Visualizza la versione completa : UFFICIALE- R1200RT
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/products/luxurytourers/r1200rt/r1200rt_main.html
tutto sulla nuova Luxury Tourers LT :evil:
Linguaccia
13-01-2005, 10:35
LT ??
si! io la chiamo LT, come il K1200LT la sigla RT è solo retorica ufficiale :twisted:
si! io la chiamo LT, come il K1200LT la sigla RT è solo retorica ufficiale :twisted:
:?: E' lunga esattamente come la vecchia, è larga esattamente come la vecchia, pesa 20 kg di meno e ha 15 cavalli in più: se non è una Road Touring questa, proprio non immagino che cosa altro possa essere.
Wotan prova a salirci sopra e guardarla dal posto guida poi sali sul K1220Lt, è ti sembrerà più piccolo, mentre la tua K/Gt, ti sembrerà minuscola :wink:
Tutto comperso...19700 €...ahhhperòòòò....ma se monti tutto....fai prima ad andare in auto!!!!! :lol: :lol: :lol:
A ME SEMBRA UN PO' TROPPO UN CARROARMATO e poi non è regalata.
Wotan prova a salirci sopra e guardarla dal posto guida poi sali sul K1220Lt, è ti sembrerà più piccolo, mentre la tua K/Gt, ti sembrerà minuscola :wink:
Ci proverò e ti farò sapere. :wink: Effetto astronave?
Si wotan, hai detto giusto effetto astronave, poi quella che ho visto io aveva tutti i pulsanti dell'autoradio sulla console sinistra, mi sembra il ponte di comando di star trek :shock:
briscola
13-01-2005, 12:34
Meglio il 1100rt!
Meglio il 1100rt!
Su questo, caro Filippo non ci piove, VBI :wink:
Muntagnin
13-01-2005, 18:56
Chissà quanto mi passano la mia ERRE?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |