Visualizza la versione completa : Stelvio!!!
Drummobile74
20-08-2008, 21:02
Cerco compagnia per andare sullo stelvio Venerdì 22 Agosto. Forse è un pò tardi per chiederlo ma... :arrow::arrow::arrow::arrow: non ci sono mai stato!!!
Penso di non conoscere nessuno di voi di persona ma è una buona occasione per farlo. Io sono di Ferrara e sarei costretto, per motivi di lavoro, a farlo in giornata... partenza all'alba o poco dopo... ciao a tutti!!!
purtroppo venerdì non sono motomunita... fosse stato un altro giorno...
ti auguro buon divertimento! ;)
Drummobile74
20-08-2008, 21:11
Per ora sono solo... ma intenzionato ad andare... vedremo...
Drummobile74
20-08-2008, 21:17
Grazie cmq, alla prossima, ciao Italo.
Aussiebiker
20-08-2008, 21:31
senti drummobile74, noi partiamo venerdì 22 da Pisa (ora di pranzo circa) ed alloggeremo a San Cassiano ... se ti va ci possiamo sentire per sabato mattina o magari domenica prima che rientriamo ... il mio cell è postato sulla rubrica, se hai novità chiamami pure, sarò in zona !!! :rolleyes:
Drummobile74
21-08-2008, 00:54
Ciao, mi chiamo Italo, grazie ma purtroppo come ho scritto, posso fare la sfacchinata in giornata. Sono stato in viaggio di nozze 1 mese (Luglio) ed ora se sgarro al lavoro mi linciano.:violent1:
Drummobile74
21-08-2008, 09:06
Rinnovo l'invito visto che mi c@g@no in pochi, ciao.:D:D:D
non è che ti ca~+no in pochi...è che magari qualcuno è ancora via in ferie mentre gli altri (come me) sono già rientrati al lavoro! purtroppo io il venerdì esco alle 16,15 altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
ciao
bissio
Aussiebiker
21-08-2008, 17:26
Ciao, mi chiamo Italo, grazie ma purtroppo come ho scritto, posso fare la sfacchinata in giornata. Sono stato in viaggio di nozze 1 mese (Luglio) ed ora se sgarro al lavoro mi linciano.:violent1:
capisco .. comunque sono sicuro che ti divertirai anche se sei da solo !!!
Casualmente domani pomeriggio ci passo per andare a Bg via Valtellina e Passo San Marco. Dimmi te se vuoi fare un fugace incontro o della strada insieme. Come vedi parto da Merano, come orario le 13 quindi sullo Stelvio intorno alle 14.30 o meglio sotto perche' passo dalla svizzera.
Drummobile74
21-08-2008, 21:34
Casualmente domani pomeriggio ci passo per andare a Bg via Valtellina e Passo San Marco. Dimmi te se vuoi fare un fugace incontro o della strada insieme. Come vedi parto da Merano, come orario le 13 quindi sullo Stelvio intorno alle 14.30 o meglio sotto perche' passo dalla svizzera.
Vogliamo mangiare insieme? Se si, dimmi tu dove trovarci visto che sei pratico della zona...
Se vuoi un caffe' volentieri... Guarda non ti voglio far perdere tempo dato che non voglio arrivare troppo tardi a bg perche' devo uscire fuori a cena. Era per conoscersi se ti va se no sara' per la prossima.
Drummobile74
23-08-2008, 10:05
Sono partito alle 6.30 da Ferrara, ho mangiato a Merano alla Forst e da li ho fatto una manciata di km con David (ca@@o se tira!!!). Lui aveva un pò fretta e ci siamo lasciati a Spondigna... da Trafoi in poi sono incominciati tornanti strettissimi (ammetto i miei limiti) ma mi ha confortato vedere che non ero l'unico che ogni tanto metteva il piede a terra per istinto. Strada comunque magnifica... per non parlare del panorama!!! Sono tornato a casa alle 21.30 avendo fatto 840 Km.
Acrostico
23-08-2008, 10:15
bella Italo!
bella tirata fin la eh?
Drummobile74
23-08-2008, 10:21
Lo rifarò sicuramente!!! Non in giornata magari e porterò anche mia moglie (è dai genitori a Sorrento). Chiederò compagnia per tempo così magari ci si conosce... a presto!!!
dovevi scendere fino a bormio, il lato bello dello stelvio è quello secondo me.
http://img293.imageshack.us/img293/5296/stelvio2kv8.png
Drummobile74
23-08-2008, 11:30
La prossima volta seguirò il tuo consiglio... il ritorno l'ho fatto dalla parte svizzera...
paulposition
23-08-2008, 12:15
ci davamo un appuntamento!!!!
ci sono passato anch'io ieri sullo stelvio!!!!
verso le 16:30 ero in cima a scattare le stesse foto che hai fatto tu! :D
(salita da Bormio e discesa verso Merano.)
:D:D:D:D
se non era che giovedì ho fatto 600 km tornando dall'Argentario sarei venuto anche io!! ho la :arrow: dello Stelvio da un po'....
per Italo: mi rispondi al MP? :cool:
Drummobile74
23-08-2008, 15:12
se non era che giovedì ho fatto 600 km tornando dall'Argentario sarei venuto anche io!! ho la :arrow: dello Stelvio da un po'....
per Italo: mi rispondi al MP? :cool:
Ti ho già risposto... forse in mail! Me sò sbajado!:mad:
ho fatto una manciata di km con David (ca@@o se tira!!!)
e per fortuna che non c'era sterrato: va uguale!
ciao :)
e un ciao anche al David ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |