PDA

Visualizza la versione completa : Domande??????

piratatralenuvole
22-08-2008, 19:35
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi rispondera'.
Posseggo una R1200R da Aprile Almeno sino ad adesso tranne la batteria scaricatasi misteriosamente dentro il garage niente problemi e incrociamo le dita.
Qualche mukka per caso ha montato il terminale AKRAPOVICH??? Visto il costo vorrei almeno sapere se c'e' differenza o no?
Question Number two: qualcuna delle mukke ha pensato di dotare la R1200R con i faretti duratech??? Io ne vorrei installare uno solo sulla destra ma haime' le staffe esistono quelle della GS non mi sembra vadano bene .
Question number three:Le maniglie passeggeri ma porca vacca e' possibile che si debbano montare quell'OBBROBRIO?????? :(
Question number four:Io ho percorso 4000km durante il mese di luglio e vi diro' chequando la moto ha raggiunto i 3000 km ho iniziato a sentire un certo ticchettio dai cilindroni e' normale ???? sulla 1150 era la stessa cosa ma e' iniziato molto piu' tardi.:confused:

Ciao e grazie a tutti

bmwlento
22-08-2008, 20:53
ciao piratatralenuvole, anch'io possiedo una r1200r con cui ho fatto 7500 km.
Chi mi ha venduto la moto mi ha consigliato di mettere sempre il bloccasterzo quando tolgo la chiave perchè così si escludono tutti i circuiti e non si rischia di scaricare la batteria. Non so se sia vero o meno però farlo non mi costa niente e per il momento non ho avuto nessun problema...
1) per il terminale AKRAPOVICH se cerchi un pò sul forum trovi sicuramente.
2) non sono in grado di dirti niente a proposito.
3) è un problema di molti, qualcuno monta gl'attacchi del portapacchi senza piastra centrale, se cerchi trovi anche qualche foto
4) la mia di rumori e ticchetti ne ha sempre fatto ma io non ci faccio caso più di tanto, hai una signora moto, goditela.

tarascona
22-08-2008, 21:11
punto n 2 : controlla il catalogo wunderlich, esistono i faretti con attacco specifico x R 1200 R

piratatralenuvole
23-08-2008, 14:15
Grazie delle info Mukke
Ma voi francamente come c'e' la vedete con un faretto duratech sulla destra??? :confused:
grandi modifiche non ne vorrei fare nel senso che non vorrei alterare il davanti della moto perche' sinceramente ogni volta che la guardo rimango di stucco!!!
Cmq quando tornero' ad ottobre andro' dal concessionario per provare a vedere se gli calzano bene.
Il terminale ho gia' deciso che lo monto "ad occhi chiusi" speriamo solo che non faccia troppo rumore.

Grazie dell'info sui faretti tarascona .

meed
24-08-2008, 19:31
Ciao pirata, anche io possiedo una r1200r, e sinceramente posso dirti che non è il tipo di moto con faretti, comunque è soggettivo.
Secondo il mio modestissimo parere, e' una moto bella cosi', senza alcun tipo di modifica.
Per quanto rigurda la batteria a me si è scaricata dopo appena 50 giorni dall'acquisto con 4000 Km inserendo sempre il blocca sterzo, e il giorno prima andava tutto oK, secondo me questa batteria sono una:pottytra:
Ti consiglio come gia' detto da Tarascona consulta il catalogo wunderlich, oppute vai sul sito della SIRRABMW. ciao