Visualizza la versione completa : Calo di potenza ADV1200 '07
Forse sarà una coincidenza ma dopo il tagliando dei 10000 ho avuto un calo di potenza su tutta l' erogazione,sembra di trainare un rimorchio, e al minimo la moto " BALLA " come un trattore. Mi e stato fatto l'aggiornamento sul anticipo,rdc,antifurto e un altro che non ricordo, e capitato qualcosa del genere a qualcuno di voi ??
Se la pompa della benzina ha problemi si blocca e sei a piedi o puo funzionare male e non dare la giusta pressione alla benzina ????
:!::!::!:Grazie ciao
E il meccanico cosa ha detto?
Ho avuto più o meno le stesso problema dopo il tagliando dei 10000 fatto a luglio, a 4000 giri se davo manetta il motore invece di andare , era come se perdesse potenza per poi andare; era ancora più evidente ai 5000, cosa ke invece se l'erogazione era fluida tutto andava perfetto. Sostituzione pompa benzina in garanzia e problema risolto.
purtroppo è dovuto all'aggiornamento che hanno fatto per evitare la rottura dei pistoni.....stesse sensazioni.....hanno fatto tre passi indietro.
Ma dove hai fatto il tagliando alla Due C ? (nuova concessionaria per PC)
Io vado da Idea Moto di Roveleto PC (officina sempre piena di BMW)
(consiglio senza fini di lucro)
tommygun
28-08-2008, 11:00
Rottura dei pistoni?!? :shock:
:rolleyes::rolleyes:Ma e' una cosa incredibile,guarda che hanno cannato qualcosa,la moto DEVE andare come prima!!!:mad:
Rottura di che?:rolleyes:
io se devo fare un tagliando gli intimo di non sognarsi nemmeno di toccare la centralina.
jamma137
29-08-2008, 15:14
è un problema del motore. Alla ditta se ne sono accorti della perdita di potenza tra i 4700 giri ed i 5200 giri ed hanno promesso di far uscire un aggiornamento della centralina. Pensate che c'è stato anche qualcuno che si è fatto dare la moto versione 2008 in sostituzione.
Io al contrario ho fatto il Tagliando dei 20.000 la moto andava così così ora è di un'altra categoria.
slow_ahead
30-08-2008, 22:46
purtroppo è dovuto all'aggiornamento che hanno fatto per evitare la rottura dei pistoni.........
usti ....rottura di pistoni... questa mi mancava
purtroppo è dovuto all'aggiornamento che hanno fatto per evitare la rottura dei pistoni.....stesse sensazioni.....hanno fatto tre passi indietro.
Guarda io le palle non me le tocco piu'....passo direttamente ai ceri in chiesa....MADDAIIIIIII!!!!!!.....MA BASTA con ste cazzate...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |