Entra

Visualizza la versione completa : help a milano, trasferimento moto da zona cento a milano zona est-linate

montbl@nc
27-08-2008, 21:43
ciao a tutti, e mi scuso per non essermi ancora presentato. a giorni, spero, avrò la mia prima e tanto sospirata mucca, una r1150r rosso piemonte..che aspetta solo di essere andata a prendere e consegnatami dal corriere.
il mio problema è proprio questo. la moto si trova a milano, in centro, e dovrei portarla alla sede milanese di tnt-traco per il trasporto con il servizio dedicato.
purtroppo io non ho modo di venire a milano, essendo di salerno, e la moto "giace" là da circa 10 giorni in attesa di qualcuno che le faccia fare questo ultimo e breve tragitto meneghino per poi trasferirsi al sole del sud.
l'aiuto che chiedo a Voi tutti nuovi amici è se c'è qualche "anima pia" che previo rimborso delle spese sostenute possa aiutarmi a risolvere questo mio problemino.
grazie a tutti

calabronegigante
28-08-2008, 00:46
ciao e bentrovato!
ma spontaneamente mi sorge una domanda:
tnt,non puo' ritirarla direttamente dove giace?

ɐlɔɐlɔ
28-08-2008, 00:50
Se è assicurata te la porto volentieri giù io :lol:

Andreino
28-08-2008, 00:50
non capisco bene la situazione, ma se può essere utile...3472203869 e vediamo se possiamo (l'elika milanese) fare qualcosa per te.
Domattina dormo, quindi meglio tardo pomeriggio ;)

ivanuccio
28-08-2008, 00:53
Andreino,se srve una mano call me 338/2829293

Andreino
28-08-2008, 00:56
Prima sento di cos'ha bisogno, poi VI dico quello che DOVETE fare :lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ
28-08-2008, 01:08
Milano Salerno solo andata...

Mi ci vedo bene... non è come Piripicchio in Transilvania, ma quasi :lol:

Ps non ti fidare dei milanesi... rigano i serbatoi...

montbl@nc
28-08-2008, 08:56
innanzitutto grazie a tutti, anche a chi mi ha risposto in pm..
allora la situazione è questa: tnt non effettua ritiri al domicilio; la moto si trova in centro, zona foro buonaparte nel garage di un amico, che per motivi lavorativi suoi non può portarla, ma è disponibile ovviamente a consegnarla a chi mi aiuterà. tnt si trova a via g. fantoli, zona milano est - aereoporto..credo..ed ha come orari per la consegna 10.00 - 12.30 e 14.30 - 17.00; ovviamente la moto è assicurata e con i documenti in regola ed io avrei bisogno della disponibilità di qualcuno, che mi indichi il giorno in cui potrebbe portarla da tnt, per prenotare la spedizione.
spero di essere stato chiaro..

essemme
28-08-2008, 09:31
curiosità quanto costa il trasporto con tnt da mi a sa?
se preferisci rispondimi in pm, ciao

-REMO-
28-08-2008, 09:37
se aspetti il mio rientro a Milano martedi o mercoledi prossimi ti faccio tutto io, foro bonaparte è in zona mia, e conosco bene dove si trova TNT in via Fantoli...
Se poi riesci con Andreino ed Ivanuccio va bene lo stesso, sono miei collaboratori...:lol::lol::lol:

BurtBaccara
28-08-2008, 10:14
se aspetti il mio rientro a Milano martedi o mercoledi prossimi ti faccio tutto io, foro bonaparte è in zona mia, e conosco bene dove si trova TNT in via Fantoli...
Se poi riesci con Andreino ed Ivanuccio va bene lo stesso, sono miei collaboratori...:lol::lol::lol:

A me voi tre (tu e i tuoi due "collaboratori") mi sembrate la banda Bassotti.

calimero
28-08-2008, 10:18
Confermo, BB (che non è brigit bardot) si appresta a rubacchiare una R1150R!!!!!!!

:rolleyes::lol:

Andreino
28-08-2008, 10:32
se aspetti il mio rientro a Milano martedi o mercoledi prossimi ti faccio tutto io...

beh...Montblanc...fossi in te aspetterei martedi o mercoledi prossimi...:eek::lol::lol::lol:

andrew1
28-08-2008, 10:33
TNT non ritira a domicilio perchè vogliono che la moto venga caricata nella gabbia ed imballata dal cliente, idem sballata a destinazione perchè così loro si lavano le mani circa un eventuale danno che la stessa può avere durante il tragitto o meglio che la stessa ha già e il cliente furbo lo vuole far passare come danno subito durante il viaggio (ovviamente esclusi incidenti del mezzo che effettua il trasporto). Fanno firmare anche una carta in tal senso.

Per il costo lo trovi sul loro sito, è una tariffa unica in tutta Italia e si chiama "scooter express" se non l'anno cambiata.

Io ho usufruito a marzo, mi pare che il costo è di 160 euro (ma vedi nel loro sito).

barbar@
28-08-2008, 10:57
se vuoi te la porto io... non assicuro su come potrebbe arrivare però... :lol::lol::lol:

montbl@nc
28-08-2008, 10:57
non capisco bene la situazione, ma se può essere utile...3472203869 e vediamo se possiamo (l'elika milanese) fare qualcosa per te.
Domattina dormo, quindi meglio tardo pomeriggio ;)
buongiorno Andreino..già sveglio o non sei ancora andato a dormire? :)
grazie della disponibilità

tuttocasaechiesa
29-08-2008, 15:17
Attento Montbl@anc, qui l'aria puzza di ....bidone!!!( oltre che per il tipo di moto che hai comprato e per quanto l'hai pagata) ascolta Burt Baccara.. Io comunque in Terronia una mucca "ROSSO PIEMONTE" non la guiderei mai. Sempre meglio un aereo Salerno Costa d'Amalfi-Milano Linate e 900 km in autostrada, almeno capisci la differenza tra uno SPUTER e una MOTO. Intanto complimenti e a presto.

