Visualizza la versione completa : una gradita visita!
greenmanalishi
22-08-2008, 17:18
ebbene si,nel bel mezzo della calura estiva oggi ho ricevuto una graditissima visita niente popò di meno che dal signore del tempio in persona,insieme con lui una schiera di seguaci. fra una pizza ed un piatto di cappelletti si è disquisito di modifiche esteticostrutturali,eprom,cammes,messe a punto ed altro:lol: da sx a dx
sion aleeeeeeeeeee
boxerrader aleeeeeeeeeee
etyenne11 aleeeeeeeeeeeeee
rebb aleeeeeeee aleeeeeeeeeee ( è moderatore 2 alè ci vogliono)
il sottoscritto aleeeeeeee prrrrrrrrrr
ps.le eprom che abbiamo in mano al riscontro culometrico hanno dato rilevamenti inimmaginabili anche per un gsxr:lol:
L'Emarginato
22-08-2008, 17:23
...dovete fare la prova al banco...senza quella sono solo percezioni!!! :lol::lol:
greenmanalishi
22-08-2008, 17:27
hahahahahhahahaha il banco ce l'ho sotto al culo hahahhahahahaha
mikegio fatti vivo che oggi abbiamo magnato e sparato cassate a rotta di collo ma prossimamente ci troveremo per eliminare fastidiosi ticchettii dai farfalloni...per cui
L'Emarginato
22-08-2008, 17:29
...e c'hai raggione, ma il buon Rebb è scappato notte tempo senza avvertire....sto modern-attore :lol::lol::lol:
Per lo spurgo consiglio sempre wd40 la panacea a tutti i problemi...Rebbe ne dovrebeb avere giusto un ettolitro , si deve solo spremere bene la rebbester!!!! :lol::lol:
Salutami anche quei manigoldi di Sion ed Etyenne che scorrazzano per il mondo mentre qui facciamo il PIL... :D:D:D
...e c'hai raggione, ma il buon Rebb è scappato notte tempo senza avvertire....sto modern-attore
Lo credo bene, aveva la spinta propulsiva delle polpette della sera prima!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
L'Emarginato
22-08-2008, 17:54
...da quando è modern-attore si da un sacco di arie...:lol::lol:
che brutte facce....non mi verrebbe proprio di frequentarle.....:(
soprattutto quello con gli occhialini.......;)
greenmanalishi
22-08-2008, 19:40
forza! siete tutti invitati la prox volta alla prima grande garage session! cosi magari uno si torna a casa con la centralina dell'altro e le cammes di un altro ancora,le R con le ruote del GS e viceversa hahahahahahahahah
venghiono siori venghino....si effettuano rimappature..tagliandi..verniciature a caldo a freddo e così sosì...risuolatura di stivali e lavaggi integrali con ultrasuoni,nonchè assetti per off, on, e stand-by hahahahahahahahha
etyenne11
23-08-2008, 12:58
che brutte facce....non mi verrebbe proprio di frequentarle.....:(
soprattutto quello con gli occhialini.......;)
hehehehehe...la MALA ERETIKA è sempre operativa :lol::lol::lol:
GREEN :!: ...grazie della splendida ospitalità...
e stai pronto CHE TORNIAMOOOOOOO :arrow::lol::arrow::lol:
Loris ma non sei scappato via:rolleyes:, che brutta gente:confused: ahhahahahahhhhaaahaha
bravi :D:D belli no:lol:
NB la prossima volta ci voglio essere pure io zio brek:arrow: x eventuali:arrow: modifiche eprom camme eccc eccccc:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::lol::lo l:
grazie della splendida ospitalità green........ho ancora le impronte del tuo segugio sulla maglietta! :lol::lol::lol:
p.s.: lunedì rientro e saranno @@zzi per i soliti chiaccheroni!
greenmanalishi
23-08-2008, 18:03
non è un segugio è un bracco...riconosce i motociclanti a 1km di distanza,ècresciuto fra motori e cacciaviti che portano tutti il segno della sua presenza...hhahahahahah
william te sei sempre il benvenuto...avessi almeno il tuo cell attuale, ma cambi numero ogni 3gg??
il mio cell e' ancora quello che dovresti avere:lol::lol:
la prox settimana te vengo a trova' te chiamo prima hihihihi:D:D:D
dimenticavo te devo porta' una roba:smile::smile::smile::D:lol:
:rolleyes:............come siamo pignoli Green, intendevo segugio come cane da caccia, mo anche la razza precisa! abbi pietà almeno quando sono in ferie. :lol:
comunque fammi sapere a quando la jazz-garage-session.
faremo sicuramente un bel BURDLAZ! :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |