Visualizza la versione completa : Domanda per i possessori di R1150R twin spark
Ciao. Vorrei verificare una cosa con chi possiede una R1150R twin spark.
Sul montante anteriore del telaio, per intenderci quello su cui si innesta il perno centrale della piastra triangolare forcelle, lato destro, c'è stampigliato il numero di telaio completo.
Voi avete, sempre nella stessa zona, anche una targhetta identificatrice con numero di telaio, dB dello scarico, e altre informazioni?
Se si, la targhetta è incollata o rivettata?
Se no, è da qualche altra parte?
Chiedo perché sulla mia manca la targhetta, e non capisco perché... :-?
Grazie,
Luca
er-minio
19-08-2008, 19:04
Quella sul cannotto è incollata.
La mia volò via a moto nuova. (era stata incollata male in fabbrica)
30 euro per farla rimandare dalla germania e riappiccicare.
Dopo se riesco ti faccio la foto per capire se parli della stessa.
Grazie. Mi serviva proprio capire se era incollata o rivettata. Come successo a te, probabilmente anche la mia si è scollata dopo qualche lavaggio...
Se invece fosse stata rivettata avrei cominciato a preoccuparmi per la sua assenza sulla mia (moto incidentata? chissà cos'altro...).
Pffff, pericolo scampato!
er-minio
19-08-2008, 19:13
Calcola all'epoca a me fecero pagare la nuova targhetta perchè gli avevo detto che la lavavo con la lancia idraulica - pratica malsana che continuo ancora oggi fottendomene allegramente - e quindi era fuori garanzia.
Se vuoi risparmiarti 30 euro e quindi una mezza pizza fuori... rimani vago... :lol:
Alla fine è una cavolata che risolvi velocemente. Ma... tieni a mente che senza quella non potresti circolare su strada :shock:
Ma... tieni a mente che senza quella non potresti circolare su strada :shock:
Urgh, questo non lo sapevo! Pensavo bastasse il numero di telaio stampigliato e ovviamente la carta di circolazione. Allora mi sa che mi toccano i 30 EUR...
idem er-minio: incollata.
Lamps
Der Wolfe
29-08-2008, 17:31
pare che le rogne non finiscono mai....mi sono accorto anche io di non avere più la targhetta,come faccio a farmi rispedire la targa da Bmw??
Per Der Wolfe: devi chiedere in concessionario, portando libretto ed un tuo documento d'identità.
Per tutti: c'è qualcuno che può postarmi una foto della sua targhetta? Quella che mi ha procurato il concessionario mi sembra "sbagliata". Ad esempio manca la scritta che inizia con "DGM...", che a quanto ne so è necessaria.
Er-minio: mi spiace molto per la tua disavventura, e per la tua R, ma l'importante è che tu stia bene...
Uppete! Nessuna anima pia con un R1150R e una macchina fotografica in giro?
ciao se riesco e capisco come fare vi posto la foto lamps
Grazie Zuzu. Se per caso avessi problemi, mandami pure un MP che ti aiuto, oppure te la posto io.
Grazie,
Luca
ciao salga non capisco come inserire se hai un indirizzo le posto li ciao e scusa :-o:-o:-o:-o
Ciao Zuzu.
Grazie, ma ho beccato parcheggiata una R1150R ieri pomeriggio e ho verificato.
Grazie mille comunque!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |