Visualizza la versione completa : Che rabbia...
...vedere posteggiati fuori dalle spiagge tutti quei T-Max neri scuri e plasticosi sotto il sole cocente d'agosto, ed essere costretti a mettere un pezzo di cotone sul cruscotto dell'adv perché il primo giorno si è fusa la cornice del contagiriiiiii :mad::mad::mad:
Supermukkard
20-08-2008, 21:49
:lol: :lol: :lol:
ciao Stefano, siamo a Riccione da 3 giorni, dai futuri suoceri:lol:... tutto bene, problema olio risolto, domani si rientra a Milano, in attesa del viaggio di nozze il 1 settembre.... a volte la vita è davvero dura!!!:cool:
E' stato un piacere conoscerti, la prossima volta ci facciamo qualche sgroppata insieme, buona serata
calabronegigante
20-08-2008, 22:08
immagino la frustrazione!:(....cheddevifare!
ridiamoci sopra!:lol:
T-MAX???? Ahhhh, gli SPUTER.....già!
Ho visto dei gs adv in francia, parcheggiati al sole e sul cupolino avevano messo la custodia ( borsetta con lo spago ) in cotone del casco....!!! ;)
Orrendi da vedere su una moto con vocazione " deserto " ma immagino, efficace allo scopo ...........;)
AH AH AH AH
La mia stà poco parcheggiata.
AH AH AH AH
Smontate il parabrezza quando la parcheggiate. :cool:
in effetti.
la mia è tutta de fero.
...vedere posteggiati fuori dalle spiagge tutti quei T-Max neri scuri e plasticosi sotto il sole cocente d'agosto, ed essere costretti a mettere un pezzo di cotone sul cruscotto dell'adv perché il primo giorno si è fusa la cornice del contagiriiiiii :mad::mad::mad:
un'immagine desolante ! :(
Comunque anche a me girerebbero parecchio le scatole..........
Cpt Archer
21-08-2008, 10:18
Aspè..io sono 3 anni che lascio il ciccio (nero..) soto il sole, e lo usao 360 giorni l'anno e mai un problema...stò pensando di passare all'ADV e SI SCIOGLE IL CRUSCOTTO SOTTO AL SOLE?????
17000 EURO PER SCIOGLIERSI CON L'EFFETTO LENTE DEL PARABREZZA???
Ma dici sul serio o scherzi? Cioè è un difetto universale sulle ADV o è la tua sfigata???
Ma davvero si deve mettere il preservativo al cruscotto quando la si parcheggia sotto il sole???
dimmi che scherzi..
Una di quelle cose che può capitare ma non capita a tutti...come ews, esa malfunzionante, indicatore benza impazzito e molto altro se leggi nel forum. Siamo molti e tutti pronti a riportare le nostre disavventure con queste economiche moto.
in teoria basta metterla col sole alle spalle...
infatti qui sul forum ne abbiamo parlato spesso...
hai sbagliato a posteggiare, dovevi metterla sole alle spalle e ruotarla con il passare delle ore.
Cpt Archer
21-08-2008, 12:01
dovevi metterla sole alle spalle e ruotarla con il passare delle ore.
AHAHAHAHAH meravigliosa!!! :toothy8::toothy8::toothy8:
Giusto ora mi ricordo che lo stesso difetto (giuro) lo aveva UN SH 150 DI UN MIO COLLEGA 10 anni fà!! E quando la parcheggiava, tirava fuori dal portaoggetti un pezzo di cartone sagomato e lo metteva sul contachilometri :lol::lol:
Scusate, ora faccio una ricerca nel forum, ma come può essere che è un difetto casuale se è puramente una questione di effetto 'lente'?? A cosa può essere dovuta la casualità? Da come è montato il plexi?
Sono realmente allibito...:rolleyes:
Flying*D
21-08-2008, 12:04
A cosa può essere dovuta la casualità?
Se hai casualmente parcheggiato sotto al sole...:lol:
Piripicchio, tu che dici? :lol:
...sul forum leggevo che era un problema del MY 08, ma la mia è 06 ed è successo comunque.
Che culo, forse la mia ha pure qualche cavallo in più delle 06???:(:lol:
briscola
21-08-2008, 12:25
Pulcius...mi sorprendi.....
nel libretto di istruzioni c'è scritto di viaggiare ....non di stare in spiaggia a bighellonare.......:lol:
paolo chiaraluna
21-08-2008, 14:15
1200 ADV immagino :confused:
paolo chiaraluna
21-08-2008, 14:16
Una di quelle cose che può capitare ma non capita a tutti...come ews, esa malfunzionante, indicatore benza impazzito e molto altro se leggi nel forum. Siamo molti e tutti pronti a riportare le nostre disavventure con queste economiche moto.
ti mando una decina di indirizzi mail? tutti qui in zona a portata di mano...
enricogs
21-08-2008, 14:55
nonpreoccupatevi che tanto l'anno prox l'adv la fanno nuova!!! basta che cambiate moto.
magari alla nuova si squaglia direttamente il parabrezza :lol:
mai avuto il problema. Un bmw va comprato, messo in moto e lasciato acceso e in movimento sempre. Come i vecchi Landini che alla notte li lasciavano accesi per non dover diventare matti la mattina per riavviarli. Nel nostro caso il problema EWS e parabrezza "fuoco di archimede" sarebbe brillantemente risolto.... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |