Entra

Visualizza la versione completa : Passo Falzarego 16 agosto

Miky
27-08-2008, 14:26
Il 16 agosto ho fatto un bellissimo giro battendo 6 passi con partenza da Pordenone e arrivo a Vipiteno dove ho pernottato.
I passi erano:
1) Falzarego
2) Pordoi
3) Costalunga
4) Mendola
5) Palade
6) Giovo
Il 3° e il 4° non sono sicuro si chiamassero così (memoria corta).
A parte il giro che è stato incredibilmente stupendo e lo consiglio vivamente, ho aperto questo topic perchè alle ore 11 circa ero sul Falzarego e di sfuggita ho visto un BMWista (mi sembra con un GS 1200) che dietro al casco (mi sembra grigio) aveva l'adesivo del forum (di questo sono sicuro) quellidellelica.com. Non ho fatto in tempo a rendermene conto e a fermarlo che era già partito. Non l'ho inseguito perchè andava dalla parte opposta della mia e magari potesse pensare che fossi un malintenzionato oppure uno che voleva ingarellarsi con lui..... :lol:Vorrei sapere chi è, così....per conoscersi.

Miky
13-10-2008, 13:24
Peccato non aver conosciuto il tizio che avevo intravisto sul falzarego. Pensavo che avendo l'adesivo sul casco di quellidell'elica legesse spesso il forum. Ho anche recuperato una foto che ritrae l'interessato di spalle con la sua mucca, questo per confermare cha aveva un GS 1200, ma non mi sembra il caso di pubblicarla (privacy).

stefano58
13-10-2008, 17:13
Vedo adesso questo thread. I nomi sono giusti, piuttosto penso tu abbia invertito l'ordine tra il 4° ed il 5°. Gran bel giro, comunque!

Miky
14-10-2008, 07:47
Vero, proprio un bel giro.;)

David
14-10-2008, 09:58
Strano che hai fatto prima palade poi mendola e quindi giovo e piu' logico prima il mendola e poi il palade. Cmq la prossima volta chiama!

Miky
14-10-2008, 10:25
Sicuramente li ho invertiti, se lo dici tu che sei di quelle parti.....non posso che fidarmi;)
Ora cambio l'ordine.
Non mancherò di contattarti.