ED IL POLSO
29-08-2008, 15:33
Capo (andreino) se hai bisogno di bassa manovalanza fammi uno squillo....
(magari puoi ritirargli la moto così andiamo a fare un giro sul Grimsel e la proviamo per benino....sarebbe un peccato far arrivare fino a Salerno una moto che magari ha bisogno di qualche regolazione....:lol::lol::lol:)

ED

indianlopa
29-08-2008, 15:43
se serve ho degli amici a milano che fanno di mestiere gli smontatori......poi la puoi ricomprare i pz su ebay....compreso trasporto ......li chiamo?

se ha le valige....mi preoccuperei ....Andreino le graffia tutte sotto nell angolo esterno....non ho mai capito perchè.....:lol::lol::lol::lol:

indianlopa
29-08-2008, 15:46
un ultima raccomandazione....se il piacere te lo fa Andreino .....pagalo....anche tanto ....ma non offrirgli mai la cena ...te ne pentiresti.;)

indianlopa
29-08-2008, 15:48
comunque anche remino....son minga sicuro che lo porterei a cena:lol::lol:

slow_ahead
29-08-2008, 16:21
A me voi tre (tu e i tuoi due "collaboratori") mi sembrate la banda Bassotti.
direi piu' la "banda LARGHETTI"

indianlopa
29-08-2008, 16:31
sarei preoccupato x le sospenzioni.....:lol::lol::lol:

Andreino
29-08-2008, 16:32
Lapo sei un bastardo, ero li li per ottenere un week end lungo a spese di Montbl@nc e adesso mi ha telefonato dicendomi che non può più ospitarmi! :mad::mad::mad:

Mi rifarò la prossima volta che vengo in versilia, cosi impari, spione!

indianlopa
29-08-2008, 16:36
sarò ad amsterdam.....mi morirà il gatto.....ho la pertosse ....la rosolia.....mi morirà anche il cane..:lol::lol::lol:tutto fuorchè averti a cena:lol::lol:

ps ricordo ancora con orrore quei 2 stinchi che divorasti lassù....e che dire dei boccali di birra da 2 litri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:usavi il povero calimero come stuzzicadenti....:lol::lol:

montbl@nc
29-08-2008, 16:38
allora grazie a tutti coloro che mi hanno dato la loro disponibilità :D
ho preso accordi con andreino, di cui sono debitore :!: morale certamente, e, nonostante tutto quello che mi avete consigliato, materiale di un pranzo o una cena, tutti e due non è possibile :), in quel della terronia.
la prossima settimana la moto partirà per il sole di salerno e dintorni, auguarndomi di poterla trattare come merita. :lol:
nel frattempo buon week end a tutti e vi terrò aggiornati, sempre che siate ancora interessati..;)

mar
29-08-2008, 16:40
se hai bisogno contattami al 339-3286199.sono di milano sud est e posso portarla in via fantoli.arrivato lì mettiamo su la moto e a posto così.ciao,mariano.

indianlopa
29-08-2008, 16:41
mont ...si scherza nè....Andreino è una certezza....auguri x la cena .....assicurati che il ristorante abbia abbondanti provviste:lol::lol:

Andreino
29-08-2008, 17:17
quasi quasi te la porto giù via strada e nel mentre passo da Indianlopa a dargli due scoppoloni, così...in amicizia! :confused:

indianlopa
29-08-2008, 17:20
caro lo sai che casa mia x te è sempre aperta....la dispenza a volte noò.

e poi ormai ad andare con lo zoppo (ste02)ho imparato a zoppicare ....mi piace essere maltrattato:lol::lol:

Andreino
29-08-2008, 17:22
:rolleyes: bono quello...

montbl@nc
06-09-2008, 10:17
E' arrivata la moto, :lol:
ragazzi grazie a tutti, ma in particolare a 3 amici..rigorosamente in ordine alfabetico...

Andreino..:!: che mi ha portato la bimba da tnt; grazie, non so quante volte l'ho detto e cmq gli sono debitore di un pranzo..
Carlo.. :D dell'altra famiglia..HD..che ha dato ospitalità alla bimba..
Miki_sa..che mi ha sopportato e supportato :arrow: in questa mia piccola avventura..

Mauro62
06-09-2008, 10:51
Aspettiamo la foto della cassa che torna da Andreino piena di prodotti alimentari tipici.

O si era dimenticato di dirti che il patto era quello?

miki.sa
06-09-2008, 17:47
:lol::lol::lol: quelli di tnt non sapevano allentare i morsetti delle corde e così,
per fare prima, le hanno tagliate :lol::lol::lol:

Andreino
06-09-2008, 19:34
Aspettiamo la foto della cassa che torna da Andreino piena di prodotti alimentari tipici.

O si era dimenticato di dirti che il patto era quello?

Non c'è stato bisogno di dirlo, la moto nemmeno era partita che kg di pasta ottima erano già arrivati a casa mia...mai regalo fu più azzeccato :lol::!::!::!::!:

Slagra
07-09-2008, 16:25
direi piu' la "banda LARGHETTI"
il bue che dà del cornuto all'asino