Visualizza la versione completa : Cerco Pilota per recupero moto MALI
Per la terza settimana di ottobre da venerdì alla domenica successiva (10gg)
Riporto alla base il GS, ora è a Bamako (MALI), passando da Senegal, Mauritania, Marocco e via dicendo
Devo recuperare anche l'altro GS del mio amico che per motivi di lavoro non riuscirà a venire con me.
Lui paga l'aereo, tu paghi le spese di viaggio.
Caratteristiche del pilota:
1,poche balle
2,molte poche balle
3,se ha delle balle lungo il cammino lo sopprimo
C'è qualcuno che viene con me?
In alternativa, sto valutando di portare la moto a Cotonou (BENIN) o Akkra (GHANA) e spedirla verso la Namibia o il Sudafrica, ma quella del mio amico segue la mia.
:)
27-08-2008, 11:27
avrei un carnet di nomi da sottoporti ...
grattachecca
27-08-2008, 11:28
............................... tu paghi le spese di viaggio.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
......e un tagliando quando arriviamo in Italia?! che non glie lo vogliamo fare???:confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tu vuoi che poi io mi trovi nella posizione di applicare il punto 3....
Qui tutti avventurieri con il Gs, poi quando c'è da fare un giretto in moto un po più in la scappano come topini davanti al gatto....
burp...acido...mi vien su la peperonata...
KappaElleTi
27-08-2008, 11:29
matth
verifico i giorni di ferie.... :)
al tagliando penserà ben lui :D
Comunque, non è mica la fine del mondo... 7500-8000 km max e si è a casa...
Barney Panofsky
27-08-2008, 11:30
Vedrei bene Il Conte !
KLT io a te ti prendo, ma se poi mi trovo nella posizione di applicare il regolamento di cui sopra per il punto 3 mi serve una mano....sei troppo grooso :)
27-08-2008, 11:33
matth
verifico i giorni di ferie.... :)
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
per Klt:
matthias@arsom.it
:D
27-08-2008, 11:39
e si che lo conosci ....
KappaElleTi
27-08-2008, 11:40
ottimo!!
stuka, vieni ad aspettarci all'arrivo dal cugino di matth?
fanculo Matth ( ;) ).....non potevi dirlo prima? ho "bruciato" soldi e giorni di ferie inutilmente oramai....catso, a saperlo prima li tenevo !:mad::mad::mad:
ciao
bissio
Io verrei al volo se non avessi problemi di ferie e impegni già presi per altre "vacanze" :eek:
....anche solo per fregare il posto a KLT!:lol:
Ma col carnet è tutto ok? Non è che in frontiera fanno problemi vuisto che chi guida non è il proprietario, non è che serve qualche dichiarazione autenticata da parte del proprietario? Boh, e Africa....
27-08-2008, 11:42
stuka, vieni ad aspettarci all'arrivo dal cugino di matth?
manco se ti vedo ci credo...
Barney Panofsky
27-08-2008, 11:42
Io aspetto che il giorno prima KLT ti faccia il pacco,
così il tuo amico mi paga anche le spese pur di non
dover lasciar la moto lì e farti partire da solo.
PS Porta un para-sassi per la tua.
Stuka io non lo conosco, so com'è fatto da fuori. ahahahah
Bissio è un peccato, ho cambiato programma strada facendo perchè la mia compagna è andata KO ai primi di agosto ed ho preferito mollare giù la moto che farmi mollare da lei...
Ale hai detto bene, è Africa. La moto che guido io non è intestata a me...ho scritto a computer, ricavato da un fac simile Aci, una delega a condurre e da 5 anni entro ed esco dove e come voglio...
In ogni caso il proprietario farà la delega all'aci, che non si sa mai :)
KappaElleTi
27-08-2008, 11:48
manco se ti vedo ci credo...
sto uscendo a comprarmi una sahariana e il cameltoe da viaggio
cameltoe o camelbag? cosa devo chiedere?
E' buffo, in Africa (che praticamente non conosco) tu mi dici che li inculi con niente. In Sudamerica (che conosco molto bene) una cosa del genere sarebbe il pretesto per farti perdere tonnellate di tempo (la risorsa più abbondante lì) e sopratutto spillarti soldi su soldi. O magari fermarti il viaggio per sempre solo per gonfiarsi il petto da parte dell'ufficiale di turno.
Put...a la miseria, adesso per tutto il giorno non riesco a lavorare, con questo pensiero fisso intesta.. :arrow::mad::mad::mad:
catso, è una occasione quasi unica...
ciao
bissio
Ale, non è che io li frego, è che a loro non interessa nulla... hanno altro a cui pensare, le capitali son lontane, la società articolata, passare o non passare a loro non interessa, magari una mancia si lascia giù ma poi finisce così...
Bissio pensaci, io ne sto parlando con klt, ma fino a quando non da la parola il posto è libero.
;)
indianlopa
27-08-2008, 12:08
che stada vuoi fare da bmk al senegal? la kita-kaie o piu a nord? che poi bisogna inventarsela xke nn c'è....
indianlopa
27-08-2008, 12:09
alfredo ( alfa-sierra di sek)sarebbe l' ideale forse è libero ...glielo segnalo ...
KappaElleTi
27-08-2008, 12:12
lapo
il sellino posteriore è già occupato
;)
KappaElleTi
27-08-2008, 12:14
Bissio pensaci, io ne sto parlando con klt, ma fino a quando non da la parola il posto è libero.
;)
come ti ho scritto......il posto è sempre libero fino al biglietto aereo;)
però una chiappa su quella sella ce l'ho già messa :lol: :eek:
indianlopa
27-08-2008, 12:14
Luigi è che pensavo di fare un piacere ai maliani che considero bravissime persone ......inoltre mandargli giù te ...sarebbe un brutto colpo x la credibilità dagli europei:lol::lol::lol::lol:
KappaElleTi
27-08-2008, 12:16
Lo faccio per evitargli lo shock quando sbarcano a Genova :lol:
indianlopa
27-08-2008, 12:23
non ci avevo pensato ...vai te.....almeno risolviamo il problema dell'immigrazione in italia .....dal mali e senegal
matt gia che ci sei portalo un po a giro ...fallo vedere bene, passa anche dalla libia si sa mai che a lampedusa gli risolviamo quel problemino
Barney Panofsky
27-08-2008, 12:34
Comunque anche la compagnia di Piripicchio non sarebbe male!
guidopiano
27-08-2008, 12:37
credo che su 11000 iscritti ........ per una avventura del genere ...... voglio essere ottimista :lol: ........ li potrei contare sulle dita di due mani
il n°1 :!: sicuramente Indianlopa
kappelletto ???? ...........:confused::confused::confused:
ho detto di due mani ......... non duecento :lol::lol::lol:........ allora è fuori
27-08-2008, 12:39
ricordo a tutti che trattasi di Kappelletti, penso che in Africa gradirebbero maggiormente le locuste ....
sylver65
27-08-2008, 12:42
mi prenoto
KappaElleTi
27-08-2008, 12:44
andate tutti a fangala.... :lol:
ho ancora sufficienti giorni di ferie :arrow:
e pure il cameltoe!!!!
:D:D:D
alteraus
27-08-2008, 12:49
ciao matth78 indianlopa mi ha appena segnalato il tuo post - se hai ancora bisogno potrei darti una risposta precisa entro 24 ore ma ritengo fin da ora che al 80% sara' affermativa. un saluto . alfredo
In mali c'e' la ex. di un mio dipendente che ogni tanto via Skype mi chiede di andarla a trovare ..... se non fosse che io e le africane non andiamo d'accordo ci verrei volentieri ......Alex
perchè no, ho qualche ora di tempo per decidere?
indianlopa
27-08-2008, 12:49
alfredo è all 80% disponibbile .....senza nulla togliere agli altri ....ma con alf (stitch) ci andrei ovunque...non a caso mi accompagna in ethiopia a novembre....
alteraus
27-08-2008, 12:54
grazie lapo la tue parole mi fanno particolarmente piacere !!!!!
Dunque: Klt è affidabile? ahahahah :lol: Se lui nel giro di qualche giorno, non ho fretta ma voglio essere a posto almeno con il compagno di viaggio non oltre la metà di settembre mi da conferma ho sistemato la questione, altrimenti vi contatto seguendo la priorità temporale.
Lapo, ci sono due possibilità "godronate" e una sterrata, seguendo vie principali e "facili.
La prima è la direttrice principale NKC-BKO che passa per Ayoun el Atrous e scende verticale per la vallee du Serpent (diema, didieni) a nord di BKO, completamente asfaltata, 200 km brutti poi tutto nuovo e perfetto
La seconda è la DKR-BKO via Kidira-Kayes, completamente asfaltata e scorrevole
La terza è la BKO-Kayes via Kita, Bofoulabè, 450 km, i primi 200 asfaltati e nuovi, gli ultimi 250 sterrati e non proprio agevoli, in compagnia si potrebbe anche provare a buttarsi dentro, alla peggio si gira la moto...
alteraus
27-08-2008, 14:29
Posso confermare che le date andrebbero bene per cui mi metto in lista nche io ! Grazie - Alfredo
Che piacere le vostre risposte! Mi aspettavo di dover fare due giri io e invece...
Grazie a tutti, per adesso :D
Piripicchio
27-08-2008, 14:45
Qui tutti avventurieri con il Gs, poi quando c'è da fare un giretto in moto un po più in la scappano come topini davanti al gatto....
mi piace un sacco viaggiare in moto ma se devo mettere soldi per farlo ho la mia adorata moto e vado dove mi pare a me, forse dovresti prenderlo come favore che ti potrebbe essere fatto e non cosi come la metti! ;)
webrandagio
27-08-2008, 14:45
Mi metto in lisra pure io (sperando gli altri rinuncino), anche se ancora per 2 settimane nn so al 100% se potro' prendere le ferie in quel periodo.
piripì, metto poche faccine e quindi comprendo le interpretazioni, in quel caso ero ironico ;)
Ad ogni modo non lo vedo nè come un favore fatto a me ne come un regalo che io faccio ad un altro. Lo vedo come una possibilità, senza se e senza ma, senza grazie e senza debiti, come una pura e semplice opportunità :)
Mi ripeto, il mio intervento precedente era volutamente minchione :)
Piripicchio
27-08-2008, 14:58
Comunque anche la compagnia di Piripicchio non sarebbe male!
non mi vorrete mettere a paragone con KLT, Conte o stuka vero?
io e la mia fida Biancaneve ci siamo fatti 20.000km ingiro per l'est europa cari i miei fighettini ;)
calimero
27-08-2008, 14:59
Math:
Non ci ho capito molto, ma se cerchi dei mercenari per un azione in mali, tiro fuori il "giocattolo" (AK47 che ho a lugano) e sono pronto a seguirti, che bello un po' di adrenalina!!!!!!!!
:cool::D:cool::D
non fare il furbo nano che se tu imbracci un ak hai bisogno del treppiede per non sbilanciarti in avanti...e tu, non il fucile...
semmai ti vedo bene con il superliquidator...
end OT
27-08-2008, 15:02
Piripicchio........
eccapirai !!!!
sei stato nel terribile e periglioso est europa in moto!!!
mapperfavore...
comunque dopo aver visto gente dare credibilita' incondizionata al Kap penso che anche un viaggio in Romania possa essere spacciato come una avventurona!
Piripicchio
27-08-2008, 15:02
secondo me sarebbe bello aiutarvi, te per la compagnia e il tuo amico per portargli la moto qui... pero essendo un favore penso che almeno i soldi della benzina dovrebbe metterli il tuo amico e tutto il resto chi fa il favore, magari anche quelche pranzo lo offri tu cosi per ripagare della compagnia.
