Visualizza la versione completa : Buongiorno Nuovo Utente Delle Mucche D'epoca!
Buongiorno a tutti
MI chiamo Edoardo, dal lago Maggiore, provincia di Varese
mi é arrivata inaspettatamente in casa una vecchia R100/7 del 1977, teoricamente in condizioni perfette...ma praticamente
mi trovo ora l'oneroso compito della manutenzione straordinaria della Vetusta Mucca
spero di trovare qui da Voi aiuti e informazioni che mi saranno indispensabili vista la mia totale ignoranza su questo glorioso motore
ciaoo
Buttala via. :lol:
Ma se ti va di fare un giretto, fai un fischio. :D
Ti ringrazio della risposta
ma haimé io posso giusto usarla in cortile per provare se vanno bene i lavori che DEVO farle
perché targata e immatricolata Svizzera ed io ho solo la patente Italiana
comunque grazie
BerrynaGS
22-08-2008, 15:22
mi é arrivata inaspettatamente in casa una vecchia R100/7 del 1977
vecchia mica tanto!!!:lol::lol:
il 1977 è un'ottima annata...:D:D
benvenuto!!!:D:D
il 1977 è un'ottima annata...
immagino :-)
Grazie
claudioilcaldo
23-08-2008, 23:52
Ciao BMWenuto da Venezia
Ti ringrazio della risposta
ma haimé io posso giusto usarla in cortile per provare se vanno bene i lavori che DEVO farle
perché targata e immatricolata Svizzera ed io ho solo la patente Italiana
comunque grazie
perchè??? con la patente italiana non si può guidare un veicolo con targa svizzera!??! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè??? con la patente italiana non si può guidare un veicolo con targa svizzera!??!
no. deovrebbe forse bastare farsi fare delle deleghe da parte del titolare Svizzero...sopratutto per la questione assicurativa
ma in generale non si può
paulposition
25-08-2008, 08:41
benvenuto!!!!!!!!!!!
grazie
molto gentili in questa sezione
zona Obsolekia purtroppo molti meno riscontri per le info che cerco, ma probabilmente é ancora periodo di ferie
Ciao e benvenuto,
bella obsomukka!
Ti confermo che la delega non basta per guidare un mezzo svizzero in italia, infatti il sequestro scatta per EVASIONE FISCALE:rolleyes::rolleyes:.
Non è una mia opinione ma un fatto che ho riscontrato personalmente.
Se devi spostare la tua moto su strada, ti posso aiutare, dato che abito a Gazzada ma ho patente svizzera!
Comunque buoni km
Ciao
Grazie mille
agli spostamenti pensa il titolare del mezzo (mio fratello) che ha la patente extracomunitaria
io sto solo cercando di dargli una mano come meccanico :toimonst:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |