Visualizza la versione completa : mi devo ricredere !!! il massimo del "senso di libertÃ*" non è la moto
guidopiano
25-08-2008, 14:39
mi succede sempre più spesso diciamo che fino a qualche anno fa la moto stava al primo posto sempre e tutto l'anno
invece non è più così :( in estate soprattutto la voglia di moto si esaurisce mentre so che per molti è il contrario
ditemi voi !!! e quando mai lo vedreste uno scenario così girando in moto ??
quando sto lassù e mi guardo a 360° gradi ........ Dio che bello !!! :D
http://digilander.libero.it/fraiteri/cortina_3.jpg
http://digilander.libero.it/fraiteri/trecimedilavaredo.jpg
il massimo del senso di libertà è .... "a piedi"!!! ;)
silversurfer
25-08-2008, 14:44
Il massimo del senso di libertà è trombare.
Il massimo del senso di libertà è una crociera in barca a vela in giro per il mondo.
spiego la "mia"....
per sentirsi veramente liberi bisogna esserlo, dai mezzi di trasporto... :)
Le altre sono "sensazione" di libertà! ;)
Supermukkard
25-08-2008, 14:57
il massimo della sensazione di libertà è non avere il cellulare.
tommygun
25-08-2008, 15:05
Il massimo senso della libertà lo si può provare solo dopo aver vinto al Superenalotto.
Superenalotto, no solo un'ansia tremenda..però:arrow::arrow::arrow::arrow:
rombodituono
25-08-2008, 15:13
Il massimo del senso di libertà :occasion: è guardare la tv nudo sul divano, il telecomando in una mano, una heinecken gelata nell'altra, i resti del pollo mangiato con le mani nel piatto :-p e....RUTTO LIBERO!!! Ahhhhhh....prrrottt :pottytra:
tommygun
25-08-2008, 15:14
Eh, so' problemi. ;)
guidopiano
25-08-2008, 15:17
Il massimo senso della libertà lo si può provare solo dopo aver vinto al Superenalotto.
che figata !!! pensa che ( non ricordo dove l'ho letto o ascoltato ) un sondaggio ha evidenziato che una altissima maggioranza ( tipo 80>90% ) di coloro che da persone normali diventano ricche a seguito di vincite milionarie nel giro di 10 anni si sono mangiate tutto anche i risparmi che avevano prima di vincere....... quindi
puoi capire che bella libertà :mad:
Freebird
25-08-2008, 15:23
che figata !!! pensa che ( non ricordo dove l'ho letto o ascoltato ) un sondaggio ha evidenziato che una altissima maggioranza ( tipo 80>90% ) di coloro che da persone normali diventano ricche a seguito di vincite milionarie nel giro di 10 anni si sono mangiate tutto anche i risparmi che avevano prima di vincere....... quindi
si si.......fatemi vincere che poi vi racconto :lol::lol::lol:
tommygun
25-08-2008, 15:27
nel giro di 10 anni si sono mangiate tutto anche i risparmi che avevano prima di vincere.......
Considerando che al momento non ho risparmi... mi sento pronto a correre il rischio! ;)
AlessandroF
25-08-2008, 15:31
in certi casi, non c'è come il divorzio a darti il massimo senso di libertà :lol:
(ovviamente non parlo per me, che sono innamorato di mia moglie)
Pensate che libertà poter sputtanare circa 45.000.000 di euro (euroquarantacinquemilioni, cent più cent meno) in soli dieci anni!
Cosa da raccontare ai nipotini la sera a letto per addormentarli.
guidopiano
25-08-2008, 15:40
sei sicuro che con una storia così si addormentano ???........ per me NO !!! :lol:
guidopiano
25-08-2008, 15:42
cima del col rosà ?
esatto ;)
te mi puoi capire !!!
ferrata Bovero !!! :eek:
spiego la "mia"....
per sentirsi veramente liberi bisogna esserlo, dai mezzi di trasporto... :)
Le altre sono "sensazione" di libertà! ;)
ogni tanto si legge qualcosa di diverso....!!
Ma in quel paradiso arrivaci in moto, poi calzi scarponi e imbracatura e........hai unito 2 passioni.
Nelle ferrate controlli il fissaggio , con la dinamometrica?:lol::lol:
guidopiano
25-08-2008, 16:24
Nelle ferrate controlli il fissaggio , con la dinamometrica?:lol::lol:
hahahahahah bella questa ;) non ci avevo pensato :confused:
Stò seguendo da qualche mese mio figlio, il corso di vela, le regate e, inevitabilmente conosci le persone che vivono questa passione, cominci a conoscere i termini più usati, randa, bolina, traverso, poppa e ti accorgi che dopotutto, ti ci trovi bene, il sole, il mare, il vento .....ecc.....
Sabato e domenica sono uscito per la prima volta in barca a vela, un semplice F J prima e un veloce F D dopo ......semplicemente fantastico :eek:
Mi sono rovinato ginocchia e caviglie, inciampate in fermi e deriva, ma mi ha lasciato davvero bene, la velocità senza rumore e fumo è davvero una sensazione diversa, forse è questo che intendono i velisti, quando parlano di libertà............... e oggi non saprei dargli torto.:-p
Continuerò a frequentare quel circolo velico, almeno finchè mio figlio ne avrà voglia e .... chissà !!!!!! :-p
Zio Erwin
25-08-2008, 17:50
La vera libertà è non lavorare....
Poi anche seduto su una panchina a guardare quelli che passano dà sensazione di libertà.....
barbasma
25-08-2008, 17:52
toh... sono totalmente d'accordo con sugamara.
everrunning
25-08-2008, 18:00
Poi anche seduto su una panchina a guardare quelli che passano dà sensazione di libertà.....
Ci sei andato vicino...
La vera libertà è NON aver bisogno di lavorare...
Poi puoi anche lavorare... anzi lavori e sei contento e libero di sapere che puoi smettere quando vuoi...
Lamps.
guidopiano
25-08-2008, 18:03
sono anch'io d'accordo con te però faccio una precisazione alla tua , la vera libertà è non essere costretti a lavorare per vivere e volere tutto quello che desideri
........ è SI !!! perchè mica nessuno te lo impone di lavorare.... guarda qui al paesello dove abito io conosco un tizio che non ha mai lavorato in vita sua ....ha sempre vissuto da parassita alla pensione di sua madre ( la minima ) fuma una sigaretta in tre riprese , usa l'auto quando è proprio indispensabile figurati che ha una R5 che ha 30 anni e 25000 km, non va al bar, compera 2 fette, di prosciutto per volta, non ha una moglie non ha figli , non va in ferie, non conosce manco cosa sia un PC, non ha il telefono ecc ecc ......... lui ha un concetto di libertà sicuramente superiore al mio e al tuo .... ma va detto anche che non ha neppure pretese, si accontenta.
tommygun
25-08-2008, 18:04
Esatto, auspicavo la vincita all'enalotto proprio per questo. ;)
AlessandroF
25-08-2008, 18:12
sono anch'io d'accordo con te però faccio una precisazione alla tua , la vera libertà è non essere costretti a lavorare per vivere e volere tutto quello che desideri
........ è SI !!! perchè mica nessuno te lo impone di lavorare.... guarda qui al paesello dove abito io conosco un tizio che non ha mai lavorato in vita sua ....ha sempre vissuto da parassita alla pensione di sua madre ( la minima ) fuma una sigaretta in tre riprese , usa l'auto quando è proprio indispensabile figurati che ha una R5 che ha 30 anni e 25000 km, non va al bar, compera 2 fette, di prosciutto per volta, non ha una moglie non ha figli , non va in ferie, non conosce manco cosa sia un PC, non ha il telefono ecc ecc ......... lui ha un concetto di libertà sicuramente superiore al mio e al tuo .... ma va detto anche che non ha neppure pretese, si accontenta.
ma infatti il senso di libertà è un concetto molto relativo e personale
Zio Erwin
25-08-2008, 18:22
toh... sono totalmente d'accordo con sugamara.
Grazie Matteo, tu sei uno in gamba...!
E' solo di moto che non capisci una cippa.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Drummobile74
25-08-2008, 18:27
Il massimo del senso di libertà :occasion: è guardare la tv nudo sul divano, il telecomando in una mano, una heinecken gelata nell'altra, i resti del pollo mangiato con le mani nel piatto :-p e....RUTTO LIBERO!!! Ahhhhhh....prrrottt :pottytra:
http://it.youtube.com/watch?v=TJLgb2fl63M
mauromartino
25-08-2008, 18:55
ven a travaià pelandrun......
bmwfranco
25-08-2008, 19:18
Moto + passeggiata in montagna non è male. Provato la settimana scorsa in Valtellina.
wildweasel
25-08-2008, 21:10
Il massimo della libertà è non dover mai mettere la sveglia... tutto il resto ne consegue.
Anche a me piace la montagna; niente ferrate, però, ma belle passeggiate in altura con moglie e figli:eek:
qui eravamo un po' più bassi, ma abbastanza vicini a dove eravate voi??:lol:
http://farm4.static.flickr.com/3232/2797584198_777864db5a.jpg
la casetta al'orizzonte è il rifugio 'Locatelli';)
il massimo della liberta' e' avere una donna per ogni giorno della settimana ma ovviamente la settimana successiva non devono essere le stesse.
ma sempre e comunque sudamericane........
il solo scopo di ogni donna deve essere quello di allietare la tua vita per quel solo giorno che le e' concesso di stare con te
Homer dice che il massimo della libertà è quando al mattino lo libero e lui va da solo in giro giù per il Piave fino al pomeriggio.
Sturmtruppen
25-08-2008, 22:43
Il massimo della libertà è per me:
-non avere l'orologio;
-non essere interessati alla somma contenuta nel portafoglio (comprese carte di credito e quant altro);
-non dover decidere quando, dove e con chi andare a fare cosa.
la vera libertà arriva fino a quando non rompi i coglioni alla libertà degli altri..
La vera libertà è poter fare sempre quello che piace, a prescindere da soldi, orari, mezzi di trasporto, donne, lavoro o quant'altro!
Augh!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |