Entra

Visualizza la versione completa : Sumo 550....rotte....

Ailait
26-08-2008, 17:40
come diavolo si cancellano le precedenti rotte inviate al catorcio?
continuo a trovarmele in mezzo ai cocomeri.......

ho poi letto altre segnalazioni circa un messaggio che il catorcio segnala in fase di trasferimento: percorso troppo lungo le indicazioni di viaggio verranno calcolate durante il tragitto....
i km indicati dal mapsorcio sono differenti rispetto a quelli calcolati dal catorcio
voglio ben sperare che questo accada perchè non ne esco.
Non ha senso che faccia dei percorsi più piccoli, l'insieme di rotte ammonta a 5000 km, non posso uscire cretino per spezzettare il tutto in 1000 tappe, la più corta è di 480km la più lunga di 1600.

Grazie

Hedonism
26-08-2008, 17:48
per cancellarle credo si debba procedere così

- percorsi
- selezioni quella interessata
- modifica (in basso)

a questo punto e' possibile selezionare piu' rotte e cancellarle

per il messaggio della rotta troppo lunga, devi dividerla in trancei di circa 400 km ciascuna....

Themau
26-08-2008, 17:48
Sumo 550...

qui c'è una bella comparativa tra il 500 ed il 550....

http://static.blogo.it/travelblog/sumo.jpg

:lol::lol:

TheBoss
26-08-2008, 17:52
minchia, fregato per pochissimo... :lol:

Themau
26-08-2008, 17:53
eh eh eh eh :cool:

anni e anni di poligono a qualcosa serviranno pure....

sono il cekkino del forum... :lol::lol::lol:

Ailait
26-08-2008, 18:00
ho scritto sumo apposta
inizialmente stavo scrivendo "sempre sullo Zumo" poi per cambiare ho cambiato in sumo....:confused:

ho seguito quella procedura per la cancellazione ma a seguito del trasferimento, quando mi chiede se voglio importare....trovo nuovamente le precedenti.....:mad:

naga
26-08-2008, 18:57
trovo nuovamente le precedenti.....:mad:

Se ti riferisci ai percorsi che risiedono nella CARTELLA DATI UTENTE, credo che il percorso continui a risiedere nella stessa fintanto tu non intervenga manualmente nella memoria di massa (cartella GPX) eliminando i file in estensione .gpx e .GPX.

Ho comunque notato che appena invii al catorcio un nuovo percorso, questo sovrascrive il precedente. In sostanza - non dovresti avere in memoria più di un percorso.

Per la rotta, quoto Hedonism - lo Zumo non gradisce rotte troppo lunghe.

Che ce voi fà? E' fatto così!

Ailait
26-08-2008, 22:08
per cancellarle credo si debba procedere così

- percorsi
- selezioni quella interessata
- modifica (in basso)

a questo punto e' possibile selezionare piu' rotte e cancellarle

per il messaggio della rotta troppo lunga, devi dividerla in trancei di circa 400 km ciascuna....
cosa succede se non la divido, mi vien male.....