Visualizza la versione completa : R1150R da modificare
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema. il mio caro maritino:eek: mi ha lasciato in dote la sua mukka, R1150R:rolleyes:, che a me piace tantissimo, e si è preso, il traditore:lol:, una speed 1050 (che con quei due fari mi sembra un moscone :( gigante!).
ho letto un pò ma .. non sono riuscita a tirare bene le somme. vorrei snellire e potenziare la mia RR, con la comnplicità, spero silenziosa, di mio cugino :-p.
quindi vorrei acqistare una Y (per eliminare il collettore, si dice così?)e una scarico Akrapocih. Gli faccio venire la :arrow: e si pentirà di aver preso il moscone:lol:
Dovrei fare altro.
Lamps
dimenticavo, ora monto anche le Metzeler M3 che il gommista mi ha suggerito.
...il complotto continua!
ciao,
bellissima moto .... complimenti anche se sono di parte.
oltre alla Y potresti intervenire anche sulla centralina
ti ve un guru.............invoca REBB.................
che dire però, anche la speed ha un suo perchè........
Ciao Licia69, fai un giro quà: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=151422
e fai schiattare il martirio! :lol:
Rebb, mi pare che una presenza femminile nel tempio mancasse proprio no?
sto ancora leggendo RRebb. è fantastica bianca. ma avrai speso un capitale!!
le scimmie non ne capiscono di soldi, sono ignoranti abbestia, appunto, vanno abbattute senza pietà! :lol:
Ben venga una presenza femminile al Tempio Delle Scimmie! ;)
le scimmie non ne capiscono di soldi .... ma io non sono una :arrow:
ciao REbb:D
nessuna allusione nei tuoi confronti, le :arrow::arrow: sono quelle che ti montano sulla spalla ed iniziano con: DAI FALLO, COMPRA, MODIFICA, ELABRA, TRASFORMA..............:lol:
Tutto questo è TUNING.
licia devi anche sapere che Rebb è un fomentatore di scimmie, in realtà la rebbster non esiste, non l'ha mai vista nessuno, insomma è una moto virtuale, una perfezione a cui si tende, tutto frutto di photoshop, di cui Rebb è l'indiscusso mago! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nella sezione del tuning troverai varie discussioni relative a questo argomento!
..quindi la RREbbser biancha è solo ...
NOOOOO!!!! è troppo bella!!
però complimenti a Rebb per l'uso di photoshop. molto bravo.
Lamps
ti piacerebbe che la RebbsteR fosse solo un sogno, così da poterla realizzare tutta per te..............purtroppo è tutto vero, la prima RR1150 bianca qui su QdE. :lol::lol::lol:
Rebb, ma sei matto a metterla al sole per fotografarla? metti che si ingiallisca!
di corsa in garage!
GIANFRANCO
27-08-2008, 20:22
Ma lasciatele originali ste moto!!! ....
a Gianfrà, da che pulpito! :lol:
GIANFRANCO
28-08-2008, 09:03
:lol: :lol: :lol:
,a RRREbbb rende più di profilo
la :arrow: va:snipe: ... + 10 scimmie ... :lol:
forse forse, se posso permettermi, toglierei i para cilindri (si dice così) neri... ..
GIANFRANCO
29-08-2008, 08:12
...quanto sono brutti quei dischi con quella forma strana... :lol: :lol: :lol:
forse forse, se posso permettermi, toglierei i para cilindri (si dice così) neri... ..
sono i coprivalvole, i paracilindri li aveva ma sulla versione precedente!
state parlando entrambi di questo capolavoro? :lol:
beh, da vicino ... un effetto diverso
gichen77
01-09-2008, 21:36
Scusa ma hai cambiato i coperchi o le hai vernicite nere?
verniciati di nero, vero Rebb:lol::lol:
santisteban
02-09-2008, 00:38
a chi interessa una Y REMUS ce l'ho......
indovina;)
ti ho inviato un mp
Scusa ma hai cambiato i coperchi o le hai vernicite nere?
comando "cerca", digita rebbster.........avrai tutte le risposte. ;)
liukburton
24-02-2009, 15:04
è uno spettacolo!!!
me gusta!!
Complimenti per la RR veramente unica!ma la gomma post.consumata solo al centro stona un pò....
la gomma posteriore all'epoca della foto era appena stata montata (nuova!), al centro non c'è scolpitura!
BMWBOXER
10-03-2009, 13:02
Eh sti ragassi,a voglia a pedalà:lol::lol::lol::lol::lol:
GIANNI AUDENINO
10-03-2009, 21:57
Che freni a margherita hai montato Rebb. Sono i Braking o che marca.
Mi piacciono li monto anch'io se mi dici.
vorrei montare sulla mia r1150r delle frecce piu' piccole, qualcuno loha gia' fatto dove posso vedere delle immagini???
grazie max
matteo10
17-03-2009, 12:04
vorrei montare sulla mia r1150r delle frecce piu' piccole, qualcuno loha gia' fatto dove posso vedere delle immagini???
grazie max
Dai un occhio prima QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=150571&highlight=frecce) e poi QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=200298&highlight=frecce) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |