sfiga.
Sei un grande.

Spero che tutto diventi un ricordo il più presto possibile.

saurogs
29-08-2008, 19:55
auguroni!!!
guarisci presto!

zergio
29-08-2008, 20:02
se il cupolino è buono lo opziono io.

Alvit
29-08-2008, 20:14
Meno male, ma la prossima volta non saltare il cofano, ma centra direttamente il finestrino del ca@@oguidatoreimbranato!

Sv650s
29-08-2008, 20:55
Se pure la targa è rimasta intatta la prendo io! :D

er-minio
29-08-2008, 21:05
Se pure la targa è rimasta intatta la prendo io!

heheh - infame. Ma ti paghi pure l'assicurazione! :lol:

Se volete vendo anche un blocco motore con un paio di oblò per il controllo livello olio aggiuntivi...

http://www.jnkmail.com/private/qde/botto04.jpg

bi-power
29-08-2008, 21:16
caspita.
Auguri di pronta guarigione!

Sandrin
29-08-2008, 22:38
Tanti, tanti auguri di pronta guarigione a te e all'altro sventurato!!!

Saetta
29-08-2008, 23:27
Sono contento che tu (e l'altro sventurato) ve la siate cavata decisamente bene , viste le premesse.

Le strade stanno diventando un ambiente decisamente ostile per chi le percorre, anche grazie a milioni di persone con il cervello in pappa per i più svariati motivi :mad:

Prenditi un periodo di riposo, in certi momenti vengono le idee migliori (per sè stessi ed il proprio futuro).

Maurizio P.
29-08-2008, 23:41
Hai l'indirizzo dell'automobilista?
Potremo andare sotto casa sua ad aspettarlo in una trentina e domandargli se è proprio sicuro che aveva messo la freccia? Ma sicuro,sicuro,sicuro?

Auguri Emilio.

tammaro
30-08-2008, 00:45
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che botta!!!

buona guarigione.

luca padella
30-08-2008, 01:33
mi spiace,ma meglio se sei riuscito a scriverci..a londra ci andrai auguri.......
a tutte e due

Achab
30-08-2008, 02:32
Azzo Emì, scopro il fattaccio solo adesso! Il sospirone di sollievo l'ho tirato dopo le prime righe... sono conteto che le conseguenze fisiche siano limitate. So cosa vuol dire per te la moto, ho apprezzato molto il tuo scritto: è anche per questo che ho trovato odioso chi ha prontamente approfittato della situazione per opzionare i pezzi della tua gloriosa R! Che bastardi.. :mad:

Ahem, io ho sempre una ottima R da vendere, ricordi? :lol::lol:

Di qualunque cosa tu abbia bisogno, chiama senza remore. Ti abbraccio

mototour
30-08-2008, 07:57
Se guardo il cilindro dx e penso che con una moto "normale" la botta l'avrebbe presa la gamba.....brrrrr.....:rolleyes::rolleyes:

ale4zon
30-08-2008, 08:37
Cacchio mi dispiace moltissimo. E allo stesso tempo sono contento per te, dopo aver visto le foto.

orsomax
30-08-2008, 09:22
ormai le strade sono delle vere e proprie jungle:arrow:, piene di animali incoscienti e distratti, un abbraccio solidale a te e all'altro motociclista e auguri di una rapida guarigione.

dex175
30-08-2008, 11:15
buona guarigione...per il resto sono senza parole....

microcefalo
30-08-2008, 13:18
:rolleyes: Leggo solo ora.
Riprenditi presto, non ti manca il carattere.

P.s. meglio il treno per Londra... :cool:

er-minio
30-08-2008, 13:32
P.s. meglio il treno per Londra...

Mi sa che stavolta sarà BA, FCO - LHR.

Smarf
30-08-2008, 13:43
caspita, okkio alle hostess ;)

absolute beginner
31-08-2008, 01:25
La cosa che mi ha fatto incazzare è che mentre eravamo tutti e due a terra... quello della macchina e la moglie dicevano a me (sdraiato a terra ma messo meglio dell'altro) che avevano messo la freccia... avevano messo la freccia...

Io gli dico che delle responsabilità dell'incidente al momento me ne fregava poco e che non era il momento di questionare... aspettavo solo l'ambulanza e i pompieri per mandare via prima l'altro.

E questi insistevano...
Ma che cazzo te ne frega? Cristo santo, prima ti assicuri che stanno tutti bene, poi ti metti a vedè chi ha la colpa...
madonna santa.
Merda Emì...
Leggo solo ora.
E' da qualche giorno che non entro in Walwal, ho saputo quanto era accaduto stasera a cena parlando con Marco....
C'è poco da dire, accendiamo un bel cero alla Madonna...
Se ti può consolare, quando mi schiantai io, la moglie del conducente dell'auto nella quale ero entrato senza bussare, nonostante fossi a terra sanguinante con una gamba sdrumata, mi ricoprì d'insulti per 5 minuti buoni prima di essere essa a tacere dai Carabinieri...
Certa gente nun se regola proprio...
Domani ti chiamo.

Lamps!

pacpeter
31-08-2008, 08:50
leggo solo ora. mi dispiace.........
fa sempre male sentire uno di noi che si fa male.
in bocca al lupo

MrStanleySmith
31-08-2008, 08:58
Hai l'indirizzo dell'automobilista?
Potremo andare sotto casa sua ad aspettarlo in una trentina e domandargli se è proprio sicuro che aveva messo la freccia? Ma sicuro,sicuro,sicuro?

Auguri Emilio.
avvisami prima, che devo partire da vicenza.
;)

Rafagas
31-08-2008, 09:00
Un super in bocca al lupo; segna questa data sul calendario come secondo compleanno !

EdJRonin
31-08-2008, 12:08
Erminio, in bocca al lupo

alerest
31-08-2008, 12:10
Auguroni per un prontissimo ristabilimento!!!

Sv650s
31-08-2008, 13:43
Se guardo il cilindro dx e penso che con una moto "normale" la botta l'avrebbe presa la gamba.....brrrrr.....:rolleyes::rolleyes:
Ma non è volato oltre la macchina? :confused:
Ora anche gli amici degli eRRati non perdono occasione di cercare giustificazioni al loro maldestro acquisto?!? :( :lol:

jjerman
01-09-2008, 11:29
tanti auguroni ermì!!!

ilcobecio
01-09-2008, 12:06
Azz! EMI'!!! Anche io leggo solo ora!!! Pensavo che quella storia del cavalletto fosse uno scherzo!!! :-(

Ci sentiamo per telefono, coraggio vecchio ciccione!!!

neoelica_bis
01-09-2008, 14:40
ecchec@zz..
mi spiace ma nella sfiga, è andata bene!
coraggio e su con la vita!

The Duck
01-09-2008, 15:13
Beh,....la forcella si raddrizza e con un po' di silicone tappi la perdita d'olio :lol::lol: !!! L'importante è raccontarla!! Un abbraccio :?:

ilcobecio
01-09-2008, 15:33
Beh,....la forcella si raddrizza e con un po' di silicone tappi la perdita d'olio :lol::lol: !!! L'importante è raccontarla!! Un abbraccio :?:
Macché raddrizzare! La moto ora pare 'na statua de Boccioni!

The Duck
01-09-2008, 15:51
Macché raddrizzare! La moto ora pare 'na statua de Boccioni!
Giura?!?....allora si tratta di uno "stop" che esprime il movimento!!!

....era una battuta....

grigione
01-09-2008, 16:41
Leggo solo ora...auguri per tutto Ermì!!!;)

teodoro gabrieli
01-09-2008, 17:07
augurissimi anche da parte mia....
:?:

Alucard
02-09-2008, 15:37
Leggere l'accaduto e vedere le altre foto è ancora più impressionante.
Di nuovo auguroni di pronta guarigione !!!
Cerca di pensare alle soddisfazioni che ti darà la tua futura cavalcatura :)

Lamps !!!

lupetto68
02-09-2008, 23:00
ciao Erminio, auguri di pronta guarigione!
certo che di gente da due soldi che ragiona coi piedi (l'automobilista..) ce c'è sempre di più...

eleoluca
03-09-2008, 00:20
In bocca al lupo per un pronto recupero....;)
Leggere queste cose mi fa sempre accapponare la pelle... purtroppo c'è gente che anche dopo aver provocato un disastro, non se ne rende conto e pretende anche di avere ragione.
Il fatto di aver messo la freccia non esenta dal prestare attenzione, e soprattutto non autorizza ad imboccare le strade contromano... :mad:

Theduke
08-09-2008, 19:01
Letto solo ora (dopo che me lo hai fatto notare :lol::lol::lol::lol:) mi dispiace, rimettiti presto e non ti rincojonire con la play3 ;);)

Tricheco
08-09-2008, 21:16
gran bel ferro

Ciro_kappino
09-09-2008, 10:27
azz Ermì letto solo ora anche io...mi dispiace veramente, ma l'importante è che nn ti sei fatto niente ...capisco anche il valore affettivo verso il ferro (st'estate ho letto lo Zen e l'arte della moto)
in bocca al lupo ;)

webex
09-09-2008, 10:39
Leggo solo ora, mi dispiace un abbraccio forte

Linguaccia
09-09-2008, 10:58
in ritardo ma un abbraccione emi

er-minio
10-09-2008, 01:54
Grazie ancora :wink:

Simone: sei uno stordito :lol:
Ho visto ora la chiamata persa sul cell, domani ti faccio uno squillo dall'ufficio.
Se vedi numeri strani con +44 davanti sono io!

Ciao Erminio, anche se la metti giù pacata posso immaginare che per almeno 2 notti non dormirai bene.
Posso anche immaginare che nonostante sia un bene materiale al tuo veicolo ci tenevi, eccome, da come raccontavi a volte...
Siamo qui per condividere il fatto increscioso ma purtroppo "probabile" nel traffico indisciplinato di diverse città.
Ti mando i miei migliori auguri per un rientro alla grande con un nuovo veicolo.

Franz, ti rispondo solo ora, dalla pioggia battente londinese: si ci tenevo, ci tengo ancora.
Se quelli dell'assicurazione non fanno gli stronzi, il rottame me lo riporto in garage e me lo smonterò anche per la soddisfazione di vedere come sta messo il motore dopo tutti quei chilometri e capire come è fatto. :wink:

Ci tenevo perchè era legata ad un sacco di bei ricordi.
Il piano era di comprarne un'altra (ho sempre avuto il debole per la 1100S) e tenere questa in garage a riposo.

Almeno ci ho fatto praticamente di tutto. 100mila chilometri nei primi tre anni e mezzo da quando l'ho presa.
Ci ho viaggiato in Spagna, Portogallo, Francia, Germania e mezza Italia.
Ci andavo al lavoro, ci andavo a girare in pista, ci uscivo con la tipa al lago, ci andavo a prendere il caffè il pomeriggio e ci andavo a prendere l'aperitivo la sera da freni e frizioni a trastevere.

Ai miei amici faceva strano quando mi presentavo in macchina. :wink:
Alla fine l'ho usata.
Era zozza lurida, un po' abbozzata, con le valige rattoppate, sbrattava olio ad ogni partenza al semaforo, gli avevo rifatto le punte alle pedane e cilindri, i cerchi raddrizzati due volte. Però almeno me la sono goduta.

Non l'ho tenuta chiusa in garage a lucidarla ed montare i pezzettini di carbonio (ah, scusate... tuning...) e a farmi le seghe su quale stop a led montarci la settimana dopo. :wink:

Ora vedremo la prossima.

Mio padre prima della mia partenza per l'inghilterra dopo l'incidente: "quando vai su a Londra fatti prestare una moto o affittane una e vatti a fare un giro, non far passare troppo tempo prima che rimonti in sella".

Un po' di cose per la mente mi sono passate perchè negli ultimi due anni praticamente ho solo avuto sfighe in moto (sequestro, due incidenti, etc...) dopo anni e anni senza problemi, che mi hanno precluso il viaggiare ed il potermela godere. Non so se è un segno. Cerco di non pensarci. :lol:
Ma sto già scartabellando siti e riviste :wink:

essemme
10-09-2008, 07:25
da retta a tuo padre e metti alla svelta quel "CULETTO" su una moto!

Charly
10-09-2008, 09:11
Leggo solo ora.
Mi dispiace.
L'importante è la salute.
I concessionari sono pieni di usati.