Visualizza la versione completa : Suddivisione ai Forum. Quo pro!?
Non si se e' gia' passata, ma volevo sapere dal popolo se ha apprezzato la suddivisione effettuata dei forum "meccanici" per serie/modello.
Vorrei capire il pensiero del popolo QDE.
Grazie
Lapo
The Duck
27-08-2008, 14:10
Personalmente una volta individuato quelli su cui andavo prima ho risolto! Ci metto solo qualche giro in più di rotellina!!!
io apprezzo molto, un po' più di ordine e di rigore
e poi è più semplice cercare ciò che interessa
buona la nuova disposizione, facile la lettura, è solo un po' "esposta" ad una crescita di numero dei sub-forum dato il proliferare di nuovi modelli.
E' tutto vero FOX quanto scrivi, pero' a me dispiace, perche' temo si possano a lungo andare creare divisioni. In piu' il fatto che alcune serie/modelli in QDE gia' non avevano rappresentanti mi fa temere che domani ci saranno 10000 post per i GS e due (magari vecchi) per la RS.
IMHO
Lapo
Sicuramente.. non dico mica di no! Ripeto solo che cosi' facendo chi non ha una moto alla moda o stravenduta magari avra' piu' difficolta' a trovare informazioni.
Pensate a chi ha un R1200C ;-)
Lapo
ps la battuta mi e' venuta facile dopo aver visto i contatori dei vari post nelle sezioni dei boxer! Lungi da me offendere nessuno
la r 1200 c.....
e che è? 'na vitamina? se magna? :lol:
Hellon2wheels
27-08-2008, 16:33
La mia opinione (per quel che può valere) è che le troppe sottosezioni dei forum tecnici non siano state una scelta felice.
Basta vedere il meccanico nel box per i 4 valvole ed è solo una pagina di discussioni evidenziate senza nessun nuovo apporto di interesse generale. Le altre sezioni per i modelli specifici sono dei mortori.
A mio avviso, per quanto possa contare, la nuova organizzazione mette un certo ordine e rende piu' semplice la lettura.
La mia opinione (per quel che può valere) è che le troppe sottosezioni dei forum tecnici non siano state una scelta felice.
Basta vedere il meccanico nel box per i 4 valvole ed è solo una pagina di discussioni evidenziate senza nessun nuovo apporto di interesse generale. Le altre sezioni per i modelli specifici sono dei mortori.
Magari forse occorre aspettare settimana prossima con il grande rientro dalle ferie.. pero' e' vero.. si rischia che un forum vada alla grande e che magari si perda informazione valide per tutti.
IMHO
Lapo
Già il fatto che cos' riesco a scartare il 90% dei post sui Gs, è una gran cosa.
The Lock
27-08-2008, 17:10
Per me è stata un'innovazione utile!
Diritti al punto di interesse..
Mi sembra un adeguamento alla politica marketing di mamma BMW e non ci trovo niente di Male.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |