PDA

Visualizza la versione completa : monti sibillini


tomb
13-01-2005, 13:09
qualcuno di voi e' mai stato sui monti sibillini???mi hanno detto che sono bellissimi.
se si che giro avete fatto tankiu :o

er-minio
13-01-2005, 13:12
Si, molto molto bello.

Chiedi info a President :wink:

tomb
13-01-2005, 18:14
Noi umbri siamo spesso sui Sibillini (e così i marchigiani).
Meritano di sicuro una bella gita ma a mio parere è meglio che aspetti il disgelo! :wink:





infatti era x primavera,mi hanno detto che e' tutta fiorita,un bellissimo spettacolo.che giro uno deve fare??

tomb
14-01-2005, 13:19
Noi umbri siamo spesso sui Sibillini (e così i marchigiani).
Meritano di sicuro una bella gita ma a mio parere è meglio che aspetti il disgelo! :wink:





infatti era x primavera,mi hanno detto che e' tutta fiorita,un bellissimo spettacolo.che giro uno deve fare??

quando vuoi venire chiamami e sarò felice di accompagnarti,dobbiamo ancora visitare la distilleria varnelli,probabilmente ci organizzo un giretto.
stò organizzando anche il maialisibillini tutto su sterrato in aprile maggio. :wink:



al maialisibillini sarebbe bello,manca il mezzo adatto............. :(

er-minio
14-01-2005, 17:00
Se vuoi vedere la fiorita (la fioritura del Piano Grande a Castelluccio) non c'è una data precisa...
L'anno scorso è stata un po' meno bella del solito e un po' in ritardo.
Comunque noi una gita a Castelluccio la facciamo spesso: quando vuoi fatti vivo via forum che noi ci organizziamo così ci si vede tutti insieme.
Ciao! :wink:

infatti... a quando???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tomb
14-01-2005, 18:28
vi ringrazio di sicuro a primavera tankiuu

Titospy
17-01-2005, 23:15
Noi umbri siamo spesso sui Sibillini (e così i marchigiani).


8) bei posti è lì che ti ho conosciuto...... trottolino :toothy7:

tomb
20-03-2005, 19:49
mi rifaccio avanti,vorrei venire primi di maggio,sara' freddo??
posto x soggiornare e mangiare -e percorso per vedere qualcosa cosa mi consigliate??

accetto anche indirizzi x spendere il giusto :wink: