PDA

Visualizza la versione completa : POI zumo con officine BMW motorrad

bulldog
21-08-2008, 17:19
se qualcuno lo ha fatto....c'è modo di caricare le officine bmw moto in qualche modo nello zumo 550? eventualmente dove trovare da scaricare l' elenco officine? grazie

Hedonism
22-08-2008, 09:00
interessa anche a me, il link postato sull'altro 3d (worldwide bmw dealer) mi fa scaricare un .exe ma quando lo lancio non rileva lo Zumo collegato alla USB

Hedonism
22-08-2008, 09:29
ho termianto l'aggioranemento con il.exe adesso e' andato a buon fine

ma adesso le officine BMW dove le trovo?? a me sembra non sia cambiato nulla

nell'elenco officine ci sono sia le BMW (non specificando che lo sono ma solo con il nome del conce che conosco) che le altre....

maic
22-08-2008, 09:50
e convertirlo anche per il TomTom?!
Ma su POIGPS non si trova?

bulldog
22-08-2008, 15:24
HEDONISM - in pratica non riesci a distinguere che sono le officine bmw motorrad? ho capito bene?
ecco, io vorrei proprio riconoscerle dalle altre che in realtà sono già inserite nello zumo ma che non si distinguono bene da "solo auto o solo moto". Io vorrei qualcosa che a parte mi dica che "queste" fanno moto bmw.

PS x hedonism: mmmm...ti concedo l' avatar col bulldog solo perchè sei mio conterraneo! io sono faentino di famiglia. ciao

Lele73
23-08-2008, 15:09
Avevo già inserito io un post a rigurado e mi erano state fornite..ora nn trovo più il post

pacpeter
23-08-2008, 15:42
più facile da fare con il sw :garmin poi updater. con quello scarichi tutti i vari autovelox ecc e poi anche le officine bmw e tanti altri poi che ti possono essere utili.

il link lo trovi qui:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=74394&page=2

al post 27

naga
23-08-2008, 18:34
Questo è un file in .gpx (contenente i mecca BMW in Europa) già idoneo per lo Zumo.
Buttacelo dentro con il POI loader.

Hedonism
24-08-2008, 19:23
allora il link postato per primo, quello su bmw rider per intenderci sembrava non funzionare ma invece sulla cartina dello zumo con dettaglio 5 e 3 km, compaiono le icone BMW, rimane il problema di selezionarle.