Visualizza la versione completa : INFO MONGINEVRO x arriavare alle Gole del VERDONT
GELANDERSTRASSE
22-08-2008, 21:19
..qualcuno di voi lo ha fatto? ...in ferie da domani per due settimane un collega mi ha messo la:arrow: ...qualcuno ha consigli prima di partire alla c:lol::lol::lol:o?
.............:D:D:D:D:D
nautilus
22-08-2008, 21:26
quando sono arrivato sul posto pensavo che i commenti di amici fossero per prendermi in giro, ma ti posso assicurare che è una pista in molti tratti oltre ad essere contornata da un ottimo paesaggio...poi pensavo che fossero solo una cinquantina di Km, ma in realtà ce ne sono circa 140 da percorrere con gran soddisfazione, per non parlare della Route de Napoleon che arrivando fino giù in costa regala momenti veri di piacere della guida anche senza forzare l'andatura: diciamo dai 100 ai 140 Km/H ci si diverte lo stesso....
nautilus
22-08-2008, 21:26
io ho trovato da dormire a Castellane che è un ottimo punto strategico per le escursioni motociclistiche in zona...
GELANDERSTRASSE
22-08-2008, 21:33
speriamo nel tempo :rolleyes::rolleyes:.....ochei ..grazie
Bellissima e comodissima Castellane con la vista della piazza con sfondo sulla rocca da cui parte la via Napoleon, mentre dall'altra parte le gole del verdon.
Occhio ai prezzi ............
Ho dormito 5 gg a Castellane cittadina carinissima e in posizione strategica, io ero all'Hotel du Commerce proprio in piazza non puoi non trovarlo, andando via adesso non hai problemi di sorta x dormire vai tranquillo!
GELANDERSTRASSE
23-08-2008, 19:16
Occhio ai prezzi ............
..tanto cari?,ho gironzolato una settimana a luglio prima del BikeRmeeting sullle Alpi e dormendo nei Garnì ho sempre speso pernottamento e colazione 25/30euro......a Castellane si sale Mooolto?:rolleyes:.....maledetta benza :mad:mi venderò un rene:smile: e mi comprerò un MotoBecane:cool:
GELANDERSTRASSE
24-08-2008, 23:46
domattina si parte.:D:D:D:D
BerrynaGS
24-08-2008, 23:48
buon viaggio...e postaci le impressioni.......
:D:D:D:D
Io sono appena tornato, a Castellane nn si trova un buco x dormire in questi giorni, ho trovato a 25 km, su alla Palude del verdon, 185 euro una camera doppia x due giorni, colazione compresa.
Cmq...fantastico il verdon!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |