Entra

Visualizza la versione completa : è permesso??

upupa97
27-08-2008, 23:38
ciao a tutti.
Sono nuovo, anzi più che nuovo perchè ancora non ho ritirato la mia R1200R...
Forse venerdì.........
Ogni tanto mi rendo conto di essere patetico ma accelero....il volante in macchina....
E' grave?

In ogni caso spero tanto nella Vostra comprensione in quanto ASSOLUTAMENTE a digiuno in fatto di moto vere...
Fino ad oggi ho avuto, molto tempo fa, una vespa 50 special, :cool:, una vespa 125 ET3, :lol:, ed un Tmax, :!: ...

Non ci crederete, ma Vi assicuro che è così, che non so neanche bene se si cambia con il piede destro o sinistro....
Ma in fondo i primi giorni con la macchina con il cambio automatico mi sembrava di non aver mai guidato anche se ho la patente dal 1982 :rolleyes:

Quindi aiuto.... Vi prego...

Non ditemi che potevo cominciare con un'altra moto: questa era un sogno..

Ciao

:eek:

live to ride
28-08-2008, 00:37
BMWenuto:D:D

paulposition
28-08-2008, 09:48
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Ale73
28-08-2008, 10:23
benvenuto!!!
è una gran moto!! se ti piace hai fatto bene a prenderla!
se è la tua prima moto però cerca solo di non farti prendere dall'entusiasmo e prendici confidenza pian piano, sicuramente all'inizio non c'è il feeling di chi va in moto dall'età di 14 anni!
il pedale del cambio è a sinistra comunque!! :lol::lol::lol::lol:

i primi giorni di cambio automatico in macchina a me sembrava di non avere niente da fare, ed in effetti nelle manovre mi sentivo veramente imbranato... ma ora... chi la vuole più una macchina col cambio manuale!?!? :cool:

Jack73
28-08-2008, 10:41
Ogni tanto mi rendo conto di essere patetico ma accelero....il volante in macchina....
E' grave?

Stai tranquillo, è tutto normale...pensa che io quando sono in macchina mi viene da salutare le moto...tiro di quelle panacche nel vetro che non ti dico...

Comunque benvenuto... Gran moto.

.

Pas.Ko
28-08-2008, 11:25
Benvenuto......!

Complimenti per l'ottima scelta...........;););)

claudioilcaldo
28-08-2008, 13:25
Ciao BMWenuto da Venezia :)

upupa97
01-09-2008, 19:03
ritirata venerdì.
giretto sabato.
giretto domenica.
oggi ancora niente, ma stasera proviamo i fari.
Per adesso 800 km...

Ho trovato il cambio, :eek:, si aziona con il piede sinistro :D....

Il massimo è stata la partenza davanti al Concessionario: stai attento di qua, stai attento di là, metti in moto, metti la prima... CLUNK...

AZZ LA FRIZIONE.... vedi l'abitudine del cambio automatico in macchina...

Comunque ECCCCCEZZZZZIONALLLLLLE