Entra

Visualizza la versione completa : multe in Inghilterra

toshiba
26-08-2008, 23:26
Secondo la vostra esperienza (spero non diretta) come si comportano i sudditi di Sua Maestą...mi tampineranno fino in Italia o molleranno l'osso....ho preso una multa per scadenza dell'orario di sosta a Cambridge...50 sterline...

Stefano63
26-08-2008, 23:57
Preso l'Autovelox all'Isola di Man a Ballaugh Bridge andando verso Ramsey nel 2007, ho visto l'infernale macchinetta (postazione fissa) al ritorno.

Ero ospite a casa di un poliziotto che mi ha confermato che per il TT la tengono accesa, ma mandano le multe solo agli Inglesi.

Che sfiga, magari mi aveva beccato anche mentre facevo il salto, sai che bella foto da appendere in salotto ;-)

Lamps Stefano.

comigs
27-08-2008, 00:02
Che io sappia non ti arriva la multa in Italia anche se non ci giurerei, io vivo a Londra e tutte le multe che ho preso non sono mai arrivate all'indirizzo dov'e' registrata la moto (un divieto di sosta piu' vari autovelox visti per il flash in galleria)....sgrat sgrat!!!

webrandagio
27-08-2008, 00:04
A me avevano messo il blocco su una ruota...:mad: e sinche' nn paghi nn lo tolgono.

nn credo ti arrivera nessuna multa (esperienza diretta con autovelox norvegesi :lol: ), so che c'e' un accordo di scambio multe solo tra olanda, germania e austria.

P.S. .... e poi noi nn abbiamo aderito neanche al trattato di estradizione europeo, quindi tranquillo :lol:

indianlopa
27-08-2008, 07:27
non ci sono accordi di scambio fra le nazioni, semplicemente alcuni comuni o alcune polizie si rivolgono ad agenzie di recupero crediti.

se si servono di questo sevizio arriva e DEVI pagare. altrimenti puoi fottertene.

27-08-2008, 07:28
manderanno direttamente James Bond a farti fuori sotto casa ...