...che faccio, inizio le valigie? :lol:
ahahahah, è un piacere fare affari con te! ahahahahha
;)
Piripicchio
27-08-2008, 15:04
eccapirai !!!!
sei stato nel terribile e periglioso est europa in moto!!!
mapperfavore...
compare, vacci tu tra i passi di montagna, i boschi e villaggi sperduti della bulgaria e della romania transilvanica...
appunto, mapperfavore!!! :)
calimero
27-08-2008, 15:05
ahahahah Math, io ho già (scherzi a parte) un AK47, unica differenza con le armi da guerra è il colpo-singolo al posto dell'automatico...:cool:
Piripicchio
27-08-2008, 15:07
ahahahah, è un piacere fare affari con te! ahahahahha
ah... se lo metti come un affare penso che ci vorrebbe anche vitto, alloggio e disturbo!
eppoi.......... se trattasi di GS1200 mi ci vuole un extra quanto una casa, non bastano piu 500€ per il disturbo! :lol:
ehi volatile talebano, è un adv1150, ti pare che io mi sarei messo in compagnia di un 1200? Non sono integralista come te, ma preferisco il vecchio corso, almeno in queste circostanze ;)
27-08-2008, 15:12
compare, vacci tu tra i passi di montagna, i boschi e villaggi sperduti della bulgaria e della romania transilvanica...
magari mi sono spinto anche un "pelettino" oltre e pure senza comodose bmw, ma non lo pubblicizzo ogni tre per due, scioccone....
27-08-2008, 15:13
comunque Matth, tutti ma il Kap , NO!
ok, allora adesso lo seduco poi l'abbandono.
KappaElleTi
27-08-2008, 15:18
comunque Matth, tutti ma il Kap , NO!
sono qui che ti osservo!!!
27-08-2008, 15:18
illudilo ..... poi bastonalo!
KappaElleTi
27-08-2008, 15:20
magari mi sono spinto anche un "pelettino" oltre e pure senza comodose bmw, ma non lo pubblicizzo ogni tre per due, scioccone....
Stuka sul Motobecane che oltrepassa gli Urali...
voglio far parte anch'io del Stuka SetteSorpassi FunClub!!!
Piripicchio
27-08-2008, 15:20
da che ne so io, da quello che hanno messo in giro certe male lingue... a velocità stuka ti serve 1 mese per arrivare al confine italiano, sei sicuro di essere andato oltre..? nel frattempo ti saranno cresciti capelli e barba! :lol:
indianlopa
27-08-2008, 15:24
se posso ...ti consiglio se non l'hai già fatta , ma anche se l hai fatta, la k-k vale da sola un viaggio(passare sopra il ponte sul senegal della ferrovia aspettando che sia passato il treno ......che ricordi....) cosa che le altre 2 son du palle stratosferiche . a meno di farne un altra la nema nara ma li ci vogliono gente con i contro coglioni.....(io la vorrei fare se fosse la stagione giusta ....) e volendo c'è anche la kiffa tambacounda ma li ci vole gente che i contro coglioni li aveva da piccolo...ahahahaha
Barney Panofsky
27-08-2008, 15:27
Nel caso qualcuno di voi perda il posto con matt
eccone uno altrettanto temerario!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3072902#post3072902
secondo me sarebbe bello aiutarvi, te per la compagnia e il tuo amico per portargli la moto qui... pero essendo un favore penso che almeno i soldi della benzina dovrebbe metterli il tuo amico e tutto il resto chi fa il favore, magari anche quelche pranzo lo offri tu cosi per ripagare della compagnia.
...che faccio, inizio le valigie? :lol:
ti prego digli di si che vien fuori il più bel report del millennio :lol::lol:
27-08-2008, 15:36
da che ne so io, da quello che hanno messo in giro certe male lingue... a velocità stuka ti serve 1 mese per arrivare al confine italiano, sei sicuro di essere andato oltre..? nel frattempo ti saranno cresciti capelli e barba! :lol:
asino! non serve la velocita' per viaggiare tanto in moto, serve un gran culo di piombo e in quello mi batto mooolto bene! ah ah ah
Si vede che sei stato massimo in Romania a gnocche!
calimero
27-08-2008, 15:37
Rilancio per un azione in Mali, dell'attrezzatura completa (armi ed equipaggiamento) posso occuparmene io....:cool:
KappaElleTi
27-08-2008, 15:37
massimo in Romania a gnocche!
vociferano manco quelle....:confused:
slow_ahead
27-08-2008, 15:42
Nel caso qualcuno di voi perda il posto con matt
eccone uno altrettanto temerario!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=3072902#post3072902
solo se math mi garantisce aperitivo ghiaciato tute le sere (PS: van bene "i scarpez" per il mali oppure debbo virare su qulcosa di piu' classico tipo mocassino sfoderato?)
Piripicchio
27-08-2008, 15:53
asino! non serve la velocita' per viaggiare tanto in moto, serve un gran culo di piombo e in quello mi batto mooolto bene! ah ah ah
Si vede che sei stato massimo in Romania a gnocche!
beh... non proprio a gnocche, in transilvania ci siamo dovuti accontentare queste cose... :)
per le gnocche, dai su.. ci sono anche in loco da queste parti
http://img524.imageshack.us/img524/2285/romaniapa9.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=romaniapa9.jpg) http://img293.imageshack.us/img293/6825/romania2wf1.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=romania2wf1.jpg) http://img524.imageshack.us/img524/1450/romania3ba8.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=romania3ba8.jpg)
comuque... matth, se nessuno ti vuole accompagnare digli al tuo amico che mette benzina, vitto e alloggio e avrai l'onore della mia presenza!
rinuncio al prezzo di disturbo, per farvi un favore :lol:
sylver65
27-08-2008, 16:04
invece di parlare di organizzazione, stiamo sempre a parla delle cazzate del piri.
Portaci lui, così magari un'avventuretta come si deve la fa.:-p:-p:-p
andr72rm
27-08-2008, 16:07
se il posto non è andato preso, io sono disponibile! :D
Mah..quelle foto mi ricordano la Val Trebbia :confused::lol::lol:
Barney Panofsky
27-08-2008, 16:11
http://img524.imageshack.us/img524/2285/romaniapa9.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=romaniapa9.jpg)
E' pieno di sassi :eek:
(..) io e la mia fida Biancaneve ci siamo fatti 20.000km ingiro per l'est europa cari i miei fighettini (..) tra i passi di montagna, i boschi e villaggi sperduti della bulgaria e della romania transilvanica (..)
Scusate l'OT, ma vi comunico che dopo questo eleggo Piripicchio a mio nuovo idolo motociclistico personale, detronizzando Indianlopa (è duro ma è così).
L'unica tarma che mi rode è che mi par di ricordare che nel durissimo viaggio inseguiti di lupi di Dracula ci fosse anche uno scooter.. ma sicuramente ricordo male.
In bocca al lupo a Matth per il viaggio/recupero.
Se verrà KLT, in bocca al lupo quadruplo...
guidopiano
27-08-2008, 17:17
detronizzando Indianlopa (è duro ma è così).
Nooooooooooooo ........ io non ci sto .......... Il Lapo è unico :!::!::!:
number 1 ...........
KappaElleTi
27-08-2008, 17:24
In bocca al lupo a Matth per il viaggio/recupero.
Se verrà KLT, in bocca al lupo quadruplo...
ahhhooooo!!!! e che so? la crocerossa??? pieno di ottime referenze sto 3ad
maandatetuttiapiarloinderculllllll :lol:
.....matth non preoccuparti...mia Zia Clotilde ti parlerà benissimo di me :-o di come so risolvere i sudoku o della mia abilità e praticità nell'infilare il filo nell'ago da calza :-o
indianlopa
27-08-2008, 20:05
vatti a fidare degli amici.....anni di viaggi ...in regioni fuorimano e ....arriva Piri ...e mi ritrovo che c' è rimasto Guidopiano e forse la Debby , .......a considerarmi ...gia mi immagino kappelletto che torna dal mali ....e giù report....minimo minimo lo chiamerà la bmw x il prox lwd ....e lui ...non ci considererà più ...se dio vorrà:lol::lol:
27-08-2008, 20:10
vabe' , anche tu mica vorrai competere con un viaggione in Romania!
il Piri e' un grande e sono serio, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....
magari per poi sopprimerlo!
ah ah ah
Piripicchio
27-08-2008, 20:57
L'unica tarma che mi rode è che mi par di ricordare che nel durissimo viaggio inseguiti di lupi di Dracula ci fosse anche uno scooter.. ma sicuramente ricordo male.
non ne ho fatto solo uno di viaggio... in quello delle foto lo scooter non è partito con noi ;)
27-08-2008, 21:00
zioporco se al prossimo mukken ovunque sia non ti presenti veniamo a prenderti a casa sta volta!
Matth, se posso mettere una parola per Stich, detto anche Gatto Silvestro... Sono certa che avresti anche gli effetti speciali: è un uomo di grande inventiva! :lol:
Ciao Alfredo!
ha ha ha ha ha ha ha hah :lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
saluti
bissio
Lui paga l'aereo, tu paghi le spese di viaggio.
Mica stupido il tuo amico!!!!:lol::lol::lol::lol:
Presente (se necessario).
info@decibelbellini.it
;)
alteraus
27-08-2008, 22:29
Ciao Pat - sempre molto carina - vieni anche tu che ci divertiamo !
non ne ho fatto solo uno di viaggio (..)
Ecco.. chè 20.000 km per andare in Bulgaria partendo dalla Sicilia mi parevano tantini, a meno di non passare per Auckland... :lol:
indianlopa
27-08-2008, 23:35
:lol::lol::lol::lol::lol:
se ti serve gente rotta a tutte le esperienze, sappi che io ho fatto la Slovenia in soliitaria, e pure la direttissima Ksahr Ghilane - Fortino!
Ora, a me non piace vantarmi, ma era solo per darti delle credenziali solide.
briscola
28-08-2008, 00:57
hai provato a mandare un MP a Merlino?
ne ha fatti 20.000 di cui 17.500 per riuscire ad uscire dalla tangenziale di padova.
Vedo ci sono già molti volontari, ma tra il dire ed il fare... ;)
Comunque sappi che io do la mia disponibilità già da ora.
Se serve contattami almeno 10 giorni prima (tempo di organizzarsi) della partenza in MP.
Se vuoi avere maggiori info, sempre in MP ;)
ciao
28-08-2008, 07:56
Ora, a me non piace vantarmi, ma era solo per darti delle credenziali solide.
Se e' per questo nelle ore di punta io zigzago tra le auto che e' un piacere ma mi rendo conto che tale capacita' non sarebbe valorizzata in una pietraia Africana. Dovro' decidermi a partire per la Romania.
indianlopa
28-08-2008, 08:05
se il Programma Alimentare Per l Africa , ma solo se ....ha gia consegnato gli aiuti , puoi anche contare su Sergio:lol::lol:
Ma Piripiccio, è un marchio registrato o lo posso copiare?
Lapo quando parli della K-K ti riferisci alla Kati Kayes via mandanali bofalobè?
Ne ho fatto un pezzo ai primi di agosto ma i guadi non sono praticabili, nella stagione secca tu la conosci? si fa? Sabbiosa?
Mica che mi porto klt dove non è capace e poi devo abbatterlo e seppellirlo per non farlo soffrire.... :lol:
Ho bevuto troppo ieri sera o mi pare di ricordare che KLT si cimentò nella Via del Sale con l'RT.......? :confused:
:!:Luigi:!:
indianlopa
28-08-2008, 09:44
si la Kita-Kaie (via bafoulabè) una delle piu belle piste che ho fatto ...nella stagione bagna ...impegnativa tanti guadi , tutti da testare obbligatoriamente!!!!!! , ma niente di impraticabile (con le eventualità africane , può diventarlo in un attimo xò, io la feci di agosto e per fare 10 km ci misi 1 giorno....) nella stagione secca bella bella bella , impegnativa in un tratto di pietraia sconnessa occorre secondo me essere indipendenti x dormire perche un tratto non riesci a farlo tutto in una tirata , io dormii a metà in una radura . qlc prb con serpi ed iguane-varani, risolsi con un giro intorno alla tenda di gasolio bei paesaggi ....a tutt'oggi una delle piste piu belle che ho fatto. , buche anche profonde 1 metro , ma dolci , la terra è rossa , collosa se bagna , se secca polvere a iosa
falla!! se fossi libero e venissi con te ...ti obbligherei a farla ...;)
passare sul ponte della ferrovia sul senegal sulle traversine ....lo ricordo come ....un passaggio mitico....
ps. poca benza , bottiglie da filtrare;)
il fiume a Bafoulabe (finalmente ho visto come si scrive!) da attraversare sul ponte della ferrovia è il Bafing, appena prima che confluisca nel Senegal :)
indianlopa
28-08-2008, 10:47
eppure mi ricordo ...il senegal....perche è grande e ben profondo.....sarà la vecchiaia ...
cmq non posso dimenticare la sensazione di andare a Fangala......finalmente dopo avermici mandato in tanti ....ci arrivavo..... fu dura ma io ci sono andato.... a Fangala
vacci e portaci kappelletto ...si avvererà il sogno di tanti .....finalmente Luigi a Fangala:lol::lol::lol:
KappaElleTi
28-08-2008, 10:51
Sapete se Touratech vende le ruotine laterali da applicare ai GS ??? :lol:
mission "Un Kappelletto a Fangala"!!
se può provare!!! :lol:
KappaElleTi
28-08-2008, 10:56
vacci e portaci kappelletto ...si avvererà il sogno di tanti .....finalmente Luigi a Fangala:lol::lol::lol:
[piripicchio mode ON]
dovreste dare tutti un contributo monetario all'evento :lol:
[piripicchio mode OFF]
da Fangala vi mando tante cartoline a tutti !!!:cool:
28-08-2008, 10:58
speriamo nei cannibali ...
In base a questa mappa http://cairoli.simplicissimus.it/2008/07/cercasi-cannibale-disperatamente.html pare che nelle zone in cui passerete non ci siano cannibali... :lol:
indianlopa
28-08-2008, 11:10
non ti servono x andare a Fangala .....sarai sospinto dal desiderio di centinaia, meglio migliaia vah, di forumisti.....ci arriverai come x magia ....
Fangala è una ridente località che si trova fra Bafoulabè e Kita vicino ci sono le cascate di Billy che potrebbe essere il degno coronamento ...del viaggio...di Luigi....un bel salto:lol::lol::lol:
Mi metto in coda...per i giorni no problem se lo so prima di metà settembre...ho girato mali-senegal-bissau-marocco sempre con i loro scassatissimi mezzi pubblici, dormendo e mangiando nei loro posti (vabbé, una brioches dopo 10 giorni di miglio ci stava...); se però ti serve un dakariano, tecnicamente parlando, allora non vado bene comunque...per le balle, intese come spirito di adattamento, poche o tante, no problem...per l'aereo potrei sistemarmi da solo (lavoro nel settore)
bella storia!!!!
28-08-2008, 18:32
La vedo dura Max, hai come concorrente un certo Kappelletti, mica cotiche!
boscaiola
28-08-2008, 18:44
Ha ha .. sì, voglio vedere lo zenese che si offre di pagarsi il biglietto
Bé, lui ha anche l'esperienza dei rally con la Simca.....non posso competere
Io mi metto in coda per mandare Kappelletti a Fangala...
indianlopa
16-09-2008, 09:19
(ANSA) - NOUAKCHOTT, 15 SET - Dodici soldati mauritani che erano di pattuglia nell'estremo nord del Paese sono stati uccisi oggi in un'imboscata. Una fonte della sicurezza rende noto che l'attacco e' stato fatto da 'elementi dell'ex Gruppo salafita per la predicazione e il combattimento' (Gspc), trasformatosi in 'Organizzazione Al Qaida per il Maghreb islamico'. I militari - ha aggiunto la fonte - 'erano di pattuglia lungo la frontiera nord', vicino a Tourin, 70 km a est della citta' di Zouerat.
Quella parte della Mauritania, come del resto tutta l'area sahariana del Mali e dell'Algeria è oggettivamente molto pericolosa, tant'è che nemmeno io andrei in fuoristrada per quesi deserti. Ma quella non è la Mauritania che attraversa chi segue le strade, non credo ci sia nulla di preoccupante per noi.
indianlopa
16-09-2008, 09:57
no ...lo so ..giusto x info;)
16-09-2008, 10:01
allora, come siamo messi con le candidature?
indianlopa
16-09-2008, 10:03
klt..sembra che sia il candidato x andare a Fangala ..speriamo:arrow::arrow:
Kappelletto ha avuto stamattina il via libera ufficiale del padrone della moto!
indianlopa
16-09-2008, 10:05
beata incoscenza
Chi mi fa una lista delle cose che devo sapere prima di stare una settimana con il kappelletto?
indianlopa
16-09-2008, 10:07
saper usare una roncola
16-09-2008, 10:26
io spero che tu stia scherzando, in caso contrario hai una occasione piu' unica che rara, fallo per tutti noi, abbandonalo a se stesso nel deserto!
indianlopa
16-09-2008, 10:45
se lo riporti ....banniamo te e la tua discendenza per l' eternità.
lo cedo in sposa ad uno così. parlo di quello in mezzo
http://blog.mrwebmaster.it/uploads/s/scuolagiornalismo/miglio1.jpg
16-09-2008, 11:01
se lo riporti ....banniamo te e la tua discendenza per l' eternità.
quoto e rilancio....
Se lo riporti indietro sappi che ti si affeziona e non ti molla piu'...
quindi, ocio...
KappaElleTi
16-09-2008, 13:41
zitelle.....
acide come zitelle
invidiose come zitelle di lungo corso
TotoKappaelleti
si aprono le scommesse!
La domanda è: mi darà il pacco?
Piripicchio
18-09-2008, 15:04
ancora non l'hai trovato sto affarista che spende soldi per viaggiare con la moto di un'altro? :lol:
18-09-2008, 15:06
TotoKappaelleti
si aprono le scommesse!
La domanda è: mi darà il pacco?
ovvio!
deve pagare una parte , o no?
KappaElleTi
18-09-2008, 15:06
dai matth
non preoccuparti, se cerchi disperatamente un pacco vedrai che il mio passeggero te ne tira fuori uno di dimensioni enorme
ci sa fare in queste cose... :lol:
Piripì se non rischiassi di essere bannato ti risponderei di farti i cazzi tuoi.
Ma rischio, e allora....
uuuppps...ma ormai l'ho detto!!!
ospite facciamo così: tu resta a casa, io porto a fare un giro anche il tuo passeggero, vedrai che un modo lo trovo!!!
ahahah
KappaElleTi
18-09-2008, 15:34
deh figliolo...a me quelli che vanno a fare la roulette roussa (ROOONFFF ROOONFF) ...GLI OH sempre ammirati
:lol:
KappaElleTi
18-09-2008, 15:41
devo ricordarmi che oltre alle roipnol ti porto degli antidepressivi
il tuo istinto suicida va tenuto a bada !!!
KappaElleTi
18-09-2008, 15:44
schizzo...un'altra che volevo invitare a venire con noi si sta rilassando ultimamente
in questo momento mi scrive che non ha lo schizzo e che se la sente addirittura di mandarmi sms...
tutte io le trovo...
la portiamo di riserva, poi se non c'è posto su nessun GS lei tanto riesce a tornare a casa correndo
e forse arriva anche prima...
Ma devo abbandonare nella brousse anche il tuo passeggero o solo te? Così mi organizzo.
KappaElleTi
18-09-2008, 15:50
allora
i miei passeggeri li usiamo fino a che sono in vita...ma non gli daremo niente da mangiare, e neppure da bere.
se riusciamo nell'intento puoi anche abbandonarmi nel brousse
ma rigorosamente
SOLO
KappaElleTi
18-09-2008, 15:54
deh, se mi lasci nel deserto sai quanto topa maliana soggiunge
?? :lol:
ahahahahah
topa maliana......ahahahahha
io sono schizzinoso, quel genere di topa sa troppo di selvatico secondo me...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |