Visualizza la versione completa : system VI....vi risulta????
Ieri sera parlando con il capo magazziniere della concessionaria, mi ha detto che tra settembre ed ottobre dovrebbero presentare il nuovo SISTEM VI :rolleyes:....devo credergli????....qualcuno sa qualcosa....???:arrow::arrow:
Guarda, è molto probabile in quanto i conce BMW stanno svendendo i system V col 50% di sconto!
credo anch'io che sia vero...
si parla anche della nuova rally.
Speriamo che almeno il VI abbia la visiera parasole.
Papero56
28-08-2008, 18:24
Si, confermato anche dal concessionario dove mi servo io. Infatti ho appena comprato un System 5 a prezzo strascontato
speriamo anche che abbia di serie la doppia visiera antiappannante, non come il V che la fanno pagare 100 €.....:mad:
fabioscubi
29-08-2008, 10:57
.........sara' proprio cosi'.
GELANDERSTRASSE
29-08-2008, 12:18
...non ci stai mai dietro a stè cose.....:puke:
si ce l'ha sarà ancora prodotto dalla Schubert e il sistema di comunicazione interfono sarà lo stesso che è stato recentemente presentato per il System 5.
SingleMax GS
29-08-2008, 17:19
Ciao a tutti,ma per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto? Il mio concessionario me lo fa a 510 più lo sconto (?????) del 10%. Grazie
Papero56
29-08-2008, 18:26
Al 50% ho visto i colori rosso, nero lucido, magnesio opaco, e, mi sembra, bianco. Io che lo ho voluto grigio chiaro l'ho pagato al 35% di sconto con arrotondamento.;)
Ma siete sicuri che lo faccia Shubert poi?? :confused:
Mi sa tanto da leggenda metropolitana. :(
Il System 2 sicuramente, era marcato Schubert nella calotta dietro il collo, ma il mio System 4 non ha nessun marchio che non sia BMW.
Il System 5 non l'ho analizzato attentamente ma non ho notato altri marchi neppure lì :dontknow:
emagagge
30-08-2008, 09:48
Anche io ho trovato lo sconto al 30% dal conce a Genova solo sulla taglia 56-57 però ...
GELANDERSTRASSE
31-08-2008, 10:47
Ciao a tutti,ma per curiosità, quanto sconto vi hanno fatto? Il mio concessionario me lo fa a 510 più lo sconto (?????) del 10%. Grazie
io ne ho presi due a 297 euro uno per me tg58/59 e uno per lo zainetto tg52/53...gira che trovi di meglio......
Il system 5 si prende a 297euro, cioè con il 40% di sconto dal listino. Se vi chiedono poco di più ci può stare ma proporlo ancora a 500 euro vuol dire cercare l'allocco con il portafoglio a fisarmonica.. :( io diffiderei di un conce che pratica certe strategie di vendita..ne conosco uno così ed infatti li l'abbigliamento vado solo a provarlo.. :D
Kilimanjaro
31-08-2008, 19:15
Io il System5 lo comprai a 297 euro un anno fa qui a Terni, presso il conce BMW.
Il system 5 si prende a 297euro, cioè con il 40% di sconto dal listino. Se vi chiedono poco di più ci può stare ma proporlo ancora a 500 euro vuol dire cercare l'allocco con il portafoglio a fisarmonica.. :( io diffiderei di un conce che pratica certe strategie di vendita..ne conosco uno così ed infatti li l'abbigliamento vado solo a provarlo.. :D
credo di sapere di chi parli..............anche io vado li solo per provare!
SingleMax GS
01-09-2008, 10:22
Grazie a tutti, infatti il conce dove vado io non è affidabile per quanto riguarda i prezzi....sembra che le BMW le abbiano solo loro!!!! :mad::mad:
Panther Ausf-A
01-09-2008, 13:19
Confermo la notizia
si ce l'ha sarà ancora prodotto dalla Schubert e il sistema di comunicazione interfono sarà lo stesso che è stato recentemente presentato per il System 5.
confermo che il System 6 sarà ancora una volta (forse l'ultima vista l'agguerrita concorrenza tra i 2 marchi) costruito dalla Schubert.
Sostanzialmente ricalcherà il nuovissimo Schubert C3.
http://img508.imageshack.us/img508/984/schuberthc3silver0012bwdl3.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=schuberthc3silver0012bwdl3.jpg)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |