Visualizza la versione completa : I Paramani R1200gs bloccano le leve.Circolare in tedesco
Ho appena trovato queste informazioni che vi giro
http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/r-1200-gs-hand-guard-problem/bmw-r-1200-gs-hand-guard-campaign.pdf
http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/r-1200-gs-hand-guard-problem/
Bye
Gil
Primi di febbraio BMW mi ha inoltrato una raccomandata con all'interno adesivi per allineare i paramani con le leve.
Bye
Lusinpiccolo
11-02-2009, 22:01
Probabilmente né hanno già discusso in questo forum.
In tutti i casi la racc. è stata inviata a tutti i possessori di GS.
Pertanto non è così allarmante.
TECNICA: Le due leve sia del freno e sia della frizione, devono essere posizionate al centro del paramani (detta in modo spiccio).
LA PROVA:A questo punto, passa un dito tra la leva e l'interno anteriore del paramani. Se passa, va tutto bene. Nel caso contrario devi regolare i paramani.
Allenti la vite, posta sui margini esterni del manubrio, la quale stringe anche il paramani, posizioni il paramani. Dopodichè lo stringi per benino.
A questo punto riprovi a verificare il giusto gioco d'aria, tra la leva e il paramani e, se tutto è stato fatto bene, il gioco è fatto.
Ciao, ciao.
Primi di febbraio BMW mi ha inoltrato una raccomandata con all'interno adesivi per allineare i paramani con le leve.
Bye
Anche a me! :lol: ..........ma non li ho messi :confused:
cavalcapassi
11-02-2009, 22:11
A me, quando avevo il my2004, è successo di passare tra la moto e il muro del garage toccando col petto il paramani di destra. Morale, la leva del freno rimase schiacciata a tal punto che la moto faticava a partire ( le 2004 e oltre avevano il servofreno), ora col my2007 sono dovuto passare altre volte , ma non è mai più successo, forse sono più rigidi nella posizione, i paramani. Comunque non appiccico gli adesivi di mamma BMW, anche perchè l'esperienza travalica due meri e scarni adesivi.
Ciauz
Lusinpiccolo
12-02-2009, 08:01
A me, quando avevo il my2004, è successo di passare tra la moto e il muro del garage toccando col petto il paramani di destra. Morale, la leva del freno rimase schiacciata a tal punto che la moto faticava a partire ( le 2004 e oltre avevano il servofreno), ora col my2007 sono dovuto passare altre volte , ma non è mai più successo, forse sono più rigidi nella posizione, i paramani. Comunque non appiccico gli adesivi di mamma BMW, anche perchè l'esperienza travalica due meri e scarni adesivi.
Ciauz
:cool:E' consigliato a tutti i Giessisti di controllare sempre le due leve del manubrio, affinché queste non vadano a cozzare contro il paramani e, in tutti i casi, il problema lo risolverete in un attimo.:cool:
Berghemrrader
12-02-2009, 08:11
Io chiederei a Stuka di metterlo in evidenza perchè è un argomento davvero nuovo...
Io chiederei a Stuka di metterlo in evidenza perchè è un argomento davvero nuovo...
Confermo! a me è venuto quasi un coccolone quando in terza ho provato ad aprire un pò di più, e ho sentito la frizione slittare ... mentre già pensavo al peggio , mi sono reso conto che c'era quel problemino alla leva!! Problema risolto facilmente, come da istruzioni, ma almeno per me assolutamente imprevedibile fino al pattinamento!
...ne sarà sicuramente entusiasta!!! :lol:
Appena lo legge mi sa che fucila qualcuno... :snipe:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |