Visualizza la versione completa : La BMW è il top
silversurfer
28-08-2008, 15:36
La moto va che è una meraviglia, il concessionario è onesto, il club pieno di gente simpatica e alla mano, non scenderei mai,
non mi sono mai divertito tanto da quando vado in moto!
GRANDE BMW !
:D:D:D
calimero
28-08-2008, 15:38
Passami l'asciugamano, quello li, bianco sul divano...
O toffì, toffì, toffì
O toffì, toffì, toffì
:confused::lol:
silversurfer
28-08-2008, 15:40
Mi aspettavo la prima risposta da parte di un'altra persona,
sarà distratto...:lol:
io ero tra gli obsoleti a decantare quanto era meglio il ciao elaborato rispetto agli sputerini che ci sono oggi.
di cosa si parla?
MrStanleySmith
28-08-2008, 15:48
eufemmismi?
eu femmine???
La BMW .......é la cosa più importante oggi, in italia!!:lol::lol::lol::lol:
O Silver... ti quoterei al centopercento, se solo non fossi scaramantico! :cool:
in fondo anche io devo avallare quel discorso.
ebbene si.
glande bmw
Hedonism
28-08-2008, 16:17
per par condicio bisognerebbe presentare al ns. amico silver una collezione di teste di vitello infinite che si gongolano portando sulle magliette lo stemma della casa tedesca, quando invece dovrebbero avere su il marchio di amadori, quello dei polli, in quanto addetti alla pulizia della scala del pollaio....
p.s. mi scusino gli operatori della spett.le amadori...
Supermukkard
28-08-2008, 16:59
il top è arlei devinson!
massè, il top sarebbe un arlei con il motore di una biemmevvù. altrochechiacchiere.
Supermukkard
28-08-2008, 17:15
un r1200c insomma :lol:
l'ho avuta per otto anni, non ho mai avuto una moto così....per farla curvare c'era da inviare un fax alla ruota davanti...
allora voglio un gs col motore della electra glaid, che poi c'è già... comè che si chiama?? Attila?? Nerone??? no no, si chiama Ulisse...
niente allora non voglio niente... uso quello che ho e rimango a piedi se mi fermo sotto ad una antenna, mi bagno se piove(quale motimmerttt può permettersi di fare ciò) ecc ecc ecc...
anzi, ho deciso: quando in ottobre torno in Mali la baratto cun un KTM 100 meid in ciaina
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |