Visualizza la versione completa : Sumo 550....rotte....
come diavolo si cancellano le precedenti rotte inviate al catorcio?
continuo a trovarmele in mezzo ai cocomeri.......
ho poi letto altre segnalazioni circa un messaggio che il catorcio segnala in fase di trasferimento: percorso troppo lungo le indicazioni di viaggio verranno calcolate durante il tragitto....
i km indicati dal mapsorcio sono differenti rispetto a quelli calcolati dal catorcio
voglio ben sperare che questo accada perchè non ne esco.
Non ha senso che faccia dei percorsi più piccoli, l'insieme di rotte ammonta a 5000 km, non posso uscire cretino per spezzettare il tutto in 1000 tappe, la più corta è di 480km la più lunga di 1600.
Grazie
Hedonism
26-08-2008, 17:48
per cancellarle credo si debba procedere così
- percorsi
- selezioni quella interessata
- modifica (in basso)
a questo punto e' possibile selezionare piu' rotte e cancellarle
per il messaggio della rotta troppo lunga, devi dividerla in trancei di circa 400 km ciascuna....
Sumo 550...
qui c'è una bella comparativa tra il 500 ed il 550....
http://static.blogo.it/travelblog/sumo.jpg
:lol::lol:
minchia, fregato per pochissimo... :lol:
eh eh eh eh :cool:
anni e anni di poligono a qualcosa serviranno pure....
sono il cekkino del forum... :lol::lol::lol:
ho scritto sumo apposta
inizialmente stavo scrivendo "sempre sullo Zumo" poi per cambiare ho cambiato in sumo....:confused:
ho seguito quella procedura per la cancellazione ma a seguito del trasferimento, quando mi chiede se voglio importare....trovo nuovamente le precedenti.....:mad:
trovo nuovamente le precedenti.....:mad:
Se ti riferisci ai percorsi che risiedono nella CARTELLA DATI UTENTE, credo che il percorso continui a risiedere nella stessa fintanto tu non intervenga manualmente nella memoria di massa (cartella GPX) eliminando i file in estensione .gpx e .GPX.
Ho comunque notato che appena invii al catorcio un nuovo percorso, questo sovrascrive il precedente. In sostanza - non dovresti avere in memoria più di un percorso.
Per la rotta, quoto Hedonism - lo Zumo non gradisce rotte troppo lunghe.
Che ce voi fà? E' fatto così!
per cancellarle credo si debba procedere così
- percorsi
- selezioni quella interessata
- modifica (in basso)
a questo punto e' possibile selezionare piu' rotte e cancellarle
per il messaggio della rotta troppo lunga, devi dividerla in trancei di circa 400 km ciascuna....
cosa succede se non la divido, mi vien male.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |