Visualizza la versione completa : AMMORTIZZATORI (qualche dritta)
Chiedo a chi li ha già cambiati o conosce qualche rivenditore che venda degli ammortizzatori x GS ADV 1200, seri (Ohlins-WP-Bitubo) ad un prezzo onesto, diciamo sotto i 1400 da montare, logicamente nuovi. Birra pagata ;)
Mupo 1200 1300 Euro Per Anteriore E Posteriore Se Li Ritiri Tu In Fabbrica Fanno Ottimo Prezzo:-))
tommygun
27-08-2008, 14:27
Mi raccomando gli originali conservali.
Capisciammè! ;)
in che zona sei?
Provincia di VE
Mupo 1200 1300 Euro Per Anteriore E Posteriore Se Li Ritiri Tu In Fabbrica Fanno Ottimo Prezzo:-))
Non li conosco, come sono? Valgono quei soldini?
Mi raccomando gli originali conservali.
Capisciammè! ;)
Avevi qualche dubbio??? ;)
Ciao renato spetta ke a settembre vien fora i novi bitubo, fabbrica a padova no se sa mai qualke dritta
FULL ZEX
28-08-2008, 19:11
sono stato informato anche io su ammo bitubo specifici per adv
Ho letto anch'io il 3d sui Bitubo e da quanto mi risulta ci lavora o ha molto a che fare con la ditta un forumista, certo "Blacktwin" (se ci sei batti un colpo) mai possibile che non si riesca ad avere una convenzioncina e/o montandoli in sede........;) (io il sasso lo ho lanciato).
Ho letto anch'io il 3d sui Bitubo e da quanto mi risulta ci lavora o ha molto a che fare con la ditta un forumista, certo "Blacktwin" (se ci sei batti un colpo) mai possibile che non si riesca ad avere una convenzioncina e/o montandoli in sede........;) (io il sasso lo ho lanciato).
Quoto al 100% (anzi x 1000).:D Me lo stavo chiedendo anch'io...:confused:
se ti interessa io ti posso vendere una coppia di wilber perfetti............:)
io ho montato mupo da due anni sulla mia adv 11500. eccezionali. sono ammortizzatori che montano per la superbike. tutti quelli che hanno provato la mia moto sono rimasti molto soddisfatti tanto è che anche altri li hanno montati. altre marche come olins, bitubo hanno solo il nom e per questo se li fanno pagare. io li ho montati tramite un mio cugino che prepara le moto per andare in pista.
buon mupo a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |