Visualizza la versione completa : stavo qui a leggervi quando........
suonano alla porta. Mi notificano un bel verbale: sul rettilineo di cassano spinola andavo a 20 km in + del consentito (70) quindi 160 euri con decurtazione di 5 punti sulla patente..... che testicolo che sono stato:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
io, col limite di 70 (Gozzano, Lago d'Orta), sono stato pizzicato a viaggiare ad 87 Km/h...
stesso trattamento, pari pari.
Stesso testicolo pari pari.
PS: la mia prima multa in moto....sigh! E dire che ci sto sempre attento.
28-08-2008, 11:45
osti, mi hai ricordato che a breve mi scade il periodo di 60 gg per pagarne una uguale uguale alla tua!
Stesso testicolo pari pari....ehhh no proprio no..... io sono Ernesto quello destro al massimo tu sarai Evaristo quello sinistro:lol::lol::lol::lol::lol: ci sorrido un pò
Stessa a me... a 73 invece che a 50km/h
159 euro e meno 5 punti
Facciamo l'associazione per la protezione dei .........
E poi dicono che non ci sono entrate nelle casse dell'erario.....
calimero
28-08-2008, 12:51
Porcatrota!!!:rolleyes: Un forum di benefattori!!!!!!!
Ps: da quando ho il radar-alert sul GPS non prendo più multe, ve lo consiglio! :cool:;)
Porcatrota!!!:rolleyes: Un forum di benefattori!!!!!!!
Ps: da quando ho il radar-alert sul GPS non prendo più multe, ve lo consiglio! :cool:;)
peccato funzioni solo con i fissi!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
ma rompe di + pagare o perdere i punti????
Belin e me lo chiedi pure??? Pagare no!!!!!!
Io a Boretto (che tra l'altro è nel culo del mondo) Facevo i 76 con le varie decurtazioni mi hanno contestato che facevo i 71, il limite era dei 70 mi hanno fatto la multa. Se non è sfiga questa?
28-08-2008, 13:38
peccato funzioni solo con i fissi!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
appunto....
wildweasel
28-08-2008, 13:45
suonano alla porta. Mi notificano un bel verbale
Chi ha suonato? il postino? Se era lui, ok, ma se era qualche altro personaggio non appartenente a Poste Italiane, dal punto di vista legale la notifica è inesistente.
E' come se tu non l'avessi mai ricevuta.
Io a Boretto (che tra l'altro è nel culo del mondo) Facevo i 76 con le varie decurtazioni mi hanno contestato che facevo i 71, il limite era dei 70 mi hanno fatto la multa. Se non è sfiga questa?
Si, infatti è meglio abbondare..prossima volta sgarra di più così ci guadagni in soddisfazione.
Poi se sfori di 40km/h, non ti dico...:lol:
A PROPOSITO: cercasi volontario da sacrificare...
Chi si offre??
L.
28-08-2008, 13:54
paga, smanettona!
ivanuccio
28-08-2008, 14:01
Mi spiace Giorgio.Mi è successo uguale l anno scorso.
calimero
28-08-2008, 14:02
Pagate manica d'invorniti, pagate!!!!!
:lol::lol::lol:
paga, smanettona!
Stukino, tesoVo...a 70 all'ora andavo!
wildweasel
28-08-2008, 14:20
Io a Boretto (che tra l'altro è nel culo del mondo)
Non bisognerebbe MAI andare a Boretto... :(
calimero
28-08-2008, 14:25
X Father: anch'io andavo a 70 all'ora (74 per la precisione) nel lontano 2001 quando la polizia stradale mangia-formaggio mi beccò con il telelasert fuori lugano direzione menaggio, il limite era 50, strada del lago, extraurbana, deserta...
Pagai in lire: unmilioneottocentomilalire e spiccioli
:mad::mad::mad:
X Father: anch'io andavo a 70 all'ora (74 per la precisione) nel lontano 2001 quando la polizia stradale mangia-formaggio mi beccò con il telelasert fuori lugano direzione menaggio, il limite era 50, strada del lago, extraurbana, deserta...
:mad::mad::mad:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
28-08-2008, 14:36
Stukino, tesoVo...a 70 all'ora andavo!
pazza! va pian!
Lo sapevo io che frequentando la cricca di Commodoro saresti diventata anche tu una temibile intutata !
calimero
28-08-2008, 14:43
Il commo è tremendo, chi lo frequenta dice che sporge il ginocchio anche per alzarsi da tavola, che piega cucchiai e forchette...:confused:
Santa Catena da Weissenfels aiutaci tu...:confused: :lol:
:!::!::!::!:
errepierre
28-08-2008, 14:48
Giorgettooooo....
Welcome to the club!
pazza! va pian!
Lo sapevo io che frequentando la cricca di Commodoro saresti diventata anche tu una temibile intutata !
Unisciti all'allegra combriccola. Ti stupiremo con effetti speciali. :lol:
Sono talmente temibile che sto incalzando il bradipo... :rolleyes:
:lol:
GSTourer
28-08-2008, 18:29
Santa Catena da Weissenfels aiutaci tu...
hahaha:lol::lol:
wildweasel
28-08-2008, 21:42
Non bisognerebbe MAI andare in Sfizzera! :(
:(:(:(:(:(sigh sigh....grazie per la solidarietà
... e saremmo testicoli ... ????????????? :(:(:(
Ognuno parli per sè....:(
...pagato giusto ieri 159,00 €. preso a Varese Ligure ma NON in paese, in una frazione del piffero li in zona...:mad:, c'è qualcunaltro? Mi piacerebbe sapere esattamente dov'è (se è fisso):rolleyes:.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
c'ho messo un pò a capirla ma poi mi sono ribaltato sul divano:lol::lol::lol::lol:
@ dfulgo: dovrebbe essere nel rettilineo che da Varese Ligure ti porta vs Castiglione Chiavarese (ci sono due postazioni fisse) :confused:
@ dfulgo: dovrebbe essere nel rettilineo che da Varese Ligure ti porta vs Castiglione Chiavarese (ci sono due postazioni fisse) :confused:
...eccchillà :mad::mad:, infatti sul verbale c'era località Maissana :mad::mad:
Grazie :!:
:rolleyes:
E' uguale a quello che ho preso io! :rolleyes:
wildweasel
29-08-2008, 13:53
Benvenuto nel club!!! :cool:
A me il comune di Maissana mi ha "beccato" nel 2005 (sempre fuori dal centro abitato, s'intende) alla folle velocità di 57 kmh invece che 50 con il solito autovelox imboscato.
Poca roba la sanzione, 34 euro... roba da pezzenti... :lol:
Comunque spero che dopo questi anni siano diventati sul serio pezzenti, perché da quel momento in poi ho evitato accuratamente di transitare da quelle parti, e mi auguro che baristi e albergatori locali se la cantino e se la suonino esclusivamente fra di loro.
Certo che in 3 anni si fanno "passi" da gigante...
da 34 euro a 159. Non so se mi spiego...:mad:
Hahahahahah:lol::lol::lol:......bellissima........ ...., ma..........
che cazzo significa............???????????
Non te lo posso spiegare altrimenti mi cazziano....... :confused:
Aggiornamento:
mi scrive il Ministero Infr e trasp- settore Motorizz.- e mi comunica che in seguito alla segnalazione dell'organo di Polizia ho subito una decurtazione di 5 punti sulla patente per cui il mio punteggio attuale è di 19 punti poichè in precedenza per assenza di violazioni dal 2005 avevo acquisito altri 4 punti.... che c'è di strano???? ma i punti delle altre multe che ho preso???? stai a vedere che non sono state segnalate......
Bill Sabab
05-09-2009, 14:36
ma come si fa a sapere quanti punti della patrente si ha?
Telefonando a 848782782, patente alla mano.
wgian1956
05-09-2009, 15:15
ma come si fa a sapere quanti punti della patrente si ha?
vai sul sito ilportaledell'automobilista.it ti registri e sai tutto...che moto hai quando devi fare revisione che bollo paghi...e dulcis....quanti puntazzi ti restano sulla patente.....è 'a gratisssss'':lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |