Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto! Emergenza scimmia!

TopoTopo
20-08-2008, 14:07
Aiutatemi ad uccidere questa :arrow:
Sono ad un passo dal cedere...

L'Emarginato
20-08-2008, 14:09
...a cosa serve?

Charly
20-08-2008, 14:09
Inglese mai.

aspes
20-08-2008, 14:10
l'ho provata. Motore eccellentissimo, la ciclistica non riesco a giudicarla, l'ho riportata indietro dopo 20 km che ero rimasto completamente paralizzato a schiena, gambe , braccia...non ho piu' l'eta'...

L'Emarginato
20-08-2008, 14:13
hai fatto le penne?

harry potter
20-08-2008, 14:19
l'ho provata per 150km circa, facendo il bernina

motore ecezzionale, anche se sbagli marcia tira sempre, ciclistica buona..

bella è bella , ma non la prenderei mai per colpa della rete vendita e la reperibilità dei ricambi usati\parti speciali.

se fosse jappo non avrei dubbi ;)

Fabio
20-08-2008, 14:32
Mi spiace, non presto soldi...:lol::lol::lol::lol:

maic
20-08-2008, 14:34
in discesa, sembra di capottare tanto è caricata sui semimanubri

L' UOMO NERO
20-08-2008, 14:34
bella è bella ma perchè non prendere la naked......?

albyrider
20-08-2008, 14:47
un mio amico l'ha presa,troppo scomoda e caricata in avanti,dopo un po l'ha data via per la speed triple,adesso pare contento.

Er Francese
20-08-2008, 14:48
vista a Magione in pista...azz quanto va...poi esteticamente bellissima...

pero secondo me una moto ad uso solo pista come ormai tutte le super sportive...

Gioxx
20-08-2008, 14:51
Prendila subito...

Cpt Archer
20-08-2008, 15:37
...a cosa serve?
AHAHAHA :lol:

tond
20-08-2008, 17:29
Ciao Topotopo,
che fai, vendi la S dopo che gli hai messo gli ammo nuovi? :lol:
Bella l'inglesina, ma un po' scomoda...

willy_1272
20-08-2008, 17:32
è splendida

Principino
20-08-2008, 17:41
Provala

e se :

1 ti "prende" più di quella che hai
2 non ti "costa troppo"

togliti la scimmia e gotiti sto ferro nuovo!;)

TopoTopo
20-08-2008, 22:05
Ciao Topotopo,
che fai, vendi la S dopo che gli hai messo gli ammo nuovi? :lol:
Bella l'inglesina, ma un po' scomoda...
Ciao tond! :D
Che piacere sentirti. Non solo gli ammo nuovi, ora è gommata nuova davanti, pastiglie nuove davanti e dietro.
D'altra parte io sono malato, mai venduta una moto con dei lavori da fare, sempre vendute meccanicamente controllate e gommate. Si, lo so, la soglia tra l'onesto e il pirl@ è sottile, io probabilmente l'ho passata :lol:
Non so se riuscirò a venderla la mia S, sono molto combattuto.
Ne conosco i limiti, ne conosco i pregi e i difetti, mi calza come un guanto... ma quando sento girare il triple :eek: ... faccio la bava come le lumache :arrow:

TopoTopo
20-08-2008, 22:08
bella è bella ma perchè non prendere la naked......?
Ciao uomo nero.
La naked è bella, ma questa... :rolleyes:

tond
20-08-2008, 23:20
ma quando sento girare il triple :eek: ... faccio la bava come le lumache :arrow:
perchè non ti prendi la speed triple (il mille) e ci metti un bel manubrio più basso dell'originale, così non ti trovi sempre con l'anteriore per aria. Quella si che è una vera libidine e il 1000 è un signor motore :eek:
Secondo me ti diverti di più se non vuoi andare in pista.
Capisco però anche il fascino della piccola daytona ;) ma... la morosa l'hai scaricata? :lol:

Sandrin
20-08-2008, 23:28
Sarà anche fantastica ma E' pericolosa, nel vero senso della parola. Qui in FVG non ha una buona fama....

webex
20-08-2008, 23:31
Bellissima, per il resto quoto l'Emarginato

Skorpjo
20-08-2008, 23:37

non sono riuscita ad ammazzarla ma almeno ora con la coca che gli ho dato si è tranquillizzata!!!!!!!!!

TopoTopo
21-08-2008, 08:00
ma... la morosa l'hai scaricata? :lol:
No no, la morosa mi sopporta ancora :!:
E' che non ama molto la moto sportiva e allora le soluzioni possibili sono:
1. la lascio a piedi e mi prendo il Daytona (o un CBR1000 o simili) e mi vado a divertire un po' anche in pista
2. ritorno al pseudo-maxienduro e mi prendo la Tiger (che pero' non credo mi permettera' di fare quello che faccio con la S :toothy8:)
3. mi tengo la mia bella S, che adesso e' veramente al top della forma. A settembre la porto in pista, vediamo come mi trovo li', poi magari scopro che non mi piace andare in pista e allora Tiger tutta la vita... oppure F800ST... non mi ricordo chi ma qualcuno mi sembrava contento... :lol:

TopoTopo
21-08-2008, 08:06
Bellissima, per il resto quoto l'Emarginato
Mi brucia un po' ammetterlo ma tu e l'Emarginato avete ragione da vendere... il problema e' che in questo momento la Daytona mi fa proprio sesso :eek:, poi il motore ha un suono...:D
Si lo so, ma a che cosa serve? Per questo ho scritto qui, per aiutarmi ad ammazzare la scimmia, no? :lol:
Mio padre dice sempre che ad una certa eta' bisogna smetterla con le c@..@te, e' che si e' dimenticato di dirmi qual e' questa certa eta' e allora... :lol::lol::lol:

caleps
21-08-2008, 08:25
mai più moto con marmitte sotto la sella!!!
se ti piace comprala e viva le scimmie!!!!!

aspes
21-08-2008, 08:39
prenditi la piccola speed con lo stesso motore, ne dicono meraviglie, costa relativamente poco e la rivendi all'istante senza troppo deprezzamento quando ti stufi,considera che tutte quelle importate sono gia' vendute da tempo, la domanda e' superiore all'offerta. Aggiungo che mio fratello ha avuto la speed grossa, e quando ha provato la speed piccola ha detto che va ben di piu' su un percorso misto.

tond
21-08-2008, 09:58
No no, la morosa mi sopporta ancora :!:
E' che non ama molto la moto sportiva e allora le soluzioni possibili sono:
1. la lascio a piedi e mi prendo il Daytona (o un CBR1000 o simili) e mi vado a divertire un po' anche in pista
2. ritorno al pseudo-maxienduro e mi prendo la Tiger (che pero' non credo mi permettera' di fare quello che faccio con la S :toothy8:)
3. mi tengo la mia bella S, che adesso e' veramente al top della forma. A settembre la porto in pista, vediamo come mi trovo li', poi magari scopro che non mi piace andare in pista e allora Tiger tutta la vita... oppure F800ST... non mi ricordo chi ma qualcuno mi sembrava contento... :lol:

1. ma lo sai che non mi diverto quasi più ad andare in giro da solo? La mia zavorrina è proprio brava! Quasi quasi viene fuori che amo di più la morosa che la moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
2. NOOOOOOO la Tiger noooooo (IMHO) :(
3. se vieni in zona te la faccio provare per bene, certo che se vuoi il CBR1000R la F è un po' piccolina...

TopoTopo
21-08-2008, 10:36
1. ma lo sai che non mi diverto quasi più ad andare in giro da solo? La mia zavorrina è proprio brava! Quasi quasi viene fuori che amo di più la morosa che la moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
2. NOOOOOOO la Tiger noooooo (IMHO) :(
3. se vieni in zona te la faccio provare per bene, certo che se vuoi il CBR1000R la F è un po' piccolina...

1. :lol::lol::lol:

2. questioni estetiche o altro? :rolleyes:

3. magari avessi il tempo, lo farei volentieri... puirtroppo...:(

Il CBR 1000 fa parte del mosaico di delirio che ho nella testa.
Da un lato vorrei una moto che mi permette di andare oltre la S (vedi Daytona e 1000 vari).
Dall'altro lato mi rendo conto che quel genere di moto li', come dice qualcuno in questo thread, a che cosa serve?
E allora, il Tiger piace molto a me e zavorrina, per viaggiare in due va bene, ti togli delle ricche soddifazioni nel misto e in piega (qualcuno dice anche in pista ma non ci credo) e dunque...
Raccontami un po', magari in privato cosi' non intasiamo il forum, della tua bella motina, cosi' mi faccio un'idea. Mi interessa molto la tua opinione perche' avevi la S e quindi hai un termine di paragone attendibile.

albyrider
22-08-2008, 09:14
se ti piace proprio togliti lo sfizio,poi appena ti stufi la vendi...

Weiss
22-08-2008, 09:27
Cedi altrimenti te ne pentirai!

TopoTopo
22-08-2008, 09:33
se ti piace proprio togliti lo sfizio,poi appena ti stufi la vendi...
Eh albyrider, hai ragione, ma la quastione di sta complicando. :mad:
Eh si perche' ora la mia compagna se ne esce con la seguente frase:
<<Ma perche' non compriamo il Tiger cosi' vengo in moto anch'io?>> :rolleyes:
Dato che ho il sentore che poi in moto non ci verra' lo stesso, le faro' provare il Tiger uno di questi giorni e poi decideremo.
Per essere sicuro le faccio firmare una carta che se poi lei non viene in moto con me ho il diritto/dovere di ucciderla :lol:
Ma il punto e' un altro, ho paura a vendere la mia S perche' non so se trovero' mai una moto che mi dara' le soddisfazioni di questa, con tutti i suoi limiti.
O forse e' solo paura... o forse e' anche che la S non e' mica un GS che metti l'annuncio e la vendi, il mercato e' piuttosto sordo... :(
Mah... sabato provo la Daytona e il Tiger, vi sapro' dire...

iceunstable
22-08-2008, 11:01
....mai cedere alle allusioni femminili..:mad::mad::mad:

tond
22-08-2008, 19:46
Ma il punto e' un altro, ho paura a vendere la mia S perche' non so se trovero' mai una moto che mi dara' le soddisfazioni di questa, con tutti i suoi limiti.
O forse e' solo paura... o forse e' anche che la S non e' mica un GS che metti l'annuncio e la vendi, il mercato e' piuttosto sordo... :(
Mah... sabato provo la Daytona e il Tiger, vi sapro' dire...

La S è una Signora moto, ma rimane pur sempre un progetto di 10 anni fa!
Certo sarebbe bello poterla tenere e farla diventare una obso, ma rimane una moto vecchia. Le nuove sono altra cosa da guidare :cool: