PDA

Visualizza la versione completa : L'ho fatto, l'ho comprata...

moscamax
18-08-2008, 20:46
ebbeni si...
dopo avervi spaccato i maroni con 3 o 4 post chiedendovi informazioni sul GS e consigli su modello e accessori, mi sono deciso...

Ho firmato il contratto....1 ora fa e al momento ho ancora le palpitazioni...

è nera, per adesso... nel senso che io la volevo Namibia Orange, ma arriva solo nera quindi me la consegnano nera e a fine mese di settembre mi sostituiscono le plastiche con quelle di una arancione...sempre che io non le abbia rigate naturalmente...

è standard, l'adv mi piaceva, ma alla fine ho preferito quella snella...

ha l'ABS, le manopole riscaldate e i paramani, lo scarico cromato e i copritesta del cilindro in alluminio.

Che devo dire... un po' mi spiace per il mio TDM che sinceramente mi ha portato in su e giù per l'italia senza mai fare una piega, ma il GS mi piaceva proprio....

tra 10 giorni me lo danno e io sto sbavando!!! non vedo l'ora!

e a questo punto posso dirvi: a presto, ci vediamo in un qualche giro... spero presto!

ciao
Moscamax

Ale73
18-08-2008, 21:27
fatto benissimo!
anche a me era dispiaciuto vedere andare via la mia Africona... ma il GS è il GS!!
BENVENUTO!!!

live to ride
18-08-2008, 21:35
Tanti auguri per la moto :D:D:D precisazione le teste dei cilindri sono in magnesio e non alluminio la prima volta che rimarrai a piedi sarà colpa dell' EWS , e da lì comincerai a rompere i maroni per tutti i difetti che questa moto ha :mad::mad::mad: (scherzo) però è la verita, quindi comincerai a chiedere consigli su come si controlla il livello dell'olio (e qui troverai la bibbia).Poi incominceranno i rumori strani :mad::mad::mad: ecc.ecc. comunque ancora tanti auguroni è il massimo dell'enduro stradale:-p:-p:-p
Matteo

Michele_G
18-08-2008, 21:43
Complimentoni.....:D

Guarda il mio passato in basso, sono le moto che ho avuto; è strano, questa è una enduro, ed io prima solo stradali.....ma non tornerei mai indietro!!!

Avrai da divertiti, girando in comodità e sicurezza. :